Raccolta Punti Ferrero 2019: catalogo premi in palio, regolamento e scadenze

Quando uscirà la nuova raccolta punti Ferrero? Il 2019 sarà l’anno in cui si potrà partecipare ad una nuova operazione a premi denominata “Un’attenzioneinpiù” ideata da Kinder e Ferrero? Per adesso, non ci sono ancora notizie su un eventuale inizio di una raccolta che consentirebbe di ottenere i premi in palio su un catalogo che sarebbe reperibile online o in formato cartaceo. Possiamo, comunque, scoprire il regolamento delle edizioni precedenti per non essere impreparati nel momento in cui la nota multinazionale italiana deciderà di regalare ai suoi affezionati clienti non solo prodotti gustosi e golosi ma anche una fantastica raccolta punti.

Regolamento raccolta punti Ferrero “Un’attenzioneinpiù”: inizierà nel 2019?

Ferrero ha proposto negli anni raccolte punti dedicate a tutti i consumatori di prodotti Kinder residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino. Per accumulare punti bastava semplicemente acquistare i prodotti che riportavano il logo della promozione. Una volta proceduto con l’acquisto, il cliente era tenuto a collegarsi al sito www.unattenzioneinpiu.it, registrarsi fornendo i propri dati personali, seguire le istruzioni indicate e, infine, inserire i codici trovati all’interno delle confezioni. Se la nuova raccolta imiterà le precedenti, ad ogni codice il cliente potrà scegliere se ricevere subito un premio sicuro oppure se partecipare alla Collection e tramutare i codici in punti.

La registrazione al sito sarà completamente gratuita e la partecipazione sarà consentita a tutte le persone di età superiore ai 18 anni. Non sarà necessario aver aderito alle precedenti edizioni della raccolta per potervi partecipare, ciò che conta sarà acquistare i prodotti giusti firmati Kinder. Il regolamento, poi, potrebbe stabilire l’assenza di limiti nell’accumulo di punti, superando anche la soglia dei 50 punti ma l’assoluta impossibilità di trasferimento dei punti ad un altro nominativo.

Nel momento in cui la raccolta punti verrà indetta, sarà possibile consultare l’intero regolamento sul sito www.unattenzioneinpiu.it e scoprire la data di inizio e le scadenze relative all’accumulo dei punti e alla possibilità di richiesta dei premi. I regali che si potranno ottenere saranno differenti a seconda che il cliente scelga di ottenere il premio sicuro e immediato o uno di quelli appartenenti alla collection. Vediamo cosa potrebbe proporre Ferrero in una eventuale nuova raccolta punti 2019.

Catalogo dei premi sicuri in palio e della Collection Ferrero della raccolta punti

Tra i premi sicuri da scegliere inserendo il codice del prodotto Kinder acquistato si potrebbe trovare un Buono Sconto Chicco, un trattamento gratuito in una specifica struttura, una partita a boowling, una gift card da Euronics, un menù pizza presso una delle strutture aderenti all’iniziativa, una settimana di sport o corsi, un ingresso al cinema o un ingresso ad un parco divertimenti. Ogni premio avrà un valore, in termini di denaro, differente che verrà indicato chiaramente nel regolamento della raccolta punti. Anche la validità dei premi varierà, da 1 a 4 mesi, perciò sarà opportuno consumare i coupon entro la data stabilita altrimenti il premio andrà inevitabilmente perso.

Scegliendo di tramutare i codici in punti, invece, si avranno dei traguardi da raggiungere per poi optare per premi vari e di diverse tipologie. Le soglie dei premi sono 20,30, 40 e 50 punti e il catalogo sarà consultabile online nell’area premi del sito. Confermando la richiesta del premio, i punti verranno scalati e si riceverà un’e-mail di notifica per l’avvenuta operazione. All’interno dei 20 punti si potrebbe optare per una cena per due, un buono sconto del 15% presso un negozio aderente, uno shooting fotografico, un buono sconto del 15% da Mondadori o di 20,00 euro da Chicco.

Salendo a 30 punti, le possibilità di scelta diventano biglietti per una mostra, sconti del 20%, promozioni più ricche e cene gustose. Aumentando i punti i premi visti si potrebbero arricchire, aumentando la percentuale di sconto, il periodo di validità o aggiungendone di nuovi come il coupon per utilizzare la lavanderia con validità 12 mesi oppure la possibilità di prenotare le verdure da un orto personale e riceverle direttamente a casa quando si desidera.

Interessanti opportunità, dunque, ma quando potrebbe partire la nuova raccolta punti Ferrero? Continuando a volgere lo sguardo alle iniziative passate, potremmo aspettarci questo atteso regalo subito dopo l’estate 2019, intorno al mese di settembre. La raccolta poi, continuerebbe (sempre ipoteticamente) fino al mese di agosto 2020. L’invito è quello di consultare immediatamente il regolamento che affiancherà l’uscita di una nuova raccolta punti nell’anno da poco iniziato per iniziare fin da subito l’accumulo dei codici.