Rainbow Magicland Offerte 2018: sconti sui biglietti per famiglia, ingressi gratis e prezzo intero

Con l’arrivo delle belle giornate non bisogna lasciarsi sfuggire l’occasione di passare una giornata all’insegna del divertimento nel parco a tema Rainbow Magicland a Roma con le offerte 2018. Lo scorso 30 marzo, infatti, è stata inaugurata la nuova stagione che porterà con sé spettacoli entusiasmanti, attrazioni imperdibili e emozioni da vivere con la propria famiglia. Magicland è adatta a tutti, grandi e piccini, coraggiosi e impavidi ma anche per i più temerari. Le rapide, il castello di Alfea, l’Olandese volante, il Pianeta Winx e l’Isola Volante sono solo alcune delle attrazioni che vi trasporteranno in un mondo magico ed elettrizzante. Ma quanto costa passare una o più giornate al Rainbow? Scopriremo il prezzo intero, gli ingressi gratis e a quanto ammontano gli sconti sui biglietti per la famiglia.

Biglietti Rainbow Magicland 2018: prezzo intero

Il più grande parco divertimenti di Roma è pronto, anche per il 2018, ad ospitare bambini ed adulti per fare vivere esperienze indimenticabili. Il portale www.magicland.it permette di conoscere in anteprima le attrazioni disponibili, gli spettacoli previsti, le età per cui viene consentito o meno l’accesso ad alcune attrazioni e il costo del biglietto per entrare nel mondo magico di Rainbow Magicland. Il prezzo che si andrà a pagare varierà a seconda di alcune condizioni di base. Scegliendo, ad esempio, di acquistare online il biglietto a data aperta, per potersi recare al parco a tema quando si vuole, il costo sarà pari a 31,50 euro per il biglietto intero e di 26 euro per il ridotto. Normalmente, non approfittando di questa offerta presente sul sito internet il prezzo intero corrisponde a 35 euro mentre il ridotto a 29 euro.

Offerte Rainbow Magicland 2018: ridotto bambini e ingressi gratis

Il biglietto ridotto è valido per i bambini che superano i 100 cm di altezza fino ai 140 cm. E’ possibile, invece, approfittare degli ingressi gratis per i bambini che non superano i 100 metri di altezza e per i disabili non autosufficienti. I militari, le donne in gravidanza, gli over 65 e gli accompagnatori di disabili non autosufficienti possono acquistare il biglietto ridotto a 29 euro direttamente alle casse del parco a tema di Roma. Il prezzo intero del biglietto si riduce se si sceglie di acquistare online il biglietto a data fissa. Selezionando il giorno in cui ci si recherà al parco divertimenti si pagherà 24 euro anziché 35 per l’intero e 19 euro anziché 29 per il biglietto ridotto. L’acquisto con data fissa può avvenire entro le ore 23.59 del giorno antecedente alla visita al Rainbow Magicland.

Qualora si avesse l’intenzione di trascorrere una giornata al parco a tema con i propri amici superando le venti persone, si potrebbe usufruire dell’offerta sul prezzo intero riservata ai Gruppi. Lo sconto riconosce 1 ingresso gratis ogni 10 biglietti paganti. Il costo di ogni singolo biglietto sarà di 18 euro.

Sconti sui biglietti per famiglia a Rainbow Magicland

Rainbow Magicland si rivela l’occasione speciale per passare del tempo con la famiglia, divertendosi, emozionandosi e regalandosi un viaggio in un mondo magico. Come già accennato, ci sono attrazioni per tutti che permetteranno di girare su incantevoli tazze da tè, di arrampicarsi su una torre, di viaggiare in mongolfiera e per i più temerari, come la Horror House e le montagne russe che lanciano i viaggiatori da 0 km a 100 in 2 secondi. Per le famiglie amanti del brivido e della magia, il parco divertimenti di Roma ha ideato soluzioni speciali che consentono di approfittare di interessanti sconti.

La promozione attiva valida fino al 3 giugno consente di acquistare 3, 4 o 5 biglietti usufruendo di una tariffa vantaggiosa. Nello specifico, tre biglietti avranno un costo di 59 euro anziché 105, quattro biglietti si potranno comprare online con 79 euro invece di 140 euro e 5 biglietti a 99 euro anziché 175. Saranno utilizzabili per entrare al parco fino al 1° luglio 2018. La promozione online sul sito dedicato al Rainbow Magicland è la più conveniente ma è anche possibile scaricare coupon riservati alle famiglie e acquistare i biglietti alle casse del parco. In questo caso tre biglietti costeranno 69 euro, quattro biglietti avranno un costo di 89 euro mentre cinque biglietti corrisponderanno ad un prezzo di 109 euro.

Interessante promozione dedicata alle famiglie non riguarda solo l’entrata scontata al parco a tema ma anche la possibilità di includere nel costo del biglietto il menù che comprende un hamburger, le patatine e una bottiglietta d’acqua. In questo caso tre biglietti più tre menù costeranno 70 euro, quattro biglietti più quattro menù 95 euro e cinque biglietti più cinque menù a 119 euro.