Black Friday Sephora 2019: tutte le offerte e i negozi aderenti in Italia

La tappa di oggi degli articoli firmati Black Friday 2019 è Sephora. In anticipo rispetto alla data che segnerà l’inizio della giornata degli sconti pazzi, vi stiamo di volta in volta proponendo le modalità con cui alcuni dei brand e degli store più noti in Italia parteciperanno al venerdì nero. Finora abbiamo approfondito il Black Friday di FootLocker, di Amazon, dei migliori negozi di abbigliamento. Ora è il momento di accendere i riflettori su una delle catene di profumeria più apprezzate e frequentate, non solo nella nostra penisola ma anche in altri 17 paesi del mondo. Parliamo di Sephora, l’azienda francese specializzata nella vendita di cosmetici e dei prodotti di bellezza come creme per il corpo, profumi, trucchi, spazzole, spugne e prodotti da bagno. Siamo pronti per scoprire tutte le offerte che verranno proposte durante il venerdì nero 2019 e quali sono i negozi italiani aderenti.

Offerte di Sephora in Italia durante il Black Friday 2019

A due mesi di distanza dal Black Friday, Sephora si prepara per far vivere ai propri clienti giornate di sconti e promozioni di cui approfittare per acquistare prodotti di qualità per la persona a prezzi decisamente convenienti. In attesa di notizie certe sulle offerte che verranno proposte il prossimo 23 novembre, è questa la data del venerdì nero 2019, cercheremo di creare un quadro soddisfacente di ciò che dobbiamo aspettarci, basandoci sull’organizzazione dell’evento negli anni passati. E’ ormai qualche anno, infatti, che la catena francese aderisce all’iniziativa proponendo interessanti sconti non solo nei negozi fisici sparsi in tutta Italia ma anche nello store online.

Una doppia opportunità di acquisto, dunque, di cui è bene approfittare per non rischiare di rimanere a mani vuote e veder soffiare da sotto al naso il prodotto desiderato a prezzo ribassato. La merce presente in magazzino è limitata, di conseguenza arrivare tardi e non preparati al Black Friday significherebbe uscire sconfitti durante l’evento internazionale. Per far sì che questo non accada, occorre tenersi costantemente aggiornati sulle news di Sephora, seguendo i canali social come Facebook, Instagram e Twitter e iscrivendosi alle newsletters. In questo modo si verrà informati in anticipo sull’inizio delle offerte telematiche e delle promozioni nei negozi fisici. Ma quali sono le offerte a cui potremmo andare incontro nel 2019?

Si potrebbe partire da un generale 15% di sconto fino ad arrivare al 70% su alcuni articoli selezionati che potrebbero essere prodotti per il corpo, per i capelli o profumi. Inoltre, per gli acquisti online si potrebbe approfittare della riduzione delle spese di spedizione e di un abbassamento della soglia minima per approfittare della spedizione gratuita. Ricordiamo che gli sconti non verranno proposti solamente durante la giornata del Black Friday, ma continueranno per tutto il weekend fino ad arrivare al Cyber Monday. Lo scorso anno, per esempio, il lunedì cibernetico aveva visto concludere l’evento con un 25% di sconto sugli acquisti a fronte di una spesa minima di 49,00 euro.

Negozi Sephora aderenti al Black Friday 2019: dove trovarli

In Italia sono più di cento gli store pronti ad ospitare gli affezionati clienti durante il Black Friday. Per scoprirli tutti è necessario accedere al sito www.sephora.it, entrare nella sezione “Servizio Clienti”, “Beauty Store Sephora” e infine ” Trova un Beauty Store”. Seguendo questa procedura si potrà conoscere indirizzo, orari da apertura e chiusura e numero di telefono del negozio di proprio interesse.

Se si desidera essere travolti dai profumi e dai colori di un negozio Sephora a Milano durante il Black Friday, si avranno ben 24 opportunità di scelta. Tra i tanti, troviamo un Beauty Store in Via Dante 14, in Corso Vittorio Emanuele 24/28, in Piazza Gae Aulenti 6, in Corso Buenos Aires 41 e in Piazza Duca D’Aosta vicino alla Stazione Centrale. Spostandoci a Torino, tra i 13 negozi presenti segnaliamo quello in Via Roma 343, in Via Garibaldi 19, in Via Sacchi vicino alla Stazione Porta nuova, in Piazza Gran Madre di Dio 14 e in Via Madama Cristina 16.

Venezia ospita Sephora in Via Arduino 1, Via Allegri 26/28 e Via Mattei 3 presso il centro commerciale Valecenter mentre a Firenze si potranno visitare gli store e acquistare a prezzi scontati grazie al Black Friday in via Martelli 10, in Piazza della Stazione e in Via San Quirico 165. Arriviamo a Roma, nella capitale, e più precisamente presso la Stazione Termini, Via del Tritone 74/78, Piazza di Spagna 68/69, Via del Corso 486 e Viale Marconi per incontrare i Beauty Store. Infine, segnaliamo alcune delle vie di Napoli in cui recarsi durante il Black Friday. Via Chiaia 145, Via Luca Giordano 59 e Corso Vittorio Emanuele 46 potranno essere la mete per chi desidera approfittare delle offerte Sephora il 23 novembre 2019.