Bottega Verde Catalogo Premi 2022: regolamento della raccolta punti e regali in palio

Bottega Verde premia la fedeltà dei suoi clienti raccogliendo numerosi e preziosi regali all’interno di un Catalogo Premi curato e completo. Entreremo nel mondo della cura del corpo e del benessere illustrandovi il regolamento della raccolta punti e parte della collezione di regali valida per il 2022.

I prodotti Bottega Verde nascono dalla natura e ne rispecchiano i colori, i profumi e i principi funzionali. I cosmetici, le eau de toilette, i trattamenti per viso e corpo sono pensati per la bellezza e per la salute della pelle e dei capelli, in tutte le stagione, sia per uomini che per donne. La qualità dei prodotti proposti rende questa azienda una tra le più amate dagli italiani. Come premiare questa fedeltà? Ideando un catalogo ricco di interessanti, utili e selezionati regali in palio. Trentadue pagine di prodotti e articoli spiegati nel dettaglio e circondati da una grafica accattivante che trasporta nelle magiche e profumate atmosfere di Bottega Verde.

Regolamento della raccolta punti Bottega Verde

Collezionare i punti che permetteranno di accedere all’acquisto dei premi di Bottega Verde è semplice. Il primo passo da compiere è richiedere la Carta Fedeltà effettuando un acquisto nel negozio preferito e compilando l’apposita scheda con i propri dati anagrafici. La tessera, grazie alla presenza di un codice identificativo, potrà essere utilizzata in uno qualsiasi degli store Bottega Verde sparsi in tutta Italia. Sarà, infatti, sulla Carta Fedeltà che verranno accumulati i punti natura che serviranno, poi, per ottenere il premio desiderato.

Si otterrà un punto natura ogni euro di spesa relativo ad un singolo scontrino. La quantità di punti accumulabili non presenta limiti e il saldo dei punti si potrà visualizzare direttamente in negozio, sullo scontrino erogato alla fine di ogni acquisto oppure richiedendo al personale addetto alla vendita di controllare on line. La Carta Fedeltà non presenta una scadenza, è valida fin dalla prima spesa ed è completamente gratuita. Gli acquisti possono essere fatti non solo nei negozi fisici ma anche sul sito internet, www.bottegaverde.it, per telefono o per posta.

Bottega Verde, poi, potrebbe presentare, in alcuni periodi, delle offerte particolari che prevedono l’ottenimento di più punti natura per specifici prodotti o in base ad un certo totale di spesa. Sono queste le occasioni in cui incrementare ulteriormente l’accumulo dei punti acquistando creme, smalti, profumi di pregiata qualità che vi potrebbero far avvicinare al numero dei punti necessari per richiedere il premio che avete adocchiato.

La collezione dei regali in palio nell’attuale catalogo di Bottega Verde sarà valida fino al 31 marzo 2022. I premi potranno essere richiesti in qualsiasi momento e i punti verranno automaticamente scalati dal saldo.Verrà rilasciato un Buono di Prenotazione da presentare, poi, nel momento in cui si andrà a ritirare il premio. Dopo aver chiarito i termini del regolamento della raccolta punti, siamo pronti per scoprire alcuni dei fantastici premi presenti all’interno del ricco catalogo.

Catalogo Premi Bottega Verde 2022: i regali in palio

Un catalogo dettagliato e pieno di opportunità potrà essere sfogliato sia manualmente, ritirando la copia cartacea in uno dei negozi di Bottega Verde, sia telematicamente, sul sito ufficiale dell’azienda. I regali sono divisi, attraverso un indice, in diverse sezioni. Dai prodotti per “Un viso straordinario” a quelli per i “Piedi come velluto”, da “La buona colazione” a “I sogni son desideri”. Ogni articolo, oltre ad essere presentato qualitativamente, è affiancato dal numero di punti natura occorrenti per procedere alla richiesta di invio gratuitamente e dal numero di punti natura necessaria per richiedere il premio aggiungendo un piccolo contributo.

Iniziamo dal cofanetto del Mar Morto, un’idea regalo unica e completa. Include un bagnodoccia con sali del mar morto, la crema fango anti-cellulite, un latte corpo da 200 ml, i fanghi express aromatici, una maschera per il viso, i sali integrali, lo scrub corpo e il guanto scrub in cotone e canapa. Per richiedere questo premio occorrono 1510 punti natura oppure 460 punti più un contributo di 10,50 euro.

Se avete la necessità di abbellire la vostra tavola potrete scegliere come premio in palio il servizio di 18 piatti, in tre eleganti sfumature di colori, di Naj-Oleari. La forma raffinata, il materiale in ceramica si abbina perfettamente a qualsiasi stile. I punti natura occorrenti per richiedere il servizio sono 2390 oppure 800 più 15,90 euro. Sul catalogo risalta, poi, una tovaglia per sei persone, made in Italy, dai colori chiari e naturali che si potrà avere con 700 punto natura  o con 210 punti più 4,90 euro.

Ottima scelta sarebbe quella di approfittare della possibilità di prendere le padelle Lagostina Meteorite Mineral effetto pietra con 850 punti oppure con 260 punti più 5,90 euro. Il rinforzo di particelle di minerali garantiranno una lunga durata e una cottura sana mentre i manici ergonomici serviranno per una presa sicura e comoda. In termini di utilità, potreste aver bisogno di uno spremiagrumi elettrico con doppio cono, alette premipolpa e beccuccio versatore. Potreste richiederlo con 390 punti più 10,50 euro o con 1440 punti natura.

Cambiamo genere e passiamo alla parure da letto matrimoniale, decorata con una alternanza di forme geometriche che crea un effetto sfumato vintage, che prevede 1770 punti natura o 520 più 12,50 euro per richiederla. Con 340 punti e 5,90 euro di contributo oppure con 930 punti natura si potrà far recapitare l’accappatoio con cappuccio super-soffice, di color crema che garantirà un comfort unico e delicato. Chiudiamo la nostra panoramica sui premi in palio nel catalogo di Bottega Verde con un prodotto pensato agli amanti dei viaggi. Il trolley semirigido di Naj-Olerari con doppia tasca esterna, capiente e maneggevole, dal design semplice ed essenziale potrà essere richiesto con 1900 punti natura oppure con 510 punti più un contributo da 13,90 euro.