BNL Trading Online: costi, login piattaforma e recensione

Siamo pronti per addentrarci nel Trading Online della banca BNL per scoprirne i costi, come effettuare il login alla piattaforma e la recensione.

>>> CLICCA QUI E INVESTI CON PLUS500: IL MIGLIOR BROKER DI TRADING ONLINE IN EUROPA <<<

Investitori principianti ed esperti si incontrano sempre più spesso nell’universo dei broker di trading online per inseguire un guadagno dalla doppia faccia. Facile da ricercare ma con rischi notevoli. I trader sono accomunati dalla passione per i mercati finanziari e dalla speculazione ma si differenziano per interpretazioni e strategie adottate. Molteplici sono, poi, le piattaforme tra cui scegliere per fare e seguire i propri investimenti. Oggi vi mostreremo Hello Bank di BNL che permette di gestire i propri investimenti online e di scegliere tra una vasta gamma di prodotti finanziari.

Costi di BNL Trading Online e come fare il login alla piattaforma

BNL è una banca che si tiene al passo con i tempi e la piattaforma per fare trading online lo dimostra. Il primo passo per iniziare ad investire è l’apertura di un deposito titoli in cui versare i propri risparmi. Si crea, così, lo strumento base per poter investire e gestire il denaro nelle modalità preferite e con il supporto gratuito e telematico di esperti finanziari. Per accedere al BNL trading online occorre, nello specifico, aprire il titolo depositi Hello Investment conveniente ed economico. Non presenta, infatti, costi o spese di canone e diritti di custodia. Il cliente BNL paga solamente i titoli e le transazioni all’interno della custodia.

Il costo delle commissioni relative alle varie fasi di trading varia in base ai titoli scelti. Si parte da un minimo di 0,03% per i Bot acquistati in asta (con una durata inferiore ad 80 giorni) fino allo 0,19% che viene applicato per il trading azionario realizzato da internet banking. Le percentuali aumentano utilizzando il phone banking (si arriva allo 0,40%) e operando tramite agenzia (fino al 0,70%). In generale, parliamo di costi che variano da un minimo di 5 euro ad un massimo di 22 euro.

Per poter effettuare il login alla piattaforma occorre, quindi, essere in possesso di un conto Hello! Money e aprire un deposito titoli. I passaggi per arrivare a fare trading online iniziano entrando nell’area riservata del sito Hello Bank per poi accedere alla sezione “Il mio trading” e , successivamente, “Apri il portafoglio Hello!Investment”. Cliccando su “Aprilo Subito” verrà richiesto di selezionare il conto di appoggio, necessario per gestire le operazioni di negoziazione, il rimborso delle cedole e le spese di amministrazione e custodia. Dopo aver letto attentamente il contratto si potrà procedere con la firma e con la compilazione del questionario MiFID, il cui scopo è poter avere una operatività completa sul proprio portafoglio titoli. A procedura ultimata effettuate il login e cominciate a investire grazie al BNL trading online.

Recensione del servizio di trading online BNL

Il trader non può che apprezzare l’opportunità creata da BNL di operare in mobilità e di affidarsi alla tecnologia per dedicarsi alla propria attività preferita, la speculazione affiancata ad una particolare sicurezza. La possibilità di investire in tanti differenti prodotti potendo contare sulle indicazioni e sui consigli di professionisti del settore sono elementi accattivanti che portano un numero elevato di investitori a scegliere la soluzione di BNL, Hello! Investment, per fare trading online. La maggior parte dei clienti mostra soddisfazione circa l’affidabilità e la trasparenza della piattaforma, un servizio nato da un’idea di una delle banche più sicure e apprezzate in Italia.

>>> CLICCA QUI E FAI TRADING ONLINE SU PLUS500, IL BROKER SICURO E LEGALE <<<

L’apertura del deposito non presenta la velocità pubblicizzata sul sito (1 minuto) ma, se paragonati ai procedimenti e alle operazioni che il trader sarebbe costretto ad effettuare recandosi in borsa, i dieci minuti spesi per i passaggi di apertura del deposito titoli risultano decisamente irrisori. In relazione ai costi, si può affermare che rientrano nelle condizioni medio-basse volte a favorire il cliente.

Molto apprezzata dai clienti è, poi, l’app BNL Trading Online. Parliamo di una applicazione scaricabile per i clienti BNL da Google Play o da App Store dopo aver sottoscritto un contratto per i Canali Diretti ed essere in possesso di un deposito di titoli. Usare le funzionalità dell’app BNL Trading Online non presenta costi aggiuntivi rispetto a quelli che il cliente affronta in base al contratto e comporta l’impiego delle stesse credenziali che il trader utilizza per accedere all’Area Clienti sul sito www.bnl.it. Il trader giudica l’app utile e completa perché permette di gestire il proprio portafoglio in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, di seguire le fasi di trading dallo smartphone e di ricevere le ultime informazioni relative ai mercati finanziari.