Raccolta Punti Parmalat 2020: catalogo e regolamento del concorso buoni sconto “Buon per me”

Approfondiremo per voi la raccolta Punti Parmalat 2020 mostrandovi i dettagli del catalogo e il regolamento del concorso buoni sconto “Buon per me”.

Il Club “Buon Per Me” è una raccolta punti virtuale  che permette, attraverso alcune attività online, di accumulare Gocce di Bontà, di raggiungere traguardi ottenendo premi sicuri come gadget oppure forniture di prodotti del gruppo Parmalat. Tante iniziative speciali caratterizzano la raccolta e sono riservate esclusivamente ai clienti che decidono di iniziare la raccolta punti che consente di accumulare buoni sconti. Capiamo meglio il funzionamento del concorso e iniziamo fin d’ora ad approfittare di occasioni di risparmio uniche.

Regolamento del concorso raccolta punti “Buon per me” di Parmalat

Per poter partecipare all’allettante raccolta punti ideata da Parmalat occorre necessariamente registrarsi al sito www.parmalat.it. Solo in seguito alla registrazione, l’utente comincerà ad avviare la raccolta punti dedicandosi ad attività online che permetteranno di raggiungere determinati traguardi “a soglia punti”. Al raggiungimento di queste soglie, sarà possibile richiedere i premi e i gadget. Inoltre, i clienti registrati hanno il diritto di usufruire di un carnet di buoni sconto valido per acquistare i prodotti del Gruppo Parmalat.

Scopriamo, ora, quali modalità determinano l’accumulo dei punti. E’ previsto un bonus di benvenuto di 30 punti che verrà accreditato dopo aver effettuato la registrazione ed aver eseguito il primo accesso. I clienti che parteciperanno, poi, a concorsi della Società riceveranno 20 punti mentre chi scaricherà e accederà all’App di Chef otterrà altri 40 punti. Le occasioni non finiscono qui. Costruire il ricettario Chef comporterà l’ottenimento di 15 punti e partecipare al Concorso “I passi che contano” permetterà di accumulare altre 20 Gocce Di Bontà.

Le attività online che prevedono l’erogazione di punti sono molteplici e sono tutte elencate sul sito ufficiale di Parmalat nella sezione “Tutte le attività che premiano”. Oltre le promozioni e le attività da svolgere telematicamente troviamo la possibilità di scaricare più di 60 euro di buoni sconto in un anno approfittando dei coupon 2017. Per ottenerli occorre solamente registrarsi nel form di iscrizione (online attraverso il sito web), stampare i buoni sconto e portarli nel momento della spesa per presentarli alla cassa.

Periodicamente verranno presentate nuove iniziative che permetteranno di ottenere punti da aggiungere alla propria raccolta punti “Buon per Me”. Per conoscere il saldo dei punti e capire quando si potrà richiedere il premio sicuro desiderato è necessario accedere al proprio profilo individuale indicando la password personale stabilita in fase di registrazione. Una volta che l’utente sarà venuto a conoscenza del totale delle Gocce di Bontà accumulate potrà scegliere uno dei premi presenti nel catalogo consultabile anche online.

Premi sicuri e buoni sconto nel catalogo Parmalat della raccolta punti 2020

Sfogliando l’elenco dei premi visualizzabile nel sito parmalat.it, accedendo alla sezione “Premi”, o presente all’interno del regolamento scaricabile online, troviamo come prima possibile scelta la tazza da cappuccino Zymil, compresa di piattino, che con 150 punti, darà un tocco colorato e fantasioso alla colazione. Passiamo al set da sei bicchieri da cocktail Santal, in vetro trasparente per deliziare oltre al gusto anche la vista, servendo multicolor cocktail di frutta. Le Gocce di Bontà che occorrono per richiedere questo premio sicuro sono 200.

Procediamo con il Menù d’Autore Chef con le ricette di Giancarlo Perbellini, richiedibile con 200 Gocce di Bontà. Contiene le ricette più ambite che rappresentano le perfette sinergie tra gusto, cremosità e creatività che solo lo chef stellato riesce a creare. Presenterete una cucina più raffinata e delizierete i palati di parenti e amici. Un altro premio sicuro in palio è il telo da palestra Parmalat, in spugna, adatto per gli sportivi che sono riusciti ad accumulare 200 punti. Ha le dimensioni adatte per essere utilizzato sia in palestra che al parco, 100 x 45 cm, e si presenta nel colore blu.

Chi ama cucinare può scegliere dal catalogo la lasagnera Pyrex dalle dimensioni 21 x 13 cm insieme alla besciamella Chef senza glutine nel formato da 200 ml. I punti necessari per ottenere i due prodotti sono 250. Lo stesso numero di Gocce di Bontà servirà per ottenere una fornitura di prodotti Small che comprende un litro di Latte Zymil UHT, un litro di Latte Parmalat Magro con gusto, un litro di Santàl Benessere, una confezione di Chef Crema al cioccolato, un litro di Santàl Plus e una confezione di Chef Panna Leggera da 65 ml.

Avendo accumulato 400 punti si potrà richiedere la fornitura di prodotti Medium che include un litro di Latte Zymil UHT, 500 ml di Latte Parmalat UHT Parzialmente scremato, una confezione di Santàl Polposi 3 x 200ml, un litro di Santàl Benessere, una confezione di Chef Crema al mascarpone, un litro di Santàl Plus, una confezione di Chef Panna al Pesto, un litro di Latte Parmalat Fibresse, una confezione di Chef Panna classica da 200 ml e una confezione di
Panna Zymil UHT.

Saliamo a 600 punti per richiedere la fornitura di prodotti Maxi con inclusi un litro di Latte Zymil UHT, 500 ml di Latte Parmalat UHT Parzialmente scremato, una confezione di Santàl Polposi 3 x 200ml, un litro di Santàl Benessere, una confezione di Chef Crema al mascarpone, un litro di Santàl Plus, un litro di Latte Parmalat Omega 3, un litro di Santàl Refresh, una confezione di Chef Besciamella da 200ml, una confezione di Panna Zymil UHT, un litro di Latte Parmalat Magro con gusto e una confezione di Chef Crema Pasticcera.

Nel corso di quest’ultimo mese dell’iniziativa (scade il 31 dicembre 2017),  potrebbero essere inseriti altri premi nella raccolta punti “Buon per Me” che potrebbero presentare soglie differenti. La richiesta del premio desiderato, invece, potrà essere inoltrata fino al 31 marzo 2020.