Catalogo Premi DOK 2022: raccolta punti dei Supermercati DOK, elenco regali e scadenza

Sfoglieremo le pagine del Catalogo Premi DOK 2022 per entrare nel mondo dei supermercati DOK ed approfondire le regole della raccolta punti, visionare l’elenco dei regali con relativa scadenza del concorso.

Più di 200 punti vendita, prodotti di qualità, prezzi convenienti e attenzione al consumatore sono le prerogative dei supermercati DOK, leader nel settore della Distribuzione Organizzata in Puglia, Molise, Campania, Basilicata e Calabria. Soddisfare le esigenze dei propri clienti è lo scopo dell’azienda che viene perseguito proponendo un vasto assortimento di prodotti, offerte convenienti e una attenta selezione dei prodotti tipici ed enogastronomici. Le idee di DOK per accogliere ogni necessità dei suoi clienti non finiscono qui. E’ possibile prenotare la propria spesa a domicilio tramite app, visualizzare i cataloghi online sul sito www.supermercatidok.it, iscriversi alla newsletter per essere sempre aggiornati sulle offerte e promozioni e, infine, partecipare alla raccolta punti che consente di ottenere fantastici premi durante l’anno. Scopriamo di più, per iniziare ad accumulare il prima possibile i punti delle grandi collezioni.

Raccolta punti dei Supermercati DOK 2022, regole e altre info

Ogni collezione proposta da Dok propone regali con uno stile inconfondibile, dagli articoli caratterizzati da un elegante design moderno a prodotti di elevata qualità fino a corsi di cucina e soggiorni che regaleranno un’esperienza unica e indimenticabile. Come approfittare di queste interessanti occasioni? Semplicemente iniziando la raccolta punti ideata dalla catena di supermercati leader del settore nel meridione per soddisfare ed aumentare la propria clientela.

Il primo passo verso la scelta del proprio premio presuppone la sottoscrizione della Carta Arancio, la card ottenibile gratuitamente compilando l’apposito modulo reperibile presso i punti vendita DOK aderenti all’iniziativa. La card consentirà di ottenere vantaggi e sconti e di usufruire di speciali promozioni. Inoltre, mostrandola alla cassa ad ogni spesa permetterà l’accumulo dei punti che serviranno per richiedere, una volta raggiunto l’esatto numero di punti, il premio desiderato.

Ad ogni spesa, sulla Carta Fedeltà verrà accreditato un punto elettronico per i primi 5 euro di spesa su uno scontrino unico e un ulteriore punto aggiuntivo per ogni euro di spesa in più. Per fare un esempio, spendendo 10 euro si riceveranno 6 punti mentre una spesa di 25 euro prevede l’accredito di 21 punti. DOK propone l’accumulo di punti extra che andranno ad incrementare la propria raccolta punti nel momento in cui si acquisteranno prodotti a marchio Selex. In questo caso, infatti, verranno accreditati 3 punti per ogni euro di spesa. Selex, marchio commerciale dei supermercati DOK, propone sia prodotti alimentari che non alimentari accuratamente selezionati per offrire il meglio della qualità a prezzi competitivi e soddisfare, così, tutte le esigenze dei clienti. Viene affiancato da linee specialistiche come Saper di Sapori, Natura Chiama, Vivi Bene, Vivi Bene Senza Glutine e Primi Anni. La raccolta punti viene alimentata, dunque, da prodotti buoni, genuini, utili e pensati per tutti.

In determinati periodi dell’anno, poi, l’accumulo dei punti può venire incrementato da specifiche attività promozionali e di marketing che consentiranno di ottenere punti doppi. Nei punti vendita aderenti all’iniziativa, il cliente verrà informato dell’operazione in atto e della data di inizio e di fine prevista, dato che queste attività presentano una durata limitata. Una volta raggiunta la quantità di punti necessaria per richiedere l’ambito regalo basterà prenotarli e ritirarli gratuitamente esclusivamente presso il punto vendita che ha erogato la Carta Fedeltà. Ricordiamo che i punti non utilizzati, al termine dell’operazione a premi, verranno azzerati. Per non sprecare i punti scegliendo il regalo (o i regali) che si desidera, sarà necessario sfogliare, anche on line, il Catalogo Premi DOK. Quali sono i premi che solitamente DOK mette a disposizione degli affezionati clienti?

Elenco regali della raccolta punti DOK sul Catalogo Premi 2022

Siete desiderosi di scoprire quali sono le fantastiche occasioni di cui approfittare? Quando ormai la raccolta punti è arrivata a buon punto, è possibile iniziare a sfogliare le pagine del Catalogo Premi DOK e perdersi nelle numerose offerte dedicate ai clienti che scelgono i supermercati DOK per fare la spesa. Carrelli pieni di qualità porteranno ad avere tra le mani un fantastico regalo concedendosi giorni di relax (qualora si scegliesse un soggiorno per sé e la famiglia), un aiuto in cucina (se la scelta comprendesse gli utili elettrodomestici presenti nel catalogo) oppure un’esperienza unica che regalerebbe una crescita personale (scegliendo, ad esempio, un corso di cucina).

