Avon Catalogo Online 2022: campagna 6 e 7

Per le amanti dei cosmetici e dei prodotti Avon illustreremo il catalogo da sfogliare online con le offerte relative alla campagna numero 6 e 7. Prodotti per il viso, per la pelle, creme solari, bagnoschiuma, balsami ma anche gioielli, borse e portafogli. Avon produce un numero elevato di articoli per la cura del corpo e per la casa,  apprezzati da migliaia di persone in tutto il mondo. La possibilità di approfittare di sconti e offerte rende irrinunciabile la possibilità di visionare i cataloghi delle diverse campagne, per acquistare i propri prodotti preferiti a prezzi vantaggiosi.

Catalogo Avon online 2022: la campagna numero 6

Il valore della bellezza è il marchio di fabbrica dell’azienda diventata la seconda società di vendita diretta al mondo, Avon. Sul sito www.avon.it questo logo appare più volte e guida l’utente verso il mondo dei prodotti Avon, un mondo da sfogliare online. Il portale, infatti, permette di visualizzare i cataloghi contenenti i tantissimi prodotti dell’azienda statunitense divisi per campagne.

Il catalogo della campagna numero 6 attiva fino a giovedì 8 giugno si presenta con un esplosione di colori e di offerte. Trenta tonalità tra cui scegliere i propri smalti gel preferiti e la promozione di due smalti a 4,90 euro. La manicure gel shine sarà più resistente grazie al top coat e la nail art incredibile grazie ad una precisa applicazione tramite il pennello creato ad hoc. Colore anche sulle labbra con il rossetto lucido super luminoso (4,95 euro), quello volumizzante (5,95 euro) o ad effetto pieno (5,95 euro). La promozione permette di acquistare due rossetti a 8,90 euro da scegliere tra tante tonalità di rossi, marroni e rosa.

Continuiamo con i prodotti Avon della campagna 6 dedicati agli occhi. Sguardo profondo e intenso con i mascara volumizzanti ed effetto ciglia finte a 6,50 euro e con la matita Kohl o l’eyeliner in gel a 4,95 euro. Perché dover scegliere tra l’uno o l’altro quando si possono avere tutte e due a 6,90 euro? Per un trucco perfetto ci vuole una base all’altezza. Ecco che Avon propone un fondotinta privo di oli, con estratto di arancio e melograno a 8,95 euro invece di 15,00, o la mousse uniformante a 9,95. Scegliendone due, il costo sarà solo di 14,90 euro.

Un’offerta esclusiva della campagna 6 di Avon è il profumo Today a 16,95 euro per ogni 15 euro di acquisti da catalogo. Una fragranza di bouquet di fiori bianchi, muschio e legno di cedro accompagneranno le serate estive in riva al mare. Avon pensa anche agli uomini proponendo in offerta deodoranti e Eau de Toilette in confezioni dai 15 ai 17 euro. Continuando a sfogliare il catalogo, arriviamo alle pagine dedicate alle creme antirughe e antietà. Da giorno, da notte, multifunzioni tante possibilità per fermare l’avanzata del tempo che avanza. La crema contorno occhi da giorno, ad esempio, si potrà avere a 13,95 euro mentre la coppia crema da giorno e crema da notte multifunzione è acquistabile a 22,90 euro.

Le offerte non finiscono qui. Tante altre pagine di prodotti di qualità a prezzi scontati vi aspettano sul sito ufficiale di Avon. Pronti a scoprirle?

Campagna numero 7 Avon: i prodotti selezionati per voi

Scopriamo ora un’altra campagna ricca di articoli e offerte interessanti, la numero 7. Dal 9 al 27 giugno avrete l’occasione di acquistare profumi e cosmetici a prezzi unici. La selezione di fragranze è vasta e studiata nei minimi particolari. Troviamo l’Eau de Toilette “Mesmerize” per le donne di fascino alla peonia, rosa, legno di sandalo e pesca bianca a 11,95 euro, la fragranza “Perceive” alla gardenia, muschio e pera per la donna sicura di sé o “Incandessence” per la ragazza che vuole brillare a 11,95 euro.

Profumi particolari racchiusi in bottiglie eleganti, colorate e dalle forme geometriche. Come “Rare Gold”, armonia floreale di bergamotto, zagara e ambra (14,95 euro) o “Rare Amethyst” alla violetta, prugna e legno di sandalo. Essenze più fresche adatte alla semplicità di donne spontanee sono racchiuse nell’Eau de Toilette “Scent Essence”. Boccioli di fiori di melo, papavero selvatico, frutto della passione, ninfea rosa, fresia e tanti altri aromi delicati e originali.

Avon non si fa trovare impreparata con le richieste di un “Lui” classico, con Black Suede Essencial a 11,95 euro, o per il “Lui” rilassato, con Individual Blue a 7,95 euro. Non troviamo solo profumi nella campagna numero 7 ma anche rossetti, matite contorni occhi, creme antirughe e contrastanti le macchie dell’età, il rilassamento cutaneo e la secchezza della pelle (15,95 euro). L’idratazione inizia dalla crema BB con vitamine Avon True a 5,95 euro mentre per gli inestetismi come la cellulite viene proposta la linea “Avon Solution” che tonifica, scolpisce e modella a 8,95 euro. Voglia di iniziare l’estate con una pelle colore bronzo? Basterà applicare le perle di terra solare Avon True a 9,50 euro o l’autoabbronzante a 6,95 euro.

Continuate a scoprire le offerte del catalogo Avon collegandovi al sito www.avon.it.