Offerte Fastweb 2022: Superjet Mobile, Joy, Jet e Sky

Fastweb ha lanciato una serie di offerte per l’uso domestico di internet e telefono fisso a tariffe vantaggiose. Il provider di servizi propone quattro diverse opzioni: si potrà accedere a prezzi speciali per i primi 6 o 12 mesi, combinando diverse funzioni, come quella di internet e ricezione dei programmi Sky. Dopo aver analizzato le promozioni Tim vediamo nei dettagli il contenuto ed i costi di queste promozioni.

Offerta Fastweb Superjet Mobile 2022

Fastweb ha investito risorse consistenti nell’innovazione e nella reclamizzazione dei suoi servizi: non è un caso che il testimonial degli spot su internet ed in tv è Usain Bolt, simbolo di velocità e potenza della connessione offerta dalla compagnia. “Superjet Mobile” è il nome della proposta più completa: ad un costo iniziale di 25 euro mensili (che diventano 44 dopo 12 mesi), agli utenti viene fornita una navigazione internet senza limiti priva di spese di attivazione e con un modem wi-fi gratuito in dotazione. Per quanto riguarda le prestazioni, queste possono arrivare fino ad un massimo di 100 mbit/s in download con l’opzione dell’UltraFibra (quando disponibile), mentre in assenza di questa connessione si potrà usufruire del collegamento a fibra ottica con una velocità massima di 30 mbit/s o della ADSL, associata a 20 mbit/s.

Oltre ad internet, come ultimamente sta facendo Telecom Italia con le offerte Tim Special si potrà usufruire del servizio di telefono fisso, con chiamate gratuite e senza scatto alla risposta per tutti i numeri fissi e per i cellulari nel territorio nazionale. Ma non è finita qui: il pacchetto include anche una connessione internet per lo smartphone abbinata ad un traffico dati di 5 giga mensili, 300 minuti per le chiamate verso fissi e cellulari ogni mese, minuti illimitati verso i dispositivi Fastweb e 300 sms gratuiti verso i numeri nazionali. Nel sito ufficiale della compagnia si potranno reperire tutte le informazioni relative all’offerta, per poi attivarla direttamente online seguendo le istruzioni presenti nell’apposita sezione.

Fastweb: Offerte Joy, Jet e Sky

Fastweb offre ai nuovi utenti altre tre offerte per internet e telefono, l’ultima delle quali è associata all’abbonamento con i canali di Sky. L’opzione “Joy” è dedicata a chi intende utilizzare esclusivamente i servizi di internet (non offre infatti le chiamate da fisso), usufruendo di una velocità elevata, adatta per le prestazioni avanzate dei videogames. Si potrà navigare sul web fino a 100 mbit/s al costo di 19 euro mensili per il primo semestre, tariffa che aumenterà successivamente a 30 euro, mentre non sono presenti costi di attivazione.

Con 20 euro mensili per il primo anno (che diventeranno in seguito 35 euro), privi anche in questo caso di spese di attivazione, si potrà accedere ai servizi di “Jet”, la modalità che consente di utilizzare internet senza limiti e di effettuare chiamate gratuite (si paga solo lo scatto alla risposta, pari a 0,18 euro). La velocità è variabile, a seconda del collegamento disponibile (ADSL o fibra ottica).

Infine, l’ultima offerta è dedicata agli utenti che intendono coniugare i servizi di internet, telefono e Sky in un unico abbonamento. Il costo del pacchetto è di 25 euro mensili fino alla scadenza del 7 gennaio 2022; dopo questa data si dovranno versare 49,90 euro ogni mese per poter accedere agli stessi servizi. Le prestazioni per la navigazione di internet sono quelle descritte in precedenza, mentre la tariffa per telefono fisso prevede l’addebito del costo dello scatto alla risposta per i numeri nazionali domestici. Per quanto riguarda i servizi Sky, questi includono Sky TV, Sky Box Sets, My Sky e Sky On Demand, ai quali sarà possibile aggiungerne altri secondo i costi previsti dal provider..