TotalErg Premi 2018: catalogo, regolamento raccolta punti scuola e buoni spesa

Occasioni di risparmio si possono trovare grazie a TotalErg e alla raccolta punti ideata per richiedere interessanti, pratici e utili premi. Siamo pronti per scoprire il regolamento che disciplina la raccolta, per capire come ottenere buoni spesa e per lasciarci trasportare all’interno del catalogo ricco di opportunità imperdibili.

TotalErg, la società italiana che opera all’interno del settore della raffinazione e della distribuzione dei prodotti petroliferi, è nota per fornire un elevato numero di servizi e prodotti che vengono affiancati da occasioni di risparmio dedicate sia ai privati che alle aziende. Promozioni, offerte telefoniche, buoni carburanti sono agevolazioni a cui è possibile accedere con un click, tramite il proprio computer collegandosi al sito www.totalerg.it o attraverso lo smartphone scaricando l’App TotalErg. L’aspetto principale che approfondiremo oggi, poi, è legato ad un viaggio che TotalErg ha intrapreso con le scuole italiane denominato “In viaggio per la scuola”. Parliamo di una iniziativa volta a favorire l’ingresso nelle scuole di materiali didattici, ludici ed informatici. Inoltre, scopriremo gli altri premi del catalogo della raccolta punti protagonista del nostro articolo. Entriamo nei dettagli e scopriamo più elementi per capire meglio il funzionamento della raccolta punti legata a questa iniziativa.

Regolamento raccolta punti “In viaggio per la scuola” di TotalErg

L’iniziativa “In viaggio per la scuola” è dedicata ai possessori di carta fedeltà Box Più, richiedibile gratuitamente scaricando l’App per gli smartphone o recandosi presso il proprio gestore all’interno dei punti vendita aderenti al programma Box Più. Basterà mostrare la tessera sanitaria o il codice fiscale oppure presentare una carta appartenente al gruppo Intesa Sanpaolo o la carta ACI per permettere l’acquisizione dei dati anagrafici.

Entrare a far parte del programma Box Più significa poter accumulare punti facendo rifornimento e poter approfittare di interessanti vantaggi. In base alla modalità di rifornimento si otterrà un numero specifico di punti. Con il self si otterrà 1 centesimo di sconto ogni litro (verrà accumulato all’interno del proprio Box Più per essere, poi, utilizzato per l’acquisto del carburante), 1 punto per il cliente ad ogni litro (ad eccezione del gpl e metano) e 1 punto Scuola ogni litro. Con il Servito, invece, saranno 2 i centesimi di sconto così come i punti che si accumuleranno per sé e per la scuola per ogni litro di benzina Super Senza Piombo, gpl, gasolio,Diesel EXCELLIUM NEW GENERATION, e per ogni chilogrammo di metano. Gli sconti accumulabili nel Box Più non potranno superare i 120 litri/mese e risultano addizionali rispetto ad ulteriori sconti applicati dal gestore stesso. Un punto verrà erogato anche per ogni litro di benzina acquistato presso i punti di vendita autostradali, qualsiasi sia l’importo speso.

La possibilità di accumulare punti non si limita solo al rifornimento di carburante. Il possessore della carta fedeltà Box Più di Total Erg riceverà:

  • 1 punto (Punto per il cliente e Punto Scuola) ogni euro se acquisterà prodotti Shop, Food and Service con un acquisto minimo superiore o pari a 3 euro, anche se comprati non contestualmente al rifornimento di carburante,
  • 2 punti (Punti per il cliente e Punti Scuola) ogni euro di lavaggio effettuato presso i punti vendita che aderiscono all’Iniziativa Box Più,
  • 2 punti (Punti per il cliente e Punti Scuola) ogni euro di ricarica telefonica ERG Mobile che avviene indipendentemente dal rifornimento di carburante in una Stazione di Servizio, utilizzando POS o attraverso il sito www.ergmobile.it utilizzando la carta di credito,
  • 4 punti (Punti per il cliente e Punti Scuola) ogni litro di carburante di benzina Super Senza Piombo, gasolio, Diesel EXCELLIUM NEW GENERATION, GPL e metano acquistato contemporaneamente alla ricarica ERG Mobile,
  • 160 punti ogni litro di lubrificante minerale e/o semisintetico per auto o moto comprato (non sono inclusi i prodotti lubrificanti sprovvisti di etichetta di codice a barre),
  • 650 punti ogni 4 litri di lubrificante minerale e/o semisintetico per auto o moto acquistato in una singola confezione.

Il regolamento della raccolta punti TotalErg prevede, poi, la possibilità di associare più Box Più semplicemente accedendo all’Area Clienti “Il mio Box Più”, entrando nella sezione “Box Più Associati” e inserendo nell’apposito form il Codice Invito più il numero del Box Più di chi invita rintracciabili nella propria email. Gli inviti hanno una valenza di trenta giorni, finiti i quali sarà possibile invitare nuovi amici o essere invitati in altri Box Più.

Buoni spesa per la scuola e premi personali con la raccolta punti TotalErg

L’iniziativa In Viaggio per la Scuola si presenta, dunque, come una interessante occasione di rinnovare i locali scolastici accumulando con semplicità i punti scuola mentre se ne ottengono altri personali. Premessa fondamentale per potervi partecipare è l’iscrizione da parte della scuola stessa e, nello specifico, del Dirigente Scolastico. Non è detto che si debba necessariamente conoscere o frequentare la scuola da aiutare, è possibile “donare” i punti ad una scuola adottata dal gestore.

