Raccolta Punti Crai: catalogo premi, regolamento e scadenze

La spesa da Crai diventa un piacere se si è in possesso della Carta Più, la carta fedeltà che premette di accumulare punti per poter ottenere, poi, premi e vantaggi pensati unicamente per gli affezionati clienti. Semplici acquisti possono diventare l’occasione per approfittare di sconti e iniziative speciali oppure si potranno trasformare in punti attraverso i quali richiedere uno dei regali del catalogo che ogni anno viene costantemente aggiornato. La raccolta inizia automaticamente non appena si entra in possesso della Carta Più. La richiesta della carta fedeltà è completamente gratuita ed avviene compilando un modulo con i dati personali, facilmente reperibile presso un punto vendita Crai. Entriamo nel dettaglio e scopriamo il regolamento della raccolta punti, le scadenze e qualche premio presente nel catalogo premi.

Regolamento della Raccolta Punti Crai

La Carta Più presentata alla cassa prima della battitura della spesa effettuata presso un negozio Crai consente l’accumulo dei punti necessari per partecipare alla raccolta e per poter richiedere i premi del catalogo. La carta fedeltà può essere utilizzata unicamente dal titolare o da un componente del nucleo familiare e non è assolutamente cedibile. Il regolamento, poi, stabilisce che i vantaggi e i punti non possono essere trasferiti ad un’altra Carta Più. In caso di smarrimento e furto, il titolare dovrà informare immediatamente il Punto Vendita di emissione per bloccare ogni abuso da parte di terze persone. La carta fedeltà è valida nei punti che aderiscono all’iniziativa e qualora non venisse utilizzate per più di sei mesi la Società proprietaria della Carta potrebbe revocarla.

Ad ogni spesa, come già detto, il titolare della carta accumulerà dei punti in base ai prodotti acquistati e alle promozioni attive. Sullo scontrino apparirà il saldo dei punti ma esiste un’altra modalità per conoscere l’avanzamento dello stato della raccolta. Basterà connettersi ad internet ed accedere al sito www.crai-supermercati.it, entrare nella sezione “Carta Fedeltà” e selezionare “Saldo Punti”. A questo punto occorrerà inserire e mail e password segnalate in fase di registrazione oppure procedere con la registrazione in caso di primo accesso a MioCrai.

La Fedeltà a Crai, dunque, premia il cliente in modo semplice e veloce regalando preziosi regali firmati da brand di qualità. Non mancano, poi, le iniziative solidali o quelle volte a sostenere le scuole nell’acquisto di materiale didattico. Scopriamo alcuni dei premi presenti sul catalogo e capiamo come fare per sfogliarlo comodamente da casa.

Catalogo Premi Raccolta punti Crai e scadenze

Sfogliare il catalogo della Raccolta punti Crai significa perdersi tra tanti prodotti di marca dedicati a sé, alla famiglia, al benessere e al tempo libero. Il catalogo è presente online, sul sito citato in precedenza, insieme alla possibilità di filtrare le scelte in base alla categoria, Viaggio nelle Regioni e Il viaggio Continua, e al numero dei punti di cui si è in possesso. La prima categoria riguarda un percorso tra i sapori d’Italia ed include premi indispensabili per affrontare questo tipo di viaggio. Troviamo la minifriggitrice con fonduta, la fontana di cioccolato, un tegame bombato Pensofal, un forno alogeno a convenzione, una legumiera con quattro ciotole, un robot da cucina Ariete, il Wok saltapasta, la spaghettiera Barazzoni, la Moka Elettrica o un tritatutto.

Ogni premio elencato e gli altri presenti sul catalogo sono affiancati dal numero di punti necessari per poter procedere all’ordine e dal possibile contributo in denaro da aggiungere per ottenere il premio con meno punti. Passando alla categoria Il Viaggio Continua scopriamo alcuni regali pensati per la persona, la casa, la famiglia e il tempo libero. Oliera, porta tovaglioli, set di bicchieri o stampi da forno, ferro da stiro, asciugacapelli, bollitore elettrico, set spugne, lenzuola, mini compressore, tagliasiepi, guinzagli per auto per il cane, giochi per bambini come il laboratorio degli acquerelli sono alcuni dei premi tra cui scegliere.

Inoltre, nel catalogo sono inclusi regali “diversi” come abbonamenti a riviste, buoni scuola o donazioni ad enti come Okapia Onlus che si dedicano alla costruzione di scuole in paesi come il Rwanda. Visualizzando il premio, poi, si scoprirà la data di scadenza entro cui sarà necessario richiedere il premio. In generale, scegliendo un regalo nella categoria Viaggio nelle Regioni si avrà tempo fino al 16 marzo 2019 mentre optando per un premio presente nella categoria Il Viaggio Continua si avrà tempo fino al 6 aprile 2019.