Prestito Felice 2022: preventivo, tassi e opinioni sulla finanziaria

La realtà della società di mediazione creditizia Prestito Felice si sta facendo largo nel mondo dei finanziamento sostenuta da credibilità, trasparenza e una vasta offerta di prodotti. Vi informeremo su come effettuare un preventivo per poter delineare un possibile piano di ammortamento completo di tassi applicati e rata da pagare e scopriremo, infine, le opinioni sulla finanziaria.

>>> CLICCA QUI E FAI UN PREVENTIVO DI PRESTITO FACILE E GRATIS <<<

La Prestito Felice S.p.A si presenta con 15  agenzie sul territorio nazionale, un’ampia gamma di prodotti finanziari e un assistenza costante e professionale per cercare di soddisfare quante più richieste degli utenti. La società è leader nel settore dei prestiti, nella cessione del quinto dello stipendio e nella delegazione di pagamento. Più di 4000 cliente hanno fatto ricorso a questa società di mediazione creditizia per ottenere liquidità e il numero è in costante aumento. Si pensi che, nel 2016, è stata registrata una crescita del 40%. Scopriamo, allora, i punti forti di questa società che emergono dalle opinioni dei clienti non prima di aver chiarito come poter effettuare un preventivo.

Preventivo e tassi di Prestito Felice 2022

Per poter richiedere un prestito con Prestito Felice occorre, inizialmente, effettuare gratuitamente un preventivo attraverso il sito www.prestitofelice.it. In un apposito form, l’utente dovrà inserire i propri dati personali, comprensivi di nome, cognome, e-mail, numero di telefono, provincia di residenza, più alcuni dati “tecnici” come l’importo desiderato, la professione e lo stipendio mensile.

Inviando la richiesta, inizierà la gestione della richiesta da parte di consulenti preparati e professionali che provvederanno a richiamare il richiedente entro un’ora dall’inoltro della domanda per proporre il prodotto più consono alle esigenze dell’utente. In caso di accordo, poi, la pratica verrà gestita celermente e in pochi giorni avverrà l’erogazione della somma desiderata. Volendo accordarsi personalmente sulla tipologia del prestito è possibile fissare un appuntamento in una filiale direttamente attraverso il sito internet selezionando giorno e orario preferito.

Per quanto riguarda i tassi applicati da Prestito Felice possiamo proporre alcuni esempi di preventivo per avere un’idea sugli interessi dei finanziamenti. Richiedere 8300 euro comporterà una durata del rimborso di 120 mesi con rate di 90 euro con Tan fisso al 3,80% e taeg a 5,69%. Per una somma di 16.400 euro, invece, bisognerà pagare 120 rate da 175 euro con Tan fisso al 3,65% e Taeg al 5,25% mentre per restituire 20.700 euro il piano di ammortamento prevede 120 mensilità da 220 euro con Tan fisso al 3,60% e Taeg al 5,14. Un ultimo esempio riporta una cifra maggiore, pari a 30.800 euro. Le rate previste saranno 120 da 325 euro con Tan fisso al 3,60% e Taeg al 5,02%.

I preventivi presenti sul sito prestitofelice.it potranno immediatamente essere scelti dall’utente e richiesti selezionando “Chiedilo subito”. Semplicità e trasparenza affiorano da questa interessante possibilità. Scopriamo, ora, altre caratteristiche che emergono dalle opinioni sulla finanziaria.

Opinioni sulla Finanziaria Prestito Felice S.p.A.

Collegandoci agli argomenti appena trattati, la richiesta di preventivo e i tassi applicati, emergono responsi positivi per la velocità nella risposta e per i tassi convenienti che propone Prestito Felice. La professionalità dimostrata nel proporre la soluzione più adatta alle proprie esigenze e la gestione celere della pratica sembrano soddisfare i clienti che si sono appoggiati a questa finanziaria per richiedere liquidità.

L’offerta proposta, poi, risulta essere rivolta a diverse tipologie di persone. Ai lavoratori dipendenti del settore pubblico e privato, ai pensionati, alle persone che hanno in corso altri finanziamenti e a coloro che hanno ricevuto protesti e pignoramenti o sono segnalati in banca dati. L’opportunità di ottenere un prestito, dunque, è rivolta a tutti, nessuno escluso. Opportunità che tante altre banche e istituti di credito, invece, concedono difficilmente.

>>> PREVENTIVO PRESTITO GRATIS: CLICCA QUI E CONFRONTA I MIGLIORI PRESTITI ONLINE <<<

I clienti che hanno richiesto una somma di liquidità esprimono principalmente opinioni positive sulla convenienza dell’importo delle rate, sulla possibilità di dilazionare il pagamento fino a 120 mesi e di personalizzare il finanziamento. Trovano soprattutto nella cessione del quinto numerosi vantaggi come il risparmio di tempo ed impegno (dato che l’importo della rata viene trattenuto direttamente dalla busta paga o dal cedolino della pensione), nessuna presenza di rischio (i tassi di interesse risultano ottimi soprattutto sulle lunghe durate e le rate sono comprensive della copertura assicurativa rischio vita e rischio impiego) e l’opportunità di rinnovare la cessione del quinto con un nuovo prestito che estingue il precedente e permette di ottenere nuova liquidità.

Infine, sui prestiti personali emergono opinioni positive circa l’addebito della rata direttamente sul conto corrente, sulla durata del prestito (da 24 mesi a 84), la poca documentazione richiesta, il tasso fisso durante tutto il finanziamento e l’approvazione del prestito in sole 48 ore.