Voli low cost Vacanze di Natale 2020: offerte Ryanair ed easyJet

Siamo ormai prossimi alle vacanze di Natale 2020, e molti di voi staranno accarezzando l’idea di un bel viaggio, magari sfruttando qualche opzione last minute con i voli low cost di Ryanair e EasyJet. Siamo arrivati, infatti, alla metà di ottobre e molte persone si sono già guardate intorno e stanno già sfruttando le offerte delle maggiori compagnie aeree low cost in fatto di voli, e non solo.

Voli Natale 2020: soluzioni low cost

Sicuramente un’ottima idea è cominciare a vedersi in giro e dare un’occhiata alle possibilità che ci sono. Anche per capire bene quali possano essere i periodi migliori da sfruttare, coniugando le proprie esigenze anche lavorative con le offerte proposte. Le mete possono essere le più diverse, dai tipici posti in cui godersi l’atmosfera natalizia classica con tanto di neve, fino a possibilità di posti in cui più “esotici”, fino alla possibilità di sfruttare le offerte per visitare finalmente una città che magari volevate visitare da tempo. Entrambe le società di cui vi parliamo, sia Ryanair che EasyJet, hanno già messo in Home Page sul loro sito alcune delle maggiori offerte relative proprio a vacanze a tema natalizio. Vediamo insieme le più convenienti e quali possono essere le mete più interessanti.

Offerte Ryanair Natale 2020: visita i mercatini in tutta Europa

La promozione che sta portando avanti la Ryanair fino al 2020, per una compagnia low cost irlandese, sicuramente la più famosa tra le compagnie di questo genere e la prima a penetrare nel mercato italiano, è davvero molto interessante. Si parla infatti della possibilità di avere dei voli per i migliori mercatini di Natale europei con prezzi a partire da soli 16,99 euro. La scelta è molto ampia, per cui sta a voi trovare nel motore di ricerca che Ryanair vi mette a disposizione la soluzione migliore per voi, in base alle vostre esigenza, alle date che ritenete migliori per il viaggio o in base alle vostre vacanze dal lavoro.

Per fare alcuni esempi, potete partire da Roma con destinazione Berlino nella settimana di Natale, pagando solamente 22,94 euro per l’andata, oppure visitare la romantica Parigi e passeggiare per i suoi stupendi viali illuminati dalle splendide luminarie pagando poco più di 25 euro a persona per il viaggio d’andata. Se siete di Milano, potete andare d’aeroporto di Malpensa a Londra Stansted prenotando ora un biglietto a 19,88 euro. Oppure potete decidere di visitare posti meno noti, ma altrettanto caratteristici nel periodo natalizio, come la Romania o la Bulgaria spendendo tra i 20 e i 30 euro. Tutte queste opzioni sono già prenotabili, anzi vi consigliamo vivamente di sbrigarvi a prenotare se volete fare un viaggio a Natale sfruttando queste offerte di Ryanair. Vi ricordiamo che le offerte di questa promozione riguardano, per quanto riguarda l’andata, tutti i voli precedenti il 23 dicembre.

Offerte easyJet 2020, viaggiare low cost nel periodo natalizio

EasyJet, esattamente come Ryanair, ha già iniziato a promuovere le sue offerte per il periodo natalizio. Vivere le atmosfere del Natale grazie ai suoi voli low cost e alle offerte proposte è molto semplice, considerando che anche questa società, come Ryanair, ha già messo i evidenza la possibilità di sfruttare delle offerte per volare sotto Natale. Le offerte EasyJet partono da meno di 30 euro (prezzo di sola andata per ogni persona, con obbligo di acquistare il ritorno contestualmente all’andata).

Sono disponibili in totale 4117 posti con questa tariffa, di cui 1169 per Barcellona, 1123 sono quelli destinati a Monaco, 615 sono diretti a Praga, 381 sono per Copenaghen, 381 per Amburgo, 329 per Edimburgo e 119 quelli per Budapest. Una vasta scelta di destinazioni tra le quali potete decidere, in base alle vostre esigenze, considerando che il periodo di partenza deve necessariamente essere antecedente il 23 dicembre. Nel prezzo sono comprese le tasse aeroportuali, le tariffe amministrative e le commissioni per il pagamento con carta di credito.