Voli Low Cost Londra 2020 da Roma, Milano, Napoli, Bologna e Torino: offerte

Il vostro sogno è visitare la città di Londra? Vi presenteremo le attuali offerte sui voli low cost con partenza da Roma, Milano, Napoli, Bologna e Torino e arrivo in una delle più belle e affascinanti capitali d’Europa.

Passeggiare da Buckingham Palace al Tower Bridge, visitare il British Museum e l’Abbazia di Westmister è a portata di un volo. Maggio e giugno sono i mesi in cui sono proposte le offerte più convenienti ed economiche. Scopriamo quali sono e preparate le valigie!

Roma, Milano e Napoli: voli low cost in partenza per Londra

Da Roma Ciampino si potrà raggiungere l’aeroporto di Londra Stansted grazie a Ryanair con 21,99 euro nei giorni compresi tra il 23 e il 26 maggio mentre a giugno i prezzi saliranno fino a raggiungere e superare i 30 euro (costo comunque economico). I primi giorni di giugno sono i più cari per il rientro con cifre sopra i 50 euro mentre il 6 giugno ritornano le offerte e con 26,53 euro si potrà acquistare il biglietto di ritorno.

Passiamo alla compagnia di voli low cost EasyJet  per trovare in offerta i voli con partenza da Roma Fiumicino e destinazione Londra Luton. A giugno, i giorni più economici per viaggiare con cifre comprese tra i 30 e i 40 euro sia per l’andata che per il ritorno.

Ryanair propone voli con destinazione Londra Stansted e partenza da Milano Bergamo a 16,99 euro il 13 e 15 giugno, solo andata. Anche il biglietto di ritorno si rivela essere economico, intorno ai 20 euro il 19, 20 e 21 giugno e sui 30 euro il 17 giugno. Partendo da Milano Malpensa con Ryanair si potrà risparmiare ulteriormente. Dal 23 al 28 maggio i biglietti dei voli con destinazione Londra Stansted costeranno solo 14,99 euro. Il ritorno tra il 6 e il 9 giugno avrà, invece, un costo di 20 euro.

Passiamo ora alla scoperta delle offerte dei voli low cost con partenza dall’aeroporto di Napoli e arrivo nella città europea di Londra. Con la compagnia EasyJet i giorni più economici per viaggiare sono quelli di fine maggio con cifre al di sotto dei 40 euro. A giugno i prezzi salgono parecchio per poi riabbassarsi a luglio, anche se difficilmente scendono oltre i 40 euro. La compagnia British Airwyas propone, come prezzo più basso, biglietti dal costo di 52 euro per l’8 giugno e il 22 giugno.

Le offerte dei voli last minute da Torino e Bologna per Londra

Ryanair tra le sue offerte annovera il costo di un biglietto per un viaggio a Londra dall’aeroporto di Bologna a 19,99 euro con partenza il 24 maggio. A giugno i prezzi salgono sopra i 20 euro, rimanendo comunque cifre economiche per un volo fino alla capitale britannica. Per il ritorno, troviamo il 7 giugno l’offerta più vantaggiosa con costo del biglietto di 24, 12 euro.

Se non avete fretta di partire ma programmate una lunga sosta (magari perché siete interessati a cercare lavoro a Londra) British Airways propone andata e ritorno a 88 euro con partenza il 10 ottobre dall’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna e ritorno lunedì 30 ottobre.

La partenza con Ryanair da Torino con destinazione Londra costerà 19,99 euro sia il 24 maggio che il 24 giugno. Nel caso di partenza a maggio, si potrebbe tornare nel capoluogo piemontese il 31 maggio acquistando il biglietto a 24,12 euro mentre, partendo nella data di giugno dal prezzo economico, il ritorno più vicino con un costo del biglietto basso è previsto il giorno 31 giugno sempre a 24,12 euro.

I viaggi economici, intorno ai 40 euro solo andata, sono previsti, con la compagnia aerea EasyJet fino a marzo 2020. Avrete ancora un po di tempo per organizzare il vostro viaggio. Chi invece è impaziente di partire può consultare fin da subito, sui siti delle varie compagnie, le offerte che vi abbiamo proposto o scoprirne delle altre, magari legate ai giorni di vostro interesse. La compagnia low cost con proposte interessanti e costi vantaggiosi abbiamo visto essere Ryanair. Che aspettate, Londra vi aspetta!