Offerte Peugeot 208 2019: nuova e km 0, gpl e diesel, tutti gli sconti disponibili

Le offerte di acquisto della Peugeot 208 verranno valutate per offrirvi una panoramica sulle possibili scelte da affrontare nel caso in cui si desideri comprare un’auto nuova, a km 0, gpl o diesel. Buttare l’occhio sulla Peugeot 208 significa optare per un veicolo che regali una guida emozionante, sorprendente e distintiva, dallo stile deciso e inimitabile e caratterizzato da una tecnologia al servizio dell’efficienza e della sicurezza. Active City Break, Park Assist, connettività avanzata, profilo cromato spesso della calandra, proiettori con maschera interna nera cromata, una vasta gamma di tinte tra cui scegliere sono solo alcuni dei motivi per cui decidere di acquistare la Peugeot modello 208 si rivelerà la scelta perfetta. Le versioni di 208 che Peugeot propone sono quattro, tutte affascinanti e dall’ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Pronti a scoprire quale versione è più adatta alla vostra guida e alla soddisfazione delle vostre esigenze?

Offerte Peugeot 208 nuova, versione gpl e diesel: ecco cosa ci regala il 2019

Riuscire ad acquistare Peugeot 208 con uno sconto sul prezzo è un desiderio comune a tanti automobilisti. L’offerta che la nota casa automobilistica francese riguarda il progetto Ecobonus Peugeot e la scelta di comprare un veicolo dotato di tecnologia al servizio dell’ambiente con i motori Euro 6.2 Diesel e Benzina, Ecotassa Free. Quello che Peugeot propone è un finanziamento da 100,00 euro al mese con Tan al 4,75% e Taeg al 7,77 per la versione benzina e Tan al 4,75% e Taeg al 7,40% per la versione diesel. La richiesta di un preventivo personalizzato può essere inoltrata attraverso il sito internet www.peugeot.it. L’offerta è relativa alla scelta della Peugeot 208 Active, dotata di volante regolabile in altezza e profondità, cassetto portaoggetti refrigerato con sportello, porta lattine dietro il freno a mano e sotto la console centrale, luci diurne a led, fari fendinebbia, cerchi in lamiera 15″ con copriruota Niobium, computer di bordo, maniglie esterne in tinta con la carrozzeria e vetri posteriori oscurati.

Quali sono le altre offerte relative alla Peugeot 208 che si trovano online? Il sito www.drivek.it propone in offerta la Peugeot Active nuova a benzina, 5 posti, a 10.800,00 euro anziché 15.680,00. Uno sconto interessante per un’auto il cui restyling ha conferito ancora più bellezza, affidabilità e modernità. Sul portale, poi, è possibile configurare la propria auto ideale e scoprire, così, quale sarà l’offerta di cui approfittare. La versione Signature prevede 2 versioni con prezzi di listino di 16.980,00 euro e 19.330,00 euro, il modello Allure va da 17.830,00 euro a 20.630 mentre GT Line ha un costo più elevato, da 20.430,00 euro a 21,580.

Ogni versione si caratterizza per elementi distintivi che determinano il costo finale del veicolo, costo che potrete conoscere solamente dopo aver configurato la Peugeot 208 preferita, con gli allestimenti desiderati e gli accessori aggiuntivi che considerate fondamentali. Nel caso in cui non siate così esigenti e vogliate accontentarvi di acquistare un’auto già allestita per spendere di meno, lo sguardo dovrebbe essere rivolto alle offerte relative al km 0.

Offerte disponibili per la Peugeot 208 a km 0 nel 2019

Comprare un’auto a km 0 significa ottenere un risparmio in denaro pur acquistando un veicolo nuovo, con pochi chilometri di vita e già immatricolato. Il vantaggio economico si contrappone alla scelta di allestimenti, tinte ed accessori, cosa ne pensate? Siete disposti ad “accontentarvi” dell’auto presente nel salone per ottenere uno sconto che arriva fino al 25% dal costo di listino? Potrete saperlo solo dopo aver valutato le occasioni che rivenditori e concessionarie propongono, conosciuto la proposta di prezzo e aver visto i dettagli relativi al design, alla tecnologia e alla motorizzazione di quella che potrebbe diventare la vostra Peugeot 208.

Non serve necessariamente abbandonare ciò che state facendo per recarvi da un rivenditore Peugeot. Basterà, dopo aver finito di leggere l’articolo, accedere ad uno dei tanti portali online che permettono di confrontare i prezzi di auto in vendita a km 0. Automobile.it, quattroruote.it, autoemoto.it, autoscout24.it sono alcuni siti da consultare se siete alla ricerca della Peugeot 208 a Km 0. Cosa potrete trovare? Il modello Active 1,5 BlueHDi, 100 CV, 5 porte immatricolato a gennaio 2019 a 12 mila euro o il modello Allure, versione diesel, 5 porte BlueHDi 75, immatricolata nel mese di maggio 2018, in vendita a 12.900,00 euro con uno sconto del 35%. E ancora, la Peugeot 208 PureTech Turbo 110 EAT6 S&S, 5 porte, GT Line, immatricolata a dicembre 2018, a km 0 potrebbe essere vostra a 16,890,00 euro nel colore grigio metallizzato e con i rivestimenti in pelle parziale nel colore nero.