Iniziamo a sfogliare idealmente un possibile catalogo DOK, visionabile nel sito ufficiale della catena di supermercati presente nel sud Italia, e scopriamo quale potrebbe essere il vostro premio. Desiderate un buono spesa? Con 800 punti potreste ottenere un buono di 10 euro mentre con 2.200 punti il buono salirebbe a 30 euro. Se le vostre pretese sono altre, i regali tra cui scegliere possono essere la Moka Alessi, caffettiera da tre tazze, con manico in resina termoplastica e design di Alessandro Mendini, con 2.700 punti oppure 1.500 punti più un contributo di 12 euro oppure l’elegante Tostafette kMix con griglia con manici termoisolanti e 980 W di potenza, con 6.100 punti o 3.200 punti più 29 euro.

La fruttiera centrotavola dal design moderno, in acciaio colorato, che ricorda l’eleganza delle piante di corallo, è richiedibile con 4.500 punti o con 2.500 punti più un contributo di 19 euro mentre con 9.000 punti più 79 euro Dok fornirebbe la cocotte con coperchio in ghisa smaltata che permette una perfetta ritenzione e distribuzione del calore. E’ compatibile con tutte le molteplici fonti di calore, anche l’induzione ed è lavabile in lavastoviglie.

Colore in cucina con il set di 9 accessori da 4.500 punti (oppure 2.500 più 19 euro) impilabili tra loro per occupare meno spazio possibile. E’ composto da due ciotole con base antiscivolo, 5 misurini a cucchiaio, 1 setaccio in acciaio e uno scolapasta. Utile anche il set da quattro taglieri indicizzati e compatti per evitare la contaminazione dei cibi ottenibile con 3.100 punti oppure 1.800 punti più 14 euro di contributo. I punti accumulati, poi, potrebbero servire per richiedere la pratica bilancia digitale da cucina facile da riporre grazie alla chiusura a forbice con calamita, dotata di accensione e spegnimento automatico e sensor touch. Basteranno 1.400 punti per prenotarla.

Un’estrazione di succo perfetta sarà possibile con l’Estrattore Hotpoint che utilizza un sistema di spremitura senza lama in modo tale che i contenuti nutrizionali risultino intatti. I punti occorrenti per richiedere questo pratico elettrodomestico sono 11.900 oppure 6.000 più 59 euro di contributo. Praticità garantita anche con la Kitchen Machine di Keenwood, il robot da cucina prenotabile con 9.000 punti più il contributo di 99 euro. Effettua un movimento planetario, è dotata di lame in acciaio Inex e di ganci di miscelazione ed impasto in metallo.

Soggiorni e corsi di cucina da prenotare grazie al Catalogo Premi DOK

Come accennato in precedenza, DOK e la sua raccolta punti permettono una vasta scelta di articoli che non si limita ad elettrodomestici, pirofile, insalatiere, padelle e coperchi, vasi e candele profumate. Sul Catalogo Premi si possono trovare soggiorni per due persone in incantevoli località della nostra bella penisola. Ischia, Taranto, Spoleto, Gioiosa Marea e tanti altri posti sparsi per l’Italia saranno raggiungibili con 9.900 punti. Il pacchetto include sistemazione in camera doppia o matrimoniale per due persone per tre giorni e due notti con trattamento di mezza pensione (nello specifico due colazioni e due cene, bevande escluse). Gli extra dovranno essere pagati direttamente presso la meta del proprio soggiorno che dovrà essere raggiunta con mezzi propri. Per richiedere il soggiorno come premio, una volta raggiunto il numero dei punti necessari, il cliente DOK dovrà fare compilare al proprio punto vendita il coupon di prenotazione che andrà successivamente consegnato in originale alla struttura scelta come luogo della vacanza.

A questo proposito, indichiamo la scadenza della possibilità di prenotazione. Occorrerà chiamare il numero 0733-591811 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30 per prenotare il proprio soggiorno entro il 31 agosto 2022. Il termine ultimo per approfittare del soggiorno, invece, è il 28 febbraio 2022. Non sarà possibile prenotare nei giorni di Natale, Capodanno, Pasqua e nel mese di Agosto ed eventuali altre festività o ponti.

Un’altra occasione imperdibile di cui poter approfittare qualora si partecipasse alla raccolta punti DOK sarebbe la partecipazione al corso Scuola del Gusto con 2.500 punti. Parliamo di una scuola di formazione per i collaboratori nei supermercati DOK e Famila, una vera scuola di cucina dove i clienti potranno confrontarsi con chef professionisti e carpire i segreti della buona cucina di qualità. Si potrà imparare a riconoscere i prodotti, cucinarli e servirli con la miglior presentazione possibile. Per scegliere il corso più adatto alle proprie esigenze basterà accedere al sito www.scuoladelgusto.it.

In conclusione, la voglia di soddisfare tutti i clienti porta DOK ad inserire nel Catalogo Premi regali interessanti appartenenti alle più svariate categorie. Ai viaggiatori è dedicato il trolley cabin da 5.800 punti, per gli amanti della tecnologia è inserito tra i premi il Power Bank con 1.500 punti o lo speaker wireless portatile con 6.500 punti, per chi desidera rinnovare la propria camere da letto sono a disposizione eleganti parure da letto matrimoniale e soffici e caldi copriletti. E ancora, linee di piatti dal taglio moderno per abbellire la propria tavola e morbide asciugamani per avvolgere il proprio corpo con delicatezza.

Iniziate da subito, fin dalla prossima spesa, a raccogliere i punti nei supermercati DOK per non perdere l’occasione di approfittare di uno o più magnifici premi del Catalogo Premi DOK 2022.