I punti scuola possono essere trasformati in buoni scuola recandosi dal gestore di fiducia oppure utilizzando l’App Box Più. Una volta avvenuta la trasformazione occorrerà recarsi nella scuola scelta portando con sé il buono scuola per inserirlo nell’urna che TotalErg ha inviato a tutte le scuole che hanno aderito all’iniziativa In Viaggio per la Scuola. Una seconda modalità di aiuto prevede la consegna del buono scuola direttamente al Gestore della stazione di servizio TotalErg mentre una terza modalità consente di regalare il buono spesa alla scuola con un semplice click sull’App.

E’ possibile approfittare da privati dei punti accumulati per richiedere buoni spesa personali. Per esempio, con 1800 punti o 1500 più un euro si potrà ottenere un buono sconto Amazon del valore di 6 euro da utilizzare sul sito www.amazon.it inserendo il codice di cui si entrerà in possesso. Per visualizzare i buoni spesa disponibili basta accedere al sito www.totalerg.it, entrare nella sezione “privati”, selezionare “box più” – “catalogo premi” e, infine, “buoni spesa”. Siamo entrati, parlando dei buoni scuola e dei buoni spesa, all’interno del catalogo dedicato alla raccolta punti TotalErg. Continuiamo, allora, con lo scoprire gli altri premi che è possibile richiedere accedendo alle altre categorie presenti, “Buoni Lavaggio” e “Erg Mobile”.

Catalogo premi Total Erg 2018: come spendere i punti accumulati

Ci siamo soffermati, fino a questo momento, sulle categorie della raccolta punti TotalErg relative ai Buoni Spesa e ai Punti Scuola. Le occasioni di risparmio, però, non si limitano a queste aree ma ne coinvolgono anche altre altrettanto importanti e vantaggiose per i possessori della carta fedeltà Box Più. Iniziamo dalla categoria dei Buoni Lavaggio riservati a chi desidera risparmiare sul lavaggio interno ed esterno della propria macchina recandosi nei lavaggi che aderiscono all’iniziativa di TotalErg.

Con 1.450 punti è possibile richiedere un buono lavaggio da 5 euro, con 1.500 punti da 6 euro, con 1.800 punti da 7 euro, con 2.100 punti da 8 euro, con 2.400 punti da 9 euro, con 2.700 punti da 10 euro, con 3.000 punti da 11 euro, con 3.300 punti da 12 euro, con 3.600 punti da 13 euro, con 3.900 punti da 14 euro e con 4.500 punti si potrà ottenere un buono lavaggio da 15 euro.

Passiamo, ora, alla categoria Erg Mobile con le ricariche che è possibile richiedere avendo accumulato i punti TotalErg. Il pacchetto 500 Più che include 500 minuti, 3 GB di Internet e fino a 5 euro di sconto carburante al mese per tre mesi è ottenibile con 1.600 punti se lo si richiede entro il 30 aprile 2018 (altrimenti servono 7.750 punti o 7450 più 1 euro). Sconto di punti anche per il pacchetto 600 Più che comprende 600 minuti, 4 GB di Internet e fino a 4 euro di sconto carburante al mese per tre mesi con 2.300 punti (anziché 11 mila o 10.700 più 1 euro) e con 1 Mese di Opzione 100 minuti, premio dedicato a chi ha già attivo un pacchetto che comprende Minuti e/o SMS e/o Internet sulla propria SIM e che prevede 100 minuti aggiuntivi rispetto a quelli già presenti nel pacchetto. Si potrà usufruire di questo premio con 300 punti (anziché 1.750 o 1.450 più 1 euro).

Essendo in possesso di 6.500 punti oppure di 6.200 più il contributo di 1 euro si potrà richiedere il premio 350 Più, il pacchetto con 350 minuti, 350 SMS, 1 GB Internet e fino a 6 euro di sconto carburante al mese per tre mesi. Un altro pacchetto previsto all’interno del catalogo premi della raccolta punti di TotalErg include 350 minuti, 350 SMS e fino a 6 euro di sconto carburante al mese per 3 mesi per 5.200 punti o 4.900 più 1 euro mentre con 600 punti invece di 3.500 o 3.200 più 1 euro si potrà attivare l’opzione 100 sms aggiuntivi o l’opzione 500 minuti aggiuntivi con 300 punti anziché 1.750 0 1.450 più 1 euro.

Avendo accumulato i punti facendo rifornimento da TotalErg è possibile richiedere una ricarica da 5 euro con 1.750 euro o 1.450 euro più 1 euro di contributo, una ricarica da 15 euro con 3.200 punti o 2.900 punti più un euro, oppure una SIM ERG Mobile con 5 euro di traffico avendo sulla carta fedeltà Box Più 1.750 punti o 1.450 punti più 1 euro.

Gli ultimi premi presenti sul catalogo sono una ricarica da 20 euro (con 4.300 punti o 4.000 più 1 euro), 3 mesi di traffico telefonico (6.500 punti o 6.200 più 1 euro), una SIM con 5 euro e 3 mesi di traffico telefonico (7.600 punti o 7.300 più 1 euro), 6 mesi di traffico telefonico (con 13.100 punti o 12.800 più 1 euro) e l’opzione 1 Giga aggiuntivo con 1.750 punti.

Qualsiasi sia il premio scelto, ricordiamo che richiederlo è semplice. Telematicamente basterà accedere all’area personale del sito www.totalerg.it o utilizzare l’App utilizzando username e password create in fase di registrazione oppure bisognerà recarsi direttamente presso una stazione di servizio che aderisce al Programma Box Più.