Tapporosso Premi 2019: regolamento della raccolta punti, catalogo e scadenze

La Centrale del Latte di Torino Tapporosso propone ai suoi clienti una raccolta punti che permetterà di ricevere un omaggio sicuro al raggiungimento dei 150 punti, un set di piatti con il decoro “I Pulcinella” di Emanuele Luzzati.

Gli utenti interessati ad ottenere il premio, potranno iniziare fin da subito la raccolta dei punti acquistando precisi prodotti della nota azienda di Torino. Prodotti che si caratterizzano per un’elevata qualità, controllati fin dall’origine e sottoposti ad una serie di controlli tecnici specifici e check up periodici. Lo scopo dell’azienda torinese è quella di proporre la produzione e la commercializzazione di latte fresco, yogurt, panna fresca, latte fermentato e IV Gamma ad alta qualità per compiacere il cliente e sviluppare il proprio ruolo di polo interregionale all’interno di grandi gruppi di riferimento. Quali sono i prodotti da acquistare per ottenere il premio e come di collezionano i punti? Lo scopriremo approfondendo la conoscenza con il regolamento della raccolta.

Regolamento della raccolta punti La Centrale del Latte di Torino Tapporosso 2019

La società Centrale del Latte di Torino propone per il 2019 una raccolta punti allo scopo di incentivare la vendita di specifici prodotti che consentiranno di collezionare punti al fine di ottenere un premio. Ogni prodotto incluso nella raccolta permetterà di accumulare 1/2, 1 o 2 punti fino ad arrivare a quota 150 e richiedere il set di piatti “lo Splendido”, dotato di un piatto fondo e uno piano e caratterizzato dai disegni di decori con Pulcinella ideati da Luzzati nei lontani anni ’50. L’area di diffusione della raccolta comprende le città del Piemonte, della Lombardia, della Valle d’Aosta e della Liguria ed è rivolta a tutti i maggiorenni che risiedono in Italia e nella Repubblica di San Marino.

I punti raccolti ad ogni acquisto di prodotti Tapporosso che prevedono l’erogazione dei punti stessi dovranno essere applicati su specifiche tessere che si potranno reperire presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, presso la Centrale del Latte di Torino (via Filadelfia 220) oppure scaricandoli online, sul sito www.centralelatte.torino.it. La scheda di raccolta presenta le 150 caselle in cui si dovranno inserire i punti accumulati e gli spazi necessari in cui riportare i dati anagrafici utili per procedere, poi, con il ritiro del premio.

Per richiedere il set di piatti, il cliente Tapporosso dovrà consegnare la scheda completa di punti e dati personali presso i punti vendita o la Centrale del Latte di Torino. In seguito dovrà recarsi nuovamente nei punti vendita, alla Centrale o presso il punto vendita situato presso i locali della Centrale del Latte per ritirare il premio. I giorni disponibili sono dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00 recandosi nella sede centrale e dalle ore 9,00 alle 19,00 recandosi nel punto vendita di Via Filadelfia 212 (tranne il mercoledì pomeriggio, giorno di chiusura).

Ricordiamo che non saranno accettate schede con punti fotocopiati, punti non incollati sulla tessera, dati anagrafici incompleti o mancanti, numero di punti inferiori a 150, punti reperiti su confezioni non previste dalla raccolta punti valida nel 2019.

Premi Tapporosso 2019: catalogo e scadenze

La raccolta punti Tapporosso non prevede un catalogo di premi tra cui scegliere l’articolo preferito ma un unico certo premio da richiedere al raggiungimento dei 150 punti. Ha, però, una scadenza come tutte le raccolte e corrisponde al 30 settembre 2019 mentre la consegna della scheda dovrà essere effettuata entro il 20 settembre 2019. Come detto in precedenza, fin d’ora si potranno iniziare a raccogliere i punti acquistando specifici prodotti. Tra i prodotti che consentiranno di accumulare un punto per ogni acquisto troviamo il Latte Fresco Pastorizzato Tapporosso alta qualità (confezione da 1 litro), il Latte Intero Tapporosso  (da un litro e da 500 ml), il Latte Fresco Parzialmente scremato (da un litro), il Latte Pastorizzato a temperatura elevata nelle varienti “intero”, “parzialmente scremato” da 1 litro e 500 ml, l’insalata fresca Valeriana, Iceberg, Cuor di Lattuga, Mista Classica e le Stagionali (cicorino, riccetta, gentilina, cavolo e sarset), lo yogurt alla frutta (albicocca, fragola, banana, pesca, pera e mirtillo), la preparazione fermentata a base di soia bianco dolce, mirtillo o frutta e cereali. I prodotti che consentiranno di accumulare 2 punti sono la bevanda vegetale a base di riso, quella a base di soia e quella di avena, il Latte a Lunga conservazione Piemonte Alta Digeribilità parzialmente scremato senza lattosio e il Latte a lunga conservazione “Tapporosso Benessere Cuore”.

Per visualizzare la lista intera dei prodotti promozionali basterà accedere al sito centralelatte.torino.it ed entrare nella sezione dedicata al regolamento della raccolta punti della Centrale del Latte di Torino.