Volantinaggio Napoli part-time 2021: offerte di lavoro

Il volantinaggio è un lavoro che vi interessa e state cercando su internet offerte part-time a Napoli e provincia in questo 2021? Sicuramente un “lavoretto” che può essere molto faticoso, ma che può permettere di guadagnare qualcosa, soprattutto se siete giovani disoccupati o mamme che non riescono a trovare un’occupazione a causa dei bambini. Tentare col volantinaggio però non è sempre facile, di annunci se ne trovano molti, che paghino e anche cifre consone al lavoro che si deve fare non è sempre scontato. Il primo passo è comunque quello di cercare tra i vari annunci cercando tra le righe di capire cosa viene davvero offerto e le condizioni di lavoro.

Le offerte di lavoro online sono molto varie nell’ambito del volantinaggio, spesso può capitare di trovare offerte dedicate a giovani non occupati o a ragazze che vogliano fare le hostess in centri commerciali in cui il volantinaggio è una delle cose da dover fare. Inoltre troppo spesso le offerte di volantinaggio possono nascondere lavori porta a porta senza retribuzione fissa. Tra le varie offerte presente online in questo periodo vi segnaliamo comunque quelle più chiare sul ruolo da svolgere, sulla retribuzione, il contratto previsto e gli orari di lavoro.

Offerte di lavoro volantinaggio part-time (provincia di Napoli) nel 2021

La ditta Globo Srl sta cercando su Napoli ben 7 addetti al volantinaggio. Le caratteristiche richieste sono un’età compresa tra i 17 e i 25 anni, anche senza alcuna esperienza lavorativa e anche senza nessun diploma. Il lavoro riguarda il volantinaggio ma anche lo smaltimento pratiche. L’offerta garantisce un contratto a norma di legge con un fisso mensile di 500 euro. L’offerta è presente su LavoroeCarriere ed è possibile candidarsi accedendo all’apposita sezione. Sempre a Napoli città, l’azienda MrRiparo, specializzata nella fornitura di materiale per attività di parrucchiere, cerca personale per pubblicizzarsi tramite volantinaggio. Per candidarsi è necessario inviare il curriculum vitae tramite il portale Lavoro24 dove è presente l’annuncio. Tra le offerte segnaliamo anche quella dell’oleificio Torre di Napoli.

Le risorse selezionate dovranno occuparsi della distribuzione di materiale pubblicitario in luoghi scelti in cui verranno accompagnate. L’orario di lavoro dovrebbe essere dalle 8.30 alle 19.00, ma è comunque possibile richiedere l’orario ridotto in base alle proprie esigenze. Per candidarsi necessario inviare il curriculum vitae sul portale Impego24. La ditta traslochi Corbo, sita a Napoli, cerca per pubblicizzarsi sul territorio di Napoli personale per distribuzione materiale pubblicitario. Le persone ricercate devono rispondere al requisito della massima serietà e puntualità. Il lavoro si svolge su turni e per candidarsi si può contattare direttamente l’azienda (il sito internet è corbotraslochi.it) oppure passare dall’annuncio presente anche questo su Impego24. Tra le offerte segnaliamo anche quella di un’agenzia di comunicazione, la PromoGroup srl, che cerca personale da inserire nel proprio staff che siano residenti in determinati comuni della provincia di Napoli. Nello specifico è necessario essere residenti nei comuni di: Pollena Trocchia, Cercola, Massa di Somma, Somma Vesuviana, Sant’Anastasia, Marigliano, Mariglianella, San Sebastiano al Vesuvio, Cisterna, Brusciano, Pomigliano d’Arco.

Si ricercano persone di entrambi i sessi senza alcuna limitazione d’età e senza caratteristiche specifiche o esperienze lavorative nell’ambito. Si parla di possibilità di inserimento immediato. Per candidarvi dovete contattare direttamente l’azienda (se volete potete dare un’occhiata al loro sito dove potete trovare anche altri recapiti promogroupitalia.it). L’ultima opportunità che vi segnaliamo è dedicata però a persone automunite. Infatti il requisito fondamentale per la FarmaDpiù srls è proprio essere automuniti in quanto il lavoro riguarda non solo Napoli, ma anche la provincia, e anche Salerno e Caserta e relative provincie. Il lavoro da svolgere è su turni che andranno stabiliti e il pagamento è giornaliero. Per candidarsi è necessario inviare una mail col proprio curriculum vitae all’indirizzo lavoro@otowell.it.