Volantino Euronics 2019: Roma, Milano, Torino e Napoli, offerte on line e nei negozi

Cosa ci propone il volantino Euronics 2019? Come ogni inizio anno sono partite le offerte dei grandi gruppi di elettronica come Euronics, sia online che nei negozi fisici presenti a Roma, Milano, Torino e Napoli. In queste città e online sono presenti offerte differenziate, per cui è necessario vedere bene quali sono in vigore in ogni luogo così da essere sicuri che nel nostro negozio di fiducia, oppure accedendo allo store online, sia possibile trovare il prodotto che ci interessa con lo sconto perfetto per le nostre tasche. Vediamo quindi insieme le diverse offerte presenti nei diversi negozi, così da sapere dove e come acquistare.

Volantino Euronics 2019, le offerte nei negozi di Roma e Milano

La promozione proposta da Euronics nei negozi di Roma in questo gennaio 2019, nello specifico è valida dallo scorso 5 al prossimo 18 gennaio, si chiama SuperaSaldi. Tale promozione propone sconti fino al 50% sugli elettrodomestici grandi e da incasso, fino al 40% sui piccoli elettrodomestici, fino al 30% sulle TV e fino al 20% su notebook, desktop, smartphone, console e videogame. Ad esempio potete fare vostro il Samsung Galaxy S7 da 32 Giga pagandolo 599 euro invece di 729, con uno sconto del 17% che vi fa risparmiare 130 euro. Oppure prendere un iPad Air 2 da 128 Gb sfruttando uno sconto del 10%, con un risparmio di ben 70 euro dato che andreste a pagarlo 599 euro invece di 669 euro.

A Milano, invece, la promozione pur avendo lo stesso nome propone sconti solo fino al 40% su prodotti di vario tipo presenti in negozio e segnalati. Tra le proposte scontate del 40% segnaliamo una lavatrice Electrolux da 6 kg di carico, classe A+++ che può essere vostra 269 anziché 449 euro. Se invece dovete acquistare un nuovo televisore potete optare per il Sony 4K da 55″, dato che con lo sconto del 20% può essere vostro a 1199,90 euro invece di 1499,90.

Offerte Euronics 2019 a Torino e Napoli, cosa propone il volantino?

La promozione chiamata SuperaSaldi è presente anche nei negozi di Torino e Napoli, e in entrambi i casi la validità è sempre dal 5 al 18 gennaio 2019. A Torino l’offerta presenta sconti del 20%, del 30% e del 40%. Sulla copertina del volantino possiamo vedere come sia possibile acquistare un TV LED Ultra HD 4K da 55″ pollice della Philips al prezzo di 599 euro invece di 799 euro, oppure uno smartphone Samsung Galaxy J7 scontato del 10%, da 299,90 euro il prezzo attuale è 269,90 euro. Inoltre, in entrambi i casi è possibile accedere all’acquisto a rate a tasso fisso pari a zero.

A Napoli, invece, la stessa promozione parla di sconti dal 10% al 40%. Tra le proposte dei negozi della città partenopea troviamo un notebook Asus con 4 Giga di RAM e 32 Giga di Hard-disk, con sistema operativo Windows 10 che è possibile acquistare con uno sconto del 7,43% al prezzo di 249 euro contro i 269 euro di prezzo di listino. Se vi sembra poco, potete approfittare dello sconto del 20% su un TV LED Sony da 40″ venduto a 399 euro invece di 499 euro. Comunque sono molte le offerte tra cui scegliere, e online il sito Euronics permette di sfogliare comodamente da casa il volantino del nostro negozio di riferimento così da avere un’idea della totalità delle offerte proposte.

Volantino Euronics Online

Per tutti coloro che preferiscono acquistare online piuttosto che recarsi in negozio, ora che fa molto freddo e sapendo che così siamo sicuri di trovare o meno il prodotto scontato che ci interessa, Euronics propone una promozione specifica, qualche mese dopo il Black Friday di Euronics che riscosse un successo enorme nelle vendite on line.  Andare in negozio, infatti, dato che gli sconti sono su un numero limitato di pezzi può significare non riuscire più a trovare ciò che ci interessa, mentre online abbiamo subito la segnalazione se il prodotto è disponibile o meno. La promozione online, denominata anche in questo caso SuperaSaldi e valida dal 5 al 18 gennaio, prevede sconti fino al 30% divisi per categoria, così da rendere più semplice la ricerca.