Raccolta Punti Prenatal 2019: catalogo premi, regolamento e scadenza concorso

La Prenatal Vip Card è la carta fedeltà che consente alle mamme di ottenere sconti e vantaggi sui prodotti in vendita nei negozi aderenti oppure di partecipare alle iniziative che verranno proposte nel corso dell’anno. Prima di approfondire il regolamento della carta, il catalogo premi e la scadenza del concorso conosciamo meglio l’azienda nota a livello internazionale che si dedica alla soddisfazione di mamme e bambini fino all’età di 8 anni.

La varietà dei prodotti è una prima caratteristica utile per comprendere fino in fondo la realtà di Prenatal. Corredini, collezioni moda, lettini, seggioloni, culle, seggiolini auto, passeggini, camerette, il cuore dell’azienda sono i genitori e i bambini. Non solo marchio Prenatal ma anche brand di qualità si possono trovare nei 330 negozi sparsi in 16 Paesi e nello store online www.prenatal.com. Occasioni di acquisto importanti, dunque, che in alcuni periodi dell’anno consentono di raccogliere punti per scegliere fantastici regali dal catalogo Premi.

La raccolta punti Prenatal, catalogo Premi e scadenza concorso

Siamo in attesa della nuova raccolta punti Prenatal che si ipotizza e spera possa avere inizio con l’arrivo del nuovo anno. Periodicamente, infatti, l’azienda consente ai fedeli clienti di partecipare ad una raccolta di punti per poter poi scegliere uno tra i tanti regali del catalogo Premi. Ogni acquisto effettuato, sia in negozio che nello store online potrebbe portare all’erogazione dei punti direttamente sulla Prenatal Card che andrebbero ad accumularsi durante il corso di un intero anno. Solitamente, le scadenze dei concorsi sono, infatti, annuali. Iniziando, per esempio, a gennaio 2019 si potrebbe concludere a dicembre 2020 con l’opportunità di richiedere i premi entro marzo 2020.

Perché partecipare alla raccolta punti? Per ricevere in premio uno dei prodotti di qualità che si possono trovare nei negozi Prenatal e che saranno esplicitamente elencate su un apposito catalogo premi. Sarà, così, possibile conoscere la quantità di punti di cui si avrà bisogno per avanzare la richiesta del regalo e se occorrerà affiancare ai punti un contributo aggiuntivo in denaro.

I punti si accumuleranno a partire dai 5,00 euro di spesa ed equivarranno ad 1 punto per ogni euro speso, sia online che nei negozi fisici. Inoltre, ci potranno essere prodotti Jolly che consentiranno di ottenere un numero maggiore di punti in modo tale da accelerare la raccolta ed avvicinare il momento di richiesta del premio. Quali saranno i possibili regali da scegliere? Passeggini classici Giordani, gemellari Peg Perego o Prenatal, marsupi per trasportare comodamente il bambino, cassettiere Giordani o Foppapedretti per arredare la cameretta, completi letto di qualità o abiti, magliette e tutine, la varietà di scelta sarà sicuramente ampia e adatta a soddisfare tutte le esigenze.

In attesa dell’avvio della nuova raccolta punti 2019, è consigliabile richiedere da subito la Prenatal Vip Card per non perdere alcuna occasione di risparmio e di vantaggi.

Regolamento Prenatal Vip Card

Per ottenere la Prenatal Vip Card occorre semplicemente compilare un apposito modulo e versare una quota di iscrizione pari a 30,00 euro. L’acquisto può avvenire anche online sul sito www.prenatal.com all’interno della sezione “Prenatal Vip Card”. Per procedere con l’acquisto telematico occorrerà essere registrati al sito, procedura che prevede l’inserimento di dati personali, dell’indirizzo e-mail e la creazione di un nome utente dotato di una password.

Grazie alla carta si otterranno 12 mesi di sconti vip sull’abbigliamento e sul tessile Prenatal. In più, all’iscrizione si riceveranno 10,00 euro di sconto, recuperando parte della quota di iscrizione. Tra i vantaggi troviamo un prodotto per la prima infanzia scontato ogni mese solamente per i titolari Vip e la partnership con 7 istituti commerciali che consente di ottenere interessanti offerte.

Dal momento in cui si è proceduto all’acquisto della carta si dovrà attendere solamente 24/48 ore per poterla utilizzare e sfruttare gli sconti del 30% sui prodotti di abbigliamento Prenatal o sui tessili da letto. La carta ha validità annuale, si potrà recedere in qualsiasi momento (occorrerà riconsegnarla presso un punto vendita) e si potrà rinnovarla alla scadenza recandosi presso un negozio Prenatal.

Nel momento in cui verrà attivata la raccolta punti per scegliere uno dei regali del Catalogo Premi, grazie alla Prenatal Vip Card si potranno accumulare i punti tramite acquisti nei negozi fisici o online. Il regolamento stabilisce come i punti non possano essere passati da una card all’altra così come i benefici accumulati. Per ottenere i punti basterà presentare la card nel momento del pagamento della spesa.