Pandora Black Friday 2019: offerte in Italia, data e iniziative nei negozi

I gioielli Pandora sono il sogno non molto segreto di tante donne che desiderano sfoggiare le creazioni eleganti, colorati e sensuali completando nel modo perfetto il proprio outfit. Quale occasione migliore per acquistare un bracciale, un anello, una collana della nota collezione se non il Black Friday? La giornata degli sconti sfrenati e degli acquisti pazzi permetterà di poter usufruire di interessanti promozioni sui gioielli Pandora. Occasioni imperdibili per fare o farsi un regalo speciale, con tante offerte in Italia e diverse iniziative nei negozi.

Fashioniste amanti dei gioielli componibili, dei ciondoli colorati e degli charms di differenti forme, preparatevi a scoprire la data del Black Friday e le promozioni che potrete trovare in questo 2019.

Data ufficiale del Black Friday Pandora nel 2019

Il successo di Pandora risiede nell’originalità delle sue creazioni, nella personalizzazione del gioiello e nell’essenza unica che ogni donna si trova ad esprimere. Comporre un gioiello significa riempirlo di significati, di esperienze, di promesse e, perché no, di rimpianti. Ogni bracciale o collana racconta una storia e trasmette un messaggio più o meno celato. Voi avete pronta la vostra storia per il 2019? Avete tempo fino al 23 novembre, data in un cadrà il Black Friday e si attiveranno gli sconti e le promozioni.

Il Venerdì Nero sarà giornata di offerte anche per il noto brand Pandora che favorirà gli acquisti attraverso iniziative speciali che tra poco vedremo. Ricordiamo che diversi brand e siti e-commerce solitamente attivano gli sconti anche nei giorni precedenti al Black Friday, sconti che proseguiranno nel week end successivo fino ad arrivare al Cyber Monday, il lunedì cibernetico. Non essendoci ancora stata alcuna comunicazione ufficiale da parte del marchio danese, non possiamo ipotizzare quando e per quanto tempo dureranno le promozioni, se si esauriranno nell’arco di poche ore, in giornata o nei giorni seguenti il venerdì immediatamente successivo al giorno del ringraziamento.

Ciò che è certo è che il 23 novembre, le amanti dei gioielli Pandora prenderanno di mira i negozi in Italia e il sito internet ufficiale www.it.pandora.net per riuscire ad approfittare delle iniziative che verranno proposte e delle offerte di acquisto più interessanti per chi sogna di arricchire la propria personale collezione di gioielli Pandora. Scopriamo insieme quali potrebbero essere le promozioni del 2019 basandoci sui Black Friday degli scorsi anni.

Quali offerte e iniziative nei negozi Pandora dobbiamo aspettarci per il Black Friday 2019?

Il successo dei gioielli Pandora è dovuto, come detto, alla loro bellezza, al significato di ogni ciondolo, all’originalità della personalizzazione ma anche al costo non eccessivo né proibitivo per la maggior parte degli utenti. Sul mercato esistono, però, copie dei ciondoli, degli charms, degli anelli del brand danese in vendita a costi decisamente più bassi ma qualitativamente inferiori. Per evitare di incorrere in raggiri e truffe, consigliamo di seguire il sito ufficiale di Pandora e la pagina Facebook ufficiale del brand anche e soprattutto durante il Black Friday.

State attenti a non cedere alla tentazione di offerte di gioielli a prezzi bassi e decisamente troppo scontati, anche perché le tipologie di iniziative che Pandora propone solitamente durante il Venerdì Nero sono differenti dallo sconto specifico sul gioiello. Guardando gli anni passati, lo store online ha proposto durante il Black Friday la spedizione gratuita per tutti gli acquisti sull’e-store e solo per rari prodotti uno sconto del 20%. La maggior parte delle offerte sui gioielli sono state attivate solamente su spese superiori ad una elevata soglia e riguardano l’acquisto di un ulteriore gioiello in promozione.

Alcune delle offerte più interessanti nel 2017 includevano il bracciale in argento Sterling 925 dal costo di 59,00 euro e 55,00 euro acquistabili rispettivamente a 29,00 euro e 27,00 euro oppure un quarto charms in omaggio a fronte dell’acquisto di almeno tre pendenti. Gli sconti del 20% sono stati attivati anche nei negozi fisici sparsi in Italia. Per trovare il negozio più vicino a voi, basterà connettersi al sito it.pandora.net e selezionare la voce “Trova un Negozio”. Apparirà una mappa in cui potrete vedere segnalati tutti i rivenditori Pandora che potrete visitare durante il Black Friday per cercare l’occasione di sconto perfetta per arricchire la vostra collezione Pandora.

In attesa di notizie ufficiali sulle iniziative del brand danese per il venerdì nero 2019, è consigliabile iscriversi alla newsletter e alle pagine dei social network Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest e Youtube. In questo modo, sarete i primi ad essere informati delle offerte di cui approfittare il prossimo venerdì 23 novembre.