Findomestic Catalogo Premi 2022: raccolta punti con Club e Carta di Credito

La raccolta punti Findomestic sarà protagonista del nostro articolo. Scopriremo il regolamento che disciplina l’accumulo dei punti con Club e Carta di Credito e visioneremo il Catalogo Premi per conoscere quali interessanti proposte potrete accogliere.

Solitamente quando si considerano le raccolte punti si pensa alle grandi catene di supermercati dato che possono garantire una costanza nell’acquisto e, di conseguenza, l’ideazione di un catalogo in cui scegliere un premio in cambio della propria fedeltà. Questa moda, però, si sta diffondendo al di fuori degli ipermercati e supermarket coinvolgendo altri settori come quello assicurativo o finanziario. Nello specifico, oggi ci interesseremo al Programma Fedeltà pensato da Findomestic e rivolto ai titolari della Carta Findomestic.

Raccolta punti Findomestic Club 2022: regolamento per i possessori di Carta di Credito

Findomestic Club è il Programma Fedeltà riservato ai possessori della Carta di Credito Findomestic che permette di accumulare punti ogni volta che si utilizza per fare acquisti nei negozi fisici o online e per prelevare denaro presso gli sportelli ATM. Ad ogni utilizzo della Carta, il titolare vedrà assegnare 1 punto per ogni euro. In più, sono previsti bonus aggiuntivi eseguendo specifiche operazioni. La registrazione all’Area Clienti all’interno del sito www.findomestic.it, www.lamiacarta.it e www.lamiacarta.nova.it permetterà di accumulare 200 punti una tantum,  la richiesta di passaggio dalla modalità di pagamento tramite bollettini postali alla modalità rimborso attraverso conto corrente (RID) permetterà di accumulare un bonus da 600 punti, attivare i servizi sms scegliendo l’opzione SMS comporterà l’accumulo di 200 punti mentre passare dall’estratto conto cartaceo all’estratto conto in formato digitale consentirà di ottenere 600 punti di bonus.

Inoltre, punti bonus si potranno ottenere facendo shopping presso i partner convenzionati con la nota finanziaria. L’elenco completo è disponibile sul sito all’interno dell’Area Clienti. L’area personale permetterà, poi, di conoscere il saldo dei punti accumulati nel tempo. I punti ottenuti dagli acquisti effettuati presso il Network di partners telematici, verranno riconosciuti ai titolari della Carta di Credito entro 60 giorni solamente nel momento in cui l’acquisto dei prodotti sia avvenuto senza problematiche, senza avanzamento del diritto di recesso da parte dell’utente.

Nel corso della raccolta si potrebbero aggiungere nuovi partner che permetteranno l’accumulo di punti extra o Findomestic potrebbe attivare iniziative speciali che consentiranno di accelerare la raccolta. Una volta raggiunto il saldo necessario, per richiedere il premio desiderato basterà accedere all’Area Clienti con il proprio username ed inviare la richiesta oppure telefonare al Servizio Clienti al numero 02.67.13.50.00 (se si chiama da telefono cellulare) o al numero 848.000.031 (se si chiama da rete fissa). Ma quali sono i premi presenti nel Catalogo 2022?

Catalogo Premi Findomestic 2022: quali occasioni contiene?

Per visualizzare i premi a disposizione sul Catalogo Findomestic 2022 occorre accedere al sito findomestic.it, nella sezione dedicata a Findomestic Club e scorrere con il cursore in basso fino a quando si potrà selezionare la dicitura “Premi”. Pochi passaggi e si inizierà a sfogliare l’interessante catalogo scoprendo i premi pensati per ogni esigenza dei clienti. Si inizia con il Borsone Spiky 2 medium, dotato di inserti in rete, un grande comparto principale, una capiente tasca laterale, una tracolla large e un pratico sistema di ventilazione dei comparti che garantisce il controllo dell’umidità, richiedibile con 4.500 punti o 2.500 punti più 15,00 euro di contributo.

Proseguiamo con la bilancia pesapersone digitale che misura il peso corporeo, il grasso corporeo, l’acqua corporea, la massa muscolare, l’indice di massa corporea e il tasso metabolico basale. Si può richiedere con 6 mila punti o 3.500 punti più 19,00 euro. Stessi punti per richiedere la borsa porta pc, disponibile nel colore nero, realizzata in tessuto idrorepellente, dotata frontalmente di due tasche e di una capiente tasca sul retro o il servizio da tavola Metropolis di 18 pezzi realizzati in porcellana bianca (6 piatti piani da 27 cm, 6 piatti fondi da 20,5 cm e 6 piatti frutta da 21 cm) utilizzabili sia al microonde che in lavastoviglie.

Seimila punti anche per lo spazzolino elettrico con funzione Smartimer e la grattuggia elettrica Gratì , mentre si sale a 7 mila punti o 4 mila più 25,00 euro per il ferro da stiro cordless, Free style, con potenza  2400W, piastra  in ceramica, regolazione del vapore e funzione di vapore continuo. Con 9.500 punti (oppure 5.500 più 30,00 euro), invece, si potrà richiedere il completo letto matrimoniale Twilight, nel colore blu, con 10 mila punti il regola-capelli per uomo con tecnologia Dual Cut e con 10.500 punti Fitness Band Ernest, capace di connettersi a smartphone e tablet attraverso l’app gratuita che fornisce informazioni sul sonno, le calorie consumate, i passi effettuati, la distanza percorsa e le varie attività svolte durante tutta la giornata.

Per scoprire tutti gli altri premi non vi resta che aprire la pagina Findomestic e scegliere la vostra occasione da non perdere.