Raccolta Punti Granarolo 2019: catalogo premi e regolamento concorso

La raccolta Punti Granarolo è semplicissima da svolgere e mette in palio tantissimi regali per adulti e bambini. Nell’articolo odierno vedremo in cosa consiste il catalogo dei premi e qual è il regolamento del concorso.

Raccolta Punti Granarolo 2019: catalogo premi

Per partecipare alla raccolta punti Granarolo 2019 non dovrete fare altro che raccogliere i bollini relativi ai prodotti Granarolo (a proposito, vedi anche la raccolta premi Q8). Quali sono i premi in palio? I premi si dividono in varie soglie da superare: più è bassa la soglia e, chiaramente, meno appeal avrà il premio vinto.

Alla soglia dei 60 punti, il consumatore avrà diritto a una card viviparchi, ideale per le famiglie con bambini. Grazie ad essa per un anno intero i bambini che hanno massimo tredici anni entreranno in maniera gratuita in qualsiasi struttura convenzionata, comprese le stazioni sciistiche. Alla soglia 2, invece, ci si arriva con 90 punti. Riuscendo ad avere 90 punti avrete diritto a un abbonamento gratuito a Focus Junior, oppure un hi-zip, una particolare forma di auricolare a forma di chiusura lampo, molto simpatico ed estremamente utile per chi ama sentire della buona musica.

Alla soglia 3, che si raggiunge con 120 punti, si sale decisamente di livello. I regali in questione sono tre: un hi-George, uno sketeboard Kryptonic cruiser 23″ e un hip hop. Ma vediamoli uno per uno in maniera specifica. L’hi-George non è altro che un morbido peluche a forma di orso bruno che abbraccia lo smartphone o l’MP3 e diffonde la sua musica, tramite delle casse, dalle zampe: è allo stesso tempo stereo e peluche. Lo sketeboard Kryptonic cruiser 23″ è un simpatico skateboard color crema e verde acqua, dotato di una coda rialzata per conferire maggiore aerodinamicità. In ultimo, l’hip hop è un orologio con movimento al quarzo e resistente all’acqua. Le colorazioni previste sono tre: grigio, azzurro e bianco.

Alla soglia 4 si arriva con  180 punti, oppure con 150 e un piccolo contributo cash di 24,90. In palio c’è una action cam, una telecamera leggera e resistente all’acqua fino alla bellezza di 30 metri. Alla soglia 5, invece, serviranno 240 punti. Per ch raggiunge questa ragguardevole cifra ci saranno, in alternativa, o delle cuffie Hesh 2 wireless bianche o nere, o una telecamere Mini wi fi, resistente all’acqua fino alla bellezza di 45 metri.

L’ultima soglia, quella più alta, è la sesta e si raggiunge con 300 punti. Se si sono raccolti tutti questi punti nei prodotti Granarolo si avrà diritto alle cuffie Beats Solo 2, rosse o nere: sono le migliori sul mercato in quanto ad acustica.

Regolamento concorso regali Granarolo

Ma veniamo adesso al regolamento della grande raccolta punti da ossi duri promossa da un marchio importante come Granarolo. Per prima cosa vanno acquistati i prodotti Granarolo e i relativi bollini andranno incollati nella tessera che verrà rilasciata alla cassa. In secondo luogo, scegli la soglia che si deciderà di raggiungere tra le sei di cui abbiamo visto sopra i rispettivi regali.

Compila la tua tessera con i tuoi dati e l’indirizzo dove desideri che il pacco venga recapitato. Non scordarti di specificare il regalo che desideri ricevere, onde evitare spiacevoli equivoci. A quel punto invia la tessera a questo indirizzo: Granarolo la Grande Raccolta Punti da Ossi Duri C/O FPE N. 1831- UFFICIO CPO 47122 Forlì (FC).

A quel punto tutto quello che dovrai fare sarà aspettare che il pacco che hai scelto a seconda della soglia, arrivi alla residenza che tu stesso hai indicato nella tessera. Con questa raccolta potrai abbinare a del cibo sano e di qualità dei prodotti per bambini e ragazzi molto, molto utili e di qualità. Si potrà ascoltare musica, andare sullo skateboard e nei parchi di tuttta Italia, sempre grazie a questa bella iniziativa.