Younited Credit Prestiti Personali 2019: offerte, preventivo, tassi e simulazione con calcolo rata

Approfondiremo la conoscenza con i prestiti personali Younited Credit valutando offerte e tassi applicati e procedendo con il calcolo di un preventivo e la simulazione online di un possibile piano di ammortamento completo di calcolo della rata.

Younited Credit è una piattaforma telematica erogatrice di prestiti che finora ha realizzato più di 100 mila progetti, per un ammontare totale di circa 433.548.000 euro. Affidabilità, sicurezza, puntualità sono le caratteristiche che emergono valutando l’operato di questa banca innovativa, trasparente e rivoluzionaria il cui scopo è semplificare il credito al consumo per realizzare il maggior numero di sogni possibili. Lo sfruttamento della tecnologia consente una rapida valutazione della domanda di prestito e un accredito del denaro entro pochi giorni, l’utilizzo di più investitori consente di non passare per le grandi banche e garantisce il 100% degli interessi versati agli investitori professionali e il tasso fisso con rate costanti assicura trasparenza e chiarezza, senza incorrere in brutte sorprese. Se il quadro generale sembra interessante, aspettiamo di conoscere maggiori dettagli per capire se Younited Credit è la soluzione ai nostri problemi di liquidità.

Offerte e tassi applicati sui prestiti da Younited Credit

I prestiti di Younited Credit sono dei finanziamenti 100% online, da scoprire e da richiedere telematicamente attraverso il sito it.younited-credit.com. Le soluzioni proposte per far fronte al bisogno di liquidità variano in base al progetto da realizzare. La banca propone prestiti per comprare un’auto nuova o scegliere un usato garantito, riuscendo ad ottenere in poco tempo il denaro necessario per procedere all’acquisto assicurandosi il miglior tasso sul mercato che rimarrà fisso per l’intera durata del rimborso. Nessuna sorpresa negativa in corso d’opera, dunque, ma solo contratti chiari e trasparenti. Una delle offerte speciali per acquistare un’auto nuova da 7.500 euro, per esempio, prevede il rimborso in 84 mesi con rate mensili da 104,51 euro con Taeg al 6,98%.

Le offerte di prestito Younited Credit, poi, possono interessare chi dovrà affrontare lavori di ristrutturazione come interventi di manutenzione ordinaria, lavori di manutenzione straordinaria o ampliamenti di locali, modifiche perimetrali e costruzione di strutture aggiuntive. Necessitando di 26 mila euro per poter procedere con la ristrutturazione, l’offerta speciale proposta dalla banca prevede un piano di ammortamento di 84 rate da 362,29 euro con Taeg a partire da 6,89%.

E’ possibile notare dalle offerte proposte che i tassi di interesse applicati da Younited Credit sono più bassi rispetto alla media del mercato. Questo accade perché la giovane e dinamica società massimizza l’uso di internet e del telefono consentendo di richiedere velocemente prestiti abbattendo i costi di mediazione. Inoltre, gli investitori che finanziano i progetti dei richiedenti accettano di applicare tassi meno onerosi rispetto agli istituti di credito ottenendo lo stesso una remunerazione interessante. Infine, i tassi bassi sono possibili in quanto la società si occupa solamente di concessione di prestiti e raccolta del denaro degli investitori risparmiando sul personale commerciale da remunerare e sul finanziamento di attività speculative complesse.

Preventivo e simulazione con calcolo della rata di un prestito personale Younited Credit

Younited Credit consente ai possibili clienti di scoprire ipotetici piani di ammortamento utilizzando il simulatore online. All’interno della pagina principale del portale è presente un form che, se compilato, permette di conoscere la rata a cui si potrebbe andare incontro mensilmente in base all’importo desiderato. Nel form occorrerà indicare il progetto da realizzare (scegliendo tra elettrodomestici, matrimonio, acquisto auto, ristrutturazione, spese mediche, spese per l’azienda, liquidità, consolidamento debiti, formazione e università, viaggi e vacanze, trasloco, mutuo), l’importo di cui si necessita (per una cifra minima di 1.000,00 euro ad una massima di 50.000,00 euro) e la durata desiderata del rimborso (da scegliere tra 6, 12, 24, 36, 48, 60, 72 e 84 mesi). Inserendo i dati indicati, il sistema simulerà il piano di ammortamento e fornirà il calcolo della rata e il Taeg applicato.

Il preventivo che si visualizzerà mostrerà tutte le varie combinazioni tra importo e durata del prestito tra cui scegliere quella preferita. La proposta che ne deriva è gratuita e senza impegno. Per continuare con la richiesta di prestito occorrerà cliccare su “Richiedi il Prestito” e indicare il proprio indirizzo e-mail. In questo modo si otterrà un preventivo personalizzato per la propria richiesta nell’arco delle 24 ore. Per accelerare le pratiche è consigliabile fornire fin da subito la documentazione richiesta, scannerizzando ed inviando per email o tramite Whatsapp il codice fiscale o la tessera sanitaria, la carta d’identità, un documento di reddito e un documento della banca che attesti il codice IBAN e BIC.