Rolex Finanziamenti 2018: offerte di finanziamento online a tasso zero e interessi convenienti

Rolex è sinonimo di materie pregiate, affidabilità, attenzione ai dettagli ed elevati standard. Orologi che brillano di luce propria e che regalano al polso di chi li indossa uno stile unico e inconfondibile, ecco i sogni proibiti di molte persone. Sogni perché il costo dei prodotti del marchio inglese è proibitivo per tanti ma tutti i desideri possono essere realizzati. Quello di possedere un Rolex si può avverare grazie ai finanziamenti che agevolano l’acquisto permettendo il pagamento a rate dell’orologio scelto. Che sia per uomo, per donna, subacqueo, in oro giallo, rosa o bianco, il vostro modello preferito potrà presto essere indossato per scandire il tempo con precisione ed eleganza.

Scopriamo, dunque, quali sono le offerte di finanziamento online a tasso zero o con interessi convenienti proposti dai rivenditori autorizzati nel 2018 e poniamo un importante tassello per la realizzazione del sogno.

Offerte di finanziamento per Rolex nel 2018

Acquistare un Rolex originale, raffinato, preciso e funzionale sarà possibile grazie ai finanziamenti che i rivenditori propongono appoggiandosi a note finanziarie come Findomestic. Una prima possibilità è data dal portale online www.dellaroccagioielli.it che propone in vendita Rolex Vintage, professionali, Cellini, sportivi, Oyster e classici consentendo l’acquisto rateale. Occorrerà semplicemente scegliere l’orologio preferito e richiedere il finanziamento grazie ad una convenzione con Findomestic. Il servizio è disponibile in tutta Italia e richiedibile dai residenti nella nostra penisola di età compresa tra 18 e 70 anni. Per poter effettuare una simulazione della rateizzazione basterà accedere alla scheda del prodotto desiderato e cliccare sul link “calcola rata del finanziamento” oppure su “visualizza delle proposte di finanziamento”. Si verrà ricondotti al sito ufficiale della finanziaria che proporrà varie soluzioni di restituzione del debito.

Poniamo, ad esempio, che la nostra scelta verta sul Rolex Yatch Master oro Oyster con quadrante bianco dal costo di 15.800,00 euro. La miglior combinazione tra importo della rata e durata del finanziamento prevede il rimborso in 48 mesi con rate da 390,41 euro con Tan al 8,62% e Taeg al 8,97%. Finanziamenti con Findomestic sono possibili anche attraverso il sito www.brandizzi.com, dove è possibile scegliere tra tanti modelli Rolex, Explorer, Submarine, Date Just, Air King, Lady e pagarli a rate. Optando per un orologio più economico rispetto allo Yatch Master come il Date Just Oysterquartz da 3.000 euro il rimborso potrebbe avvenire con 48 rate da 75,44 euro con Tan al 9,54% e Taeg al 9.97%. Per procedere con la richiesta del finanziamento occorrerà entrare nella scheda dell’orologio preferito e selezionare “Informazioni per l’acquisto”. Qui l’utente potrà cliccare sulla modalità di pagamento scelta, nel nostro caso “Acquista con finanziamento” e procedere con l’inserimento dei dati richiesti.

Per poter risparmiare sui tassi ed aumentare la convenienza è possibile rivolgersi in primis alla finanziaria e richiedere un piccolo prestito personale (per cui la finalità non deve essere specificata) approfittando di offerte che vedono i tassi aggirarsi intorno al 6%. Successivamente, ottenuta la liquidità, si potrà procedere all’acquisto online del Rolex desiderato con un interessante risparmio.

Altre possibilità di finanziamento: tassi zero e convenienti per Rolex

La possibilità di acquistare un Rolex attraverso un finanziamento sembra di per sé un’occasione unica per poter finalmente indossare l’eleganza e la raffinatezza del marchio inglese. Opportunità migliore sarebbe, poi, quella di approfittare del tasso zero o di tassi convenienti come proposto sul sito www.rocca1794.com. La convenzione, in questo caso, è con Agos Ducato e la proposta è di un finanziamento con Tan allo 0% e Taeg allo 0% per un rimborso con massimo 24 rate per importi da 500,00 a 5.000,00 euro. Per esempio, per rimborsare un acquisto di 3 mila euro, il cliente dovrebbe pagare 24 rate da 125,00 euro per un importo totale dovuto di 3 mila euro. Superando l’importo citato, i tassi si aggirano intorno al 6% e la dilazione del pagamento potrebbe essere più lunga.

La ricerca, poi, potrebbe continuare visitando (online o fisicamente) gioiellerie che si appoggiano a banche locali, ma i tassi si rivelerebbero più alti e meno concorrenziali a meno che non si incorra in particolari promozioni all’insegna della convenienza. Ovunque vi porti la vostra scelta, ricordate che per non incorrere in problematiche legate alla richiesta di finanziamento sarà necessario mostrare adeguata documentazione come un documento di identità, il codice fiscale e un documento che attesti il reddito. In questo modo sarà possibile procedere con l’acquisto del vostro Rolex preferito e avvicinare il momento in cui potrete sfoggiarlo davanti ad amici e parenti.