Voucher Ryanair 2020: come regalare un codice regalo gratis per un volo

I Voucher Ryanair vi permetteranno di regalare un codice regalo gratis per effettuare un volo verso una meta a scelta. Sono l’occasione per fare una piacevole sorpresa ad un amico, un fratello o a chiunque sia un amante dei viaggi.

Visitare luoghi esotici, città metropolitane, spiagge selvagge o paesaggi scandinavi è il sogno di molte persone che, spesso, per vari motivi, rinunciano a realizzarlo. Le offerte sui voli Ryanair si sono sviluppate da quando la compagnia ha ideato dei voucher che accorciano le distanze tra il desiderio e la partenza reale. Aiutano a dare il via ad un viaggio verso una destinazione che verrà scelta dal destinatario del codice regalo, in totale autonomia e con la possibilità di scegliere tra un numero elevato di voli e mete. Siete pronti a scoprire come regalare un sogno?

Come regalare un Voucher Ryanair per un volo nel 2020

Regalare un viaggio con i Voucher Ryanair significa dare la possibilità di rilassarsi lontano dalla routine quotidiana scegliendo la propria meta ideale. La montagna, il mare, il lago, una capitale europea o un continente diverso, il destinatario della sorpresa potrà decidere dove andare mentre chi fa il regalo dovrà semplicemente acquistare il voucher.

Il primo passo da seguire per comprare il codice regalo consiste nell’accedere al sito www.ryanair.com e cliccare su “pianifica”. Si aprirà una pagina, scorrendo con il cursore verso il basso troverete la dicitura “Pianifica il viaggio” seguita da un elenco di opzioni (cerca un volo, tariffe, posto prenotato, Family Extra…). Tra queste troverete “Voucher Regalo”. Selezionatelo per poter aprire la pagina del sito attraverso cui potrete acquistare il voucher.

Dopo qualche informazione relativa alla possibilità di regalare un viaggio, il numero dei voli giornalieri (1.800) o il numero delle destinazioni disponibili (oltre 200 in 33 paesi), potrete leggere le fasi che dovrete seguire per raggiungere il vostro scopo. Innanzitutto, dovrete scegliere il motivo, l’importo da regalare e poi si potrà inserire un messaggio personale. Per poter completare le fasi dovrete cliccare su “Acquista ora”.

I temi tra cui scegliere sono buon compleanno, festa della mamma e solo perché. Da non dimenticare anche il voucher Ryanair Family Extra per chi vuole viaggiare in famiglia a prezzo scontato. Per quanto riguarda l’importo Ryanar permette di creare voucher multipli di 25 e 50 euro fino a 200 euro (sono inclusi, dunque, 75, 100 e 150 euro). Il destinatario potrà utilizzare al massimo 4 voucher per prenotazione e si potrò scegliere anche una valuta diversa dall’euro.

Il messaggio personale dovrà essere formato al massimo da 100 caratteri e scritto nell’apposito form. Dopo aver selezionato e accettato il trattamento dei dati personali si potrà selezionare “Continua” per proseguire con la procedura. Verrà richiesto di inserire i dati necessari per i dettagli di consegna, nome, indirizzo e-mail e cellulare della persona che regala il voucher Ryanair e nome, cognome ed e-mail del destinatario. Il codice regalo verrà spedito all’indirizzo di posta elettronica indicato. Per concludere l’acquisto occorrerà inserire il metodo di pagamento e l’indirizzo di fatturazione. Il regalo sarà, a questo punto, pronto per essere scartato!

Quale meta scegliere con il codice regalo gratis (voucher) di Ryanair

Nel momento in cui il destinatario del Voucher Ryanair riceverà il codice regalo, sua unica preoccupazione sarà quella di dover scegliere la meta del viaggio. Per aiutarlo anche in questa decisione, vi mostreremo alcuni dei voli che propone la compagnia in questione e i prezzi che applica. In questo modo potrete illustrare le possibilità e rendere la partenza ancora più vicina.

Iniziamo da qualche capitale europea, da sempre tra le destinazioni più ambite e apprezzate. La bellezza senza tempo di Londra si potrà raggiungere con prezzi a partire da 14,70 euro da diversi aeroporti italiani, Roma, Milano, Venezia e Trieste. Passiamo alla città più romantica del nostro continente, Parigi e proiettiamoci negli Champ Elisee e nella Torre Eiffel sempre con costi a partire dai 14,70 euro. La partenza può avvenire da Roma, Venezia, Pisa, Milano e Brindisi.

Spostiamoci nelle incantevoli spiagge e nel mare azzurro delle Canarie e, nello specifico, a Fuerteventura. I prezzi salgono, partono dai 40 euro, con partenza da Milano e Pisa ma l’acqua cristallina, la tranquillità dell’isola e il buon cibo vi ripagheranno della spesa. Un’altra meta delle Canarie potrebbe essere Tenerife, l’ideale per ammirare 26 specie di mammiferi marini, tra cui orche, delfini e balenottere azzurre. In più, sull’isola si trova il terzo vulcano più alto del mondo, Teide.

E ancora, Budapest, Madrid, Ibiza, Malta, Dublino, Lisbona, Malaga e tante altre destinazioni. Con i Voucher Ryanair farete un regalo unico, la possibilità di vivere un’esperienza nuova e indimenticabile.