Samsung Galaxy S9 Black Friday 2022: offerte al miglior prezzo su Amazon, Euronics e MediaWorld

Il Black Friday 2022 è l’occasione perfetta per acquistare un Samsung Galaxy S9 a prezzi scontati su Amazon, Euronics e Mediaworld. L’evento nato oltreoceano che ha diffuso una tradizione apprezzata da un numero considerevole di italiani, regala a tutti una giornata di sconti all’insegna del risparmio. Sarà l’occasione giusta per anticipare i regali di Natale o per dedicarsi un’acquisto che si desidera da tempo, come quello di un nuovo smartphone. E non di un dispositivo qualsiasi, ma di un gioiellino tecnologico firmato Samsung. Doppia apertura focale per realizzare foto degne di Alex Webb, ricche di particolari, luminosità e colori reali, funzione Super Slow Motion, esperienza multi dispositivo, Infinity Display, altoparlanti audio surround e massima sicurezza a tutti i livelli. Questo (e altro) è Samsung Galaxy S9 e questi sono i motivi per cui approfittare del Black Friday per acquistarlo a prezzo scontato. Normalmente, il costo del modello Samsung è di poco inferiore ai 500,00 euro. Quali saranno le migliori offerte durante il venerdì nero?

Amazon e le offerte del Black Friday 2022 sul Samsung Galaxy S9

Il sito e-commerce Amazon è stato tra i primi ad accogliere il Black Friday e le offerte che ha portato con sé anticipando l’inizio dell’evento di qualche giorno e prolungandolo fino al Cyber Monday. Da oggi, sono attive le offerte della settimana del Black Friday con sconti oltre il 50%. E’ possibile approfittare delle offerte del giorno (attive solo per 24 ore), delle offerte in vetrina (consigliate da Amazon) e di numerose altre promozioni che potrebbero riguardare anche il Samsung Galaxy S9.

Il dispositivo è in vendita in diverse versioni, nel colore blue, purple, gold e black, con la possibilità di optare per un dispositivo brandizzato Tim. Il costo del Galaxy S9 con 64 GB di memoria interna, con display da 5,8″, tecnologia di visualizzazione Touchscreen Dual Edge Superamoled, tecnologia wireless LTE è di 473,00 euro nel colore viola, 460,00 euro nel colore blu, 495,00 euro per la versione del dispositivo nel colore nero dual sim e di 645,00 per il modello S9 di colore oro, dual sim.

Nei prossimi giorni fino ad arrivare al lunedì cibernetico, i prezzi del Samsung potrebbero variare e diminuire ed essere associati alla spedizione gratuita per favorire ulteriormente il risparmio dei clienti Amazon. Sfogliare quotidianamente le pagine del sito e-commerce è l’unica soluzione per non perdere alcuna offerta ed essere tra i primi ad acquistare il Galaxy S9 ad un prezzo ancora più conveniente. Altre promozioni si possono trovare da Euronics e Mediaworld. Scopriamo quali e come il Black Friday verrà incontro alle nostre esigenze.

Black Friday Euronics e MediaWorld: miglior prezzo per il Samsung Galaxy S9

La tradizione statunitense denominata Black Friday ha conquistato da molti anni anche Euronics e Mediaworld. I grandi magazzini di elettronica propongono interessanti promozioni su tutte le categorie di articoli presenti in negozio, dagli elettrodomestici ai pc, dalle consolle agli smartphone. Gli sconti sugli acquisti online inizieranno da Euronics allo scoccare della mezzanotte a cavallo tra il 22 e il 23 novembre. Da quel momento e per tutto il weekend nero si potrà approfittare di sconti che andranno dal 25% fino al 50% sugli articoli presenti sul volantino che uscirà appositamente per il Black Friday. Televisori, lavatrici, impastatrici, computer, e il nostro Samsung Galaxy S9? Lo troviamo in offerta a 699,00 euro invece di 879,00 con il 20% di sconto nella versione blu dual sim e nel colore nero. Aumenterà la percentuale di sconto nel weekend nero?

In attesa di una risposta, scopriamo il Black Friday di Mediaworld e la sua opportunità di acquisto del Galaxy S9. Anche in questo caso sarà un volantino ad indicare le offerte di cui si potrà approfittare durante il venerdì nero e per il weekend successivo. La percentuale dello sconto varierà da articolo ad articolo ma cosa dobbiamo aspettarci per il Samsung da noi ricercato? Come da Euronics, il prezzo di vendita attuale, già scontato, è di 699,00 euro nel colore blu, nero e viola. La versione brandizzata Tim, invece, si trova in offerta a 549,00 euro anziché 879,00 così come il modello Galaxy S9 nel colore nero e con il brand Vodafone.

In attesa di conoscere i reali sconti che Amazon, Mediaworld e Euronics applicheranno sul Samsung Galaxy S9 nella giornata dedicata al Black Friday e nei due giorni successivi, non vi rimane altro da fare che decidere il colore preferito per il vostro nuovo smartphone!