Tim Special Unlimited 2018: opinioni e prezzo nuova offerta chiamate e internet 4G

La nuova offerta Tim Special Unlimited 2018 sarà analizzata al microscopio e valutata attraverso le opinioni di diversi utenti. Avete il desiderio di acquistare uno smartphone top di gamma? Con le offerte Tim e la Special Unlimited aggiungere un device di qualità è semplice e conveniente. Entriamo nei dettagli e scopriamo il prezzo della nuova offerta per le chiamate e per la connessione internet 4G e la semplicità di attivazione, sicuramente una delle promozioni Tim per nuovi clienti più vantaggiose in termini economici.

Offerta Tim Special Unlimited 2018 per le chiamate e internet 4G: prezzo e recensione

Tim Special Unlimited 2018 accontenta gli utenti che vogliono chiamare, inviare SMS, navigare in Italia, in Europa e negli USA senza preoccupazioni. L’offerta, infatti, comprende un utilizzo dati fino a 6GB in 4G, minuti e SMS senza limiti per chiamare e contattare gli amici e i parenti non solo in Italia ma anche all’estero. La promozione ha un costo di 40 euro ogni 4 settimane ed ha durata a tempo indeterminato.

Tra le opzioni aggiungibili all’offerta ci sono Tim Turbo Giga (4 Gb in più dalle 0.00 alle 8.00 a 1,99 euro ogni 4 settimane) e Tim Next Unlimited. E’ possibile, con un costo extra di 15 euro  al mese, ottenere uno smartphone top di gamma a scelta tra vari modelli. Occorrerà dare un anticipo che sarà diverso a seconda del device scelto.

Con un anticipo di 49 euro si potrà avere il Samsung Galaxy S7 Edge, il Samsung Galaxy S7 o il modello Huawei P9 Plus a 55 euro ogni 4 settimane. L’Apple iPhone 7 da 32GB potrà essere vostro anticipando 149 euro mentre con 249 euro potrete scegliere tra l’Apple iPhone 7 da 128 GB, l’Apple iPhone 7 Plus da 32 GB o il Samsung Galaxy Note 7.

L’offerta Tim Special Unlimited si può attivare on line in caso di pagamento con carta di credito. Questa opzione è valida solo per i clienti già Tim. Un’altra soluzione è recarsi in un negozio Tim e scegliere se pagare con la modalità precedentemente detta oppure tramite addebito su conto corrente postale o bancario. Il costo dell’offerta Next Unlimited può essere addebitato sulla carta di credito dei circuiti Mastercard, Visa e Amex.

Quali sono le opinioni dei clienti sull’offerta Tim Special Unlimited

Il roaming incluso nell’offerta Tim Special Unlimited per sfruttare i 6 GB di internet 4G in Italia e all’estero è una delle caratteristiche più apprezzate dai clienti Tim. In Italia, il traffico incluso viene conteggiato con scatti anticipati da 1 KB mentre all’estero da 100 KB.

La tariffa proposta da Tim risulta essere particolarmente interessante per chi fa parecchie chiamate per lavoro o per motivi personali e non vuole trovarsi stretto all’interno di minuti limitati. In realtà, dato che Tim ricorda al cliente di dover utilizzare in modo lecito il traffico incluso nell’offerta, delle ristrettezze ragionevoli esistono. Ogni 28 giorni, un uso corretto del traffico non dovrebbe superare i 10mila minuti di chiamate (per un massimo di 1.500 minuti in arrivo in Italia, Europa e USA dall’Europa e dagli USA), 1.500 minuti di chiamate che è possibile ricevere quando si è in Europa e negli USA, e 10.000 SMS, (per un massimo di 3.000 dall’Europa e USA).

La possibilità di avere tra le mani uno smartphone di qualità è un altro dei motivi per cui tanti utenti stanno scegliendo Tim Special Unlimited. L’offerta Special Unlimited e Next Unlimited prevede, poi, l’attivazione gratuita e contemporanea di Tim in Viaggio Full. Si tratta della promozione che include le chiamate, l’invio di messaggi e la navigazione su internet da smartphone, PC o tablet quando si va all’estero senza aggiunta di ulteriori costi in Italia.

La disattivazione dell’offerta Tim Special Unlimited avviene gratuitamente chiamando il numero dei servizi clienti 119. Tim Next Unlimited, invece, prevede un vincolo di 30 mesi, che corrispondono a 32 rinnovi. Nel caso in cui si volesse disattivare la promozione anticipatamente verrebbero addebitati gli importi rimanenti.