Offerta Sky 9 Euro al mese: prezzi abbonamento e regolamento di “Prova Sky”

Siamo pronti per approfondire la conoscenza con l’offerta di Sky per sottoscrivere un abbonamento ad un prezzo conveniente e poter vedere il meglio delle serie tv, dei documentari, dello sport e dell’intrattenimento. La piattaforma televisiva a pagamento via satellite è scelta da tanti italiani per la varietà di programmi che offre, i prezzi competitivi, le interessanti funzionalità e i servizi aggiuntivi. My Sky per registrare e mettere in pausa in ogni momento, Sky Q per vedere i programmi su ogni schermo di casa, cinque pacchetti che accontentano ogni membro della famiglia, sono solo alcuni dei vantaggi che offre la visione di Sky. Ma quali sono i costi degli abbonamenti? E’ possibile fare una “prova” per decidere se la piattaforma soddisfa le proprie esigenze? Ecco le domande a cui daremo risposta nel nostro articolo.

Prezzi abbonamento Sky al prezzo di 9 euro al mese: scopriamo le combinazioni

Il costo dell’abbonamento alla tv satellitare si divide in due parti. Una spesa che si sosterrà una tantum, una sola volta, nel momento dell’installazione del decoder e per l’attivazione dell’abbonamento stesso. Il secondo costo è annuale, ripartito mensilmente e diversificato in base ai pacchetti scelti e ad eventuali offerte attive e riservate. Spesso, infatti, Sky attiva particolari promozioni dedicate a nuovi clienti oppure ai clienti che sono abbonati già da diversi anni offrendo pacchetti a prezzi scontati.

Tra i costi da preventivare, poi, occorrerà considerare un possibile deposito cauzionale che potrà venire richiesto in fase di stipula dell’abbonamento come garanzia per i materiali Sky dati in comodato d’uso. Questa cauzione verrà restituita al termine del contratto, entro 90 giorni dal momento della restituzione del decoder in buone condizioni. Capiamo, adesso, di che cifre parliamo per l’abbonamento visualizzando qualche esempio.

Attivando la TV via satellite si potrà sottoscrivere un contratto di 29,90 euro al mese per i primi 12 mesi invece di 49,60 euro. Incluso nell’abbonamento si avrà Sky Q, Sky TV, Sky Famiglia, un pacchetto a scelta tra Sport e Cinema e con la possibilità di aggiungere il Calcio con 7 partite su 10 per ogni giornata. Il costo una tantum è di 99,00 euro. Stesso prezzo e offerta equivalente se si dovesse scegliere di attivare Sky via Fibra mentre il prezzo dell’abbonamento scende a 19,90 euro al mese unendo la piattaforma al digitale terrestre. In quest’ultimo caso i pacchetti inclusi saranno Sky TV (con 5 canali Sky e 8 premium), 2 canali di Sky Sport e la possibilità di aggiungere il Calcio. I costi iniziali saranno di 29,00 euro.

Avete difficoltà a scegliere tra le piattaforme? Volete essere certi che il rapporto qualità/prezzo vi soddisfi? E’ il momento di chiedere una prova di Sky per sciogliere ogni dubbio. Vediamo cosa dice il regolamento a questo proposito e come richiedere la prova.

Ecco il regolamento di “Prova Sky”, l’offerta a 9 euro al mese

Per non vivere nell’indecisione occorre semplicemente usufruire dell’offerta “ProvaSky” per vedere i programmi della TV satellitare per sei settimane nella propria casa. Il costo sarà di 9 euro e include la consegna di My Sky, l’intervento sull’impianto già esistente oppure l’installazione standard che prevede la parabola sul tetto o sul balcone. Scegliendo la Fibra il collegamento avverrà direttamente alla rete di casa.

Secondo il regolamento occorrerà versare subito un deposito cauzionale di 90,00 euro che verrà restituito se si consegnerà il decoder decidendo di non procedere con l’abbonamento alla fine delle 6 settimane. Per quanto riguarda l’installazione via satellite, il cliente verrà contattato da un tecnico entro 2 settimane per fissare un appuntamento per installare la parabola. In seguito, potrà iniziare la visione e avere tutto il tempo per prendere liberamente una scelta. Al termine del periodo di prova, in caso di soddisfazione si potrà scegliere l’offerta più adatta alle proprie esigenze e il deposito cauzionale servirà per coprire le spese di attivazione. Qualora il cliente decidesse di non abbonarsi, invece, il servizio si disattiverà automaticamente e al cliente insoddisfatto non rimarrà che riconsegnare il decoder per ricevere il deposito cauzionale.

Se “ProvaSky” vi ha convinto e avete deciso di richiedere la visione a 9 euro per 6 settimane dell’offerta di Sky, per godervi le vostre serie Tv preferite, i film più emozionanti, gli sport più adrenalitici e i documentari più interessanti non rimane altro che accedere al sito www.sky.it, entrare nella sezione “Acquista” e “ProvaSky”. Nella pagina che apparirà basterà cliccare su “Provalo Ora” per scegliere la modalità preferita tra via fibra e via satellite e inoltrare i dati che serviranno per iniziare la prova di Sky.