Terranova Black Friday 2019: negozi aderenti, offerte online e iniziative

Amanti dello shopping online, il Black Friday 2019 di Terranova si sta avvicinando sempre di più. Non volendo farci trovare impreparati davanti a tante possibilità di acquisto, è necessario approfondire la conoscenza con l’approccio all’evento più atteso proposto dal noto marchio durante gli anni passati. Cercheremo di capire quali offerte online dobbiamo aspettarci e quali potrebbero essere le iniziative di cui approfittare. Infine, valuteremo la possibilità di andare personalmente negli store fisici per compiere i propri acquisti fornendo le indicazioni necessarie per trovare i negozi aderenti interni alla zona di residenza.

Gli sconti applicati dal marchio amato dai giovani per le proposte moderne, pratiche e colorate sono tra i più attesi durante il Black Friday. Come rinunciare ad occasioni di risparmio che consentiranno di rinnovare il proprio guardaroba?

Offerte online e iniziative di Terranova durante il Black Friday 2019

Il 23 novembre è la data della giornata degli sconti pazzi nel 2019 nota a tutti come Black Friday. Promozioni incredibili introvabili durante l’anno verranno proposte dagli store fisici e online per invogliare all’acquisto il maggior numero di clienti possibili. Terranova risponde, come molti altri noti brand, al richiamo del venerdì nero con sconti che supereranno il 50% per proporre prezzi incredibili. Il Venerdì Nero è l’occasione ideale per procedere con un acquisto particolare per sé o per anticipare i regali di Natale. Non ci saranno altre occasioni di risparmio fino agli sconti invernali che caratterizzeranno l’inizio del nuovo anno.

Per questo motivo è bene fin da subito entrare nel sito www.terranovastyle.com per identificare gli articoli che si desiderano per ampliare il proprio guardaroba, all’interno del vasto assortimento Terranova. Cappotti, giubbini, jeans, magliette, scarpe, accessori, le idee chiare aiuteranno a gestire la confusione del Black Friday e gli attacchi agli acquisti che infliggeranno gli altri utenti amanti dello shopping online e del marchio di qualità italiano. Fermarsi a pensare in modalità Amleto “comprare o non comprare” significherebbe lasciarsi sfuggire da sotto al naso interessanti ed uniche occasioni di risparmio.

Il prossimo 23 novembre, poi, si potrebbe approfittare di ulteriori iniziative che permetterebbero di usufruire di sconti aggiuntivi. Parliamo dell’opportunità di guadagnare per ogni acquisto effettuato. Terranova, infatti, ha spesso proposto un’iniziativa per cui spendendo una cifra precisa si otterrà un rimborso sotto forma di coupon da utilizzare per acquisti futuri. Durante il Venerdì Nero unendo le promozioni dell’evento, i codici sconto Terranova di Cuponation e altre offerte attive online si otterrà un risparmio incredibile che consentirà di vivere un inverno alla moda e avvolti da capi italiani di qualità.

Per essere sempre aggiornati sul Black Friday di Terranova e accumulare sconti durante tutto l’anno consigliamo di iscrivervi alla newsletter del brand fornendo il proprio indirizzo e-mail nell’apposito form presente sul sito ufficiale. Ma Terranova non offre opportunità di acquisto solamente online, in Italia ci sono tantissimi store fisici che aderiranno al Black Friday e proporranno offerte da provare e da non perdere.

Negozi Terranova aderenti al Black Friday 2019 in Italia: come trovarli?

L’uso della tecnologia ci consente di conoscere la posizione, gli orari di apertura e chiusura e il numero di telefono dei negozi Terranova sparsi nella nostra penisola. Grazie al sito online del brand e alla cartina interattiva presente nella sezione “Punti Vendita”, infatti, si potrà trovare il punto vendita più vicino alla propria posizione in modo tale che, qualora si trascorresse il Venerdì Nero in una città diversa dalla propria residenza, non si incontrino difficoltà nel procedere con gli acquisti desiderati.

Roma ospita, ad esempio, i negozi Terranova lungo il Viale della Valle Aurelia e in Via Bernardino Alimena mentre nella capitale della moda, Milano, gli store sono situati in Via Torino 37 e in Corso Buenos Aires 51. Un’altra splendida città italiana che si presterà il prossimo 23 novembre ad ospitare il Black Friday è Torino. Piazza Statuto è la zona in cui recarsi per acquistare i capi del marchio italiano. Spostandoci a Napoli, occorrerà raggiungere l’Ipercoop in via Santa Maria La Nova 1 per approfittare degli sconti del 50% di Terranova mentre le vie da percorrere a Catania saranno Via Gelso Bianco e Corso Italia.

Qualunque sia la città in cui vi troverete per passare il Venerdì Nero e dedicarvi alle imperdibili promozioni dell’evento, cercate all’interno del sito www.store.terranovastyle.com i negozi più vicini a voi del marchio italiano preferito dai giovani e lanciatevi nello shopping più sfrenato entrando nel mondo Terranova.