Catalogo Premi Famila 2022: raccolta punti, regolamento e scadenze

Pronti ad approfondire la conoscenza con il Catalogo Premi Famila 2022? Vi informeremo sulla raccolta punti, sul regolamento che disciplina la raccolta stessa e le scadenze da rispettare.

Famila è la catena di supermercati, iperstore e superstore presente in Italia con più di 100 punti vendita. Gli assortimenti proposti prevedono migliaia di prodotti che spaziano da quelli delle grandi e note marche, conosciute a livello nazionale, a quelli locali, che rappresentano le tipicità dei singoli territori, fino ad arrivare ai prodotti delle marche commerciali Selex, esclusiva dei supermercati Famila. Qualità e convenienza sono le parole d’ordine dell’azienda che si pone come scopo la soddisfazione dei clienti sia per quanto riguarda i prodotti alimentari che non alimentari. Acquistare da Famila non significa solamente mangiare bene ma anche poter approfittare della raccolta punti che permetterà di richiedere premi interessanti durante il 2022. Scopriamo di più per non perdere l’occasione di approfittare delle proposte del Catalogo Premi Famila.

Regolamento raccolta punti del Catalogo Premi Famila 2022

Per poter iniziare ad accumulare i punti che permetteranno di avere accesso ai premi presenti nel catalogo Familia 2022 occorrerà richiedere la Carta Club Famila. Permetterà, infatti, di ottenere, ad ogni spesa effettuata presso il punto vendita Famila in cui è stata emessa la carta, un determinato numero di punti elettronici che verranno caricati automaticamente ad ogni passaggio della tessera alla cassa. La quantità dei punti che verrà caricata dipenderà dalla promozione in atto così come le modalità di utilizzo.

La Carta Club Famila consente, dunque, di partecipare alle raccolte punti (quando attive) ma è bene sottolineare come permetta di ottenere convenienti sconti e poter usufruire di specifiche promozioni sui prodotti in vendita. Il regolamento stabilisce che il rilascio della Carta Club Famila è completamente gratuito e che il ritiro dei premi presenti sul Catalogo Premi Famila dovrà avvenire necessariamente nel punto vendita in cui è stata richiesta e ritirata la carta. La carta, poi, è nominativa e personale. Non è possibile, perciò, cederla a terzi o caricare punti su una tessera di un’altra persona né possederne più di una.

Da regolamento, in caso di smarrimento o furto, il titolare della tessera deve immediatamente avvertire il Titolare del Trattamento dei Dati dell’area di riferimento all’interno del punto di vendita Famila che ha emesso la carta. Verrà così bloccato l’utilizzo della tessera Carta Club Famila. Dopo 12 mesi di inutilizzo della carta, invece, Famila potrà bloccarla e provvedere al ritiro.

Altre info sulla raccolta punti Famila e scadenze

Iscriversi al club per entrare in possesso della Carta Club Famila ed iniziare la raccolta punti che permetterà di richiedere i fantastici premi presenti sul Catalogo Premi Familia 2022 è semplice e veloce. Basterà essere maggiorenni, compilare e sottoscrivere l’apposito modulo di adesione che è possibile trovare presso il proprio punto vendita preferito appartenente alla grande catena di supermercati.

Il cliente riceverà subito la carta e potrà utilizzarla fin dalla prima spesa effettuata per ricevere punti e vantaggi. E’ consigliabile, inoltre, iscriversi al sito www.famila.it per avere accesso ad altre numerose offerte e promozioni esclusive selezionate dall’azienda apposta per i propri affezionati clienti. In più, si verrà sempre aggiornati in anteprima attraverso la newsletter anche sulle date di inizio e di scadenza della raccolta punti.

A questo proposito, è bene specificare che i cataloghi premi si diversificano da regione a regione e anche da provincia a provincia. Per poter visualizzare i premi presenti nel catalogo di proprio interesse basta connettersi al sito ufficiale di Famila, accedere alla pagina www.famila.it/famila/carta-club.html e inserire nell’apposito form la regione in cui si risiede, la provincia e il punto vendita Famila in cui si effettuano le spese. A questo punto si aprirà una pagina nel quale si potranno indicare i punti a disposizione e la categoria di interesse per limitare la ricerca. Se non si hanno le idee chiare, si potranno visualizzare tutti i premi del catalogo completi di foto, descrizione, numeri di punti occorrenti e l’eventuale presenza di contributi aggiuntivi in denaro. Infine, si conosceranno tutte le scadenze previste per ogni premio, con la data dell’ultimo giorno a disposizione per richiedere il premio scelto.

Ad esempio, a Caserta, è possibile richiedere la pirofila in ceramica monodose entro il 24 febbraio 2022 con 700 punti, oppure l’elegante e raffinato asciugamano viso in spugna da 500 punti.