Volantino Unieuro 2019: offerte on line e sconti Roma e Milano

Il volantino Unieuro 2019, valido in questo gennaio dal 2 al 25 del mese, propone una promozione chiamata Fuori Tutto – Winter Edition e promuove sconti su tutti i prodotti fino al 50%. In questo articolo, dopo avervi fatto vedere le proposte promozionali di Mediaworld e Euronics qualche giorno fa, cercheremo di selezionare le migliori offerte proposte da Unieuro, promozioni online, ma anche fisiche dato che segnaleremo gli sconti a Roma e Milano. Vogliamo comunque segnalare le ottime condizioni di acquisto proposte da questa catena di elettronica, che permette di acquistare online effettuando il pagamento come meglio si preferisce (anche utilizzando Paypal). Inoltre prevede la scelta tra la consegna a domicilio su appuntamento oppure la consegna in negozio, oltre alla possibilità di scegliere di usufruire del servizio di installazione per quanto riguarda Tv e grandi elettrodomestici. Così, anche prima del Black Friday di Unieuro, potremo usufruire di trattamenti molto agevolati online e nei punti vendita.

Volantino Unieuro 2019: le offerte di gennaio

Nel volantino proposto da Unieuro in questo gennaio 2019 sono presenti sconti su tutte le categorie di prodotto. In prima pagina, infatti troviamo offerte che vanno dall’elettronica alla telefonia, ai grandi elettrodomestici. È presente, infatti, una Smart Tv 4K di marca Samsung con schermo da 55″ che può essere acquistata con uno sconto del 38% rispetto al prezzo di listino, e può essere vostra pagando solo 749 euro (risparmiando 450 euro).

Inoltre, potete scegliere di acquistare una lavatrice Hotpoint da 7 kg di carico, classe energetica A++ al prezzo di 257 euro invece di 429 euro, per un risparmio pari al 40%. Se invece vi interessano prodotti del ramo informatica, trovate un notebook HP  con 8 Giga di RAM e 500 Giga di disco fisso, scontato del 24% a 399,99 euro, oppure un tablet Samsung E con schermo da 9,6″, 8 Giga di memoria e connessione sia Wi-Fi che 3G a soli 179,90 euro, contro i 249,90 euro di prezzo di partenza. All’interno del volantino sono poi presenti molte altre occasioni, con una pagina dedicata completamente ai climatizzatori, e una sezione specifica in cui potete trovare prodotti per la casa, come pentole, piccoli elettrodomestici da cucina o aspirapolvere.

Offerte Unieuro Volantino 2019, gli smartphone scontati

Se siete tra coloro che cambiano spesso telefono cellulare, e siete interessati agli sconti solo per quanto riguarda gli smartphone delle migliori marche nei modelli più recenti, questa parte di questo articolo è quella che vi interessa. Infatti, nel volantino Unieuro 2019, come ormai è prassi nei volantini di tutte le grandi catene, è possibile trovare una vasta gamma di offerte dedicate agli smartphone.

Tra i modelli presenti vi segnaliamo la possibilità, come visto nel volantino Euronics, di fare vostro il Samsung Galaxy S7 (nell’attesa che esca il nuovo modello) pagandolo solo 599 euro, approfittando di uno sconto del 35% dato che si tratta di una vendita abbinata, ovvero smartphone + memory card (729 euro il prezzo dello smartphone da 32 Giga e 199 euro quello della memory card). Oppure potete fare vostro un Huawei Nova Plus (con 32 Giga di memoria espandibile) 4G al prezzo di 399,90 euro.

Sconti Unieuro a Roma e Milano: il volantino nei negozi

Nel caso di Unieuro gli sconti presenti in volantino sono validi sia online (acquistando dallo store presente nel sito) che nei negozi presenti sul territorio. Quindi, sia a Roma che a Milano rimane valida l’offerta del volantino Fuori Tutto – Winter Edition. La differenza sostanziale, tra l’acquisto online rispetto al negozio, è il fatto che le offerte sono comunque su un numero limitato di pezzi, e online sappiamo subito se il prodotto è ancora presente e acquistabile, mentre nei negozi dobbiamo recarci fisicamente per sapere se ciò che ci interessa è ancora presente o meno, ricordando che non sempre i prodotti più appetibili riescono a rimanere disponibili per molti giorni. Ricordate anche che potete optare per la consegna del prodotto nel negozio, per cui potrete sempre comprare online e decidere di ritirare voi il vostro acquisto.