Prestito Banca dell’Adriatico: opinioni e preventivo prestiti personali

Oggi analizzeremo e scopriremo le opinioni sui prestiti personali di Banca dell’Adriatico, istituto che dallo scorso 16 maggio 2016 è stato incorporato dalla Banca Intesa Sanpaolo. L’obiettivo principale della Banca dell’Adriatico è sempre stato, fin dalla nascita nel 1875, quello di proporre servizi personalizzati e adatti alle diverse esigenze dei suoi clienti. La fusione con un gruppo stabile, affidabile e caratterizzato da un’ampia gamma di prodotti, ha posto nuove solide basi per continuare a perseguire l’obiettivo.

>>> CLICCA QUI E CONFRONTA GRATIS I MIGLIORI PRESTITI PERSONALI <<<

Prestiti personali Banca dell’Adriatico: preventivo online

La flessibilità, la personalizzazione e la vasta scelta di prodotti proposti dalla Banca dell’Adriatico, del gruppo banca Intesa Sanpaolo, sono tra le caratteristiche che maggiormente soddisfano i clienti. Diverse tipologie di prestiti personali permettono di trovare facilmente una soluzione per la realizzazione del proprio progetto o di creare un piano di ammortamento che permetta di affrontare l’entità della spesa nel modo più conveniente.

L’ampia offerta è rivolta agli under 35, alle famiglie, ai liberi professionisti in possesso di partita IVA, alle piccole, medie e grandi imprese. Chiunque può trovare il prestito Banca dell’Adriatico adatto alle proprie esigenze, può scegliere l’importo della rata preferito e calcolare on line, gratuitamente, un preventivo che permetta di avere un quadro del piano di rimborso che si dovrà affrontare.

PerTe Prestito con Lode Banca dell’Adriatico: opinioni e requisiti

Tra le soluzioni più richieste dai giovani che necessitano di un sostegno per il finanziamento degli studi, troviamo PerTe Prestito con Lode. Un prestito personale che gli studenti universitari, o chi si avvicina ad un master, possono richiedere creando, così, le giusta fondamenta per entrare, poi, nel mondo del lavoro.

PerTe Prestito con Lode di Banca dell’Adriatico è un finanziamento semplice da richiedere, non servono garanzie patrimoniali o personali, dura fino a 30 anni con rate personalizzabile e prevede una linea di credito, volta a finanziare le spese, fino alla fine degli studi.

Prestito Viaggia con me di Banca dell’Adriatico

Opinioni favorevoli anche nei confronti del prestito ViaggiaConMe, riservato a chi possiede l’omonima polizza auto. Permette di suddividere l’importo del premio in dodici rate per una maggiore comodità e tranquillità di pagamento. Non è previsto alcun interesse in relazione al finanziamento e la pratica si svolge velocemente senza dover mostrare alcuna busta paga. L’importo massimo del premio da rateizzare corrisponde a 4mila euro.

Prestiti online Banca dell’Adriatico: calcolo rata on line veloce

Prima di procedere nell’analisi del preventivo dei prestiti personali Banca dell’Adriatico on line, presenteremo un prodotto che soddisfa molti clienti. In una situazione economica che vede molti giovani ritornare al settore primario per cercare di creare una propria azienda da zero, Banca dell’Adriatico propone i Prestiti Agrari di Gestione. Garantiscono dei flussi di cassa stabili in modo tale da rendere al meglio la gestione ordinaria dell’impresa. Dall’acquisto del bestiame a quello delle sementi, dalle spese di promozione alla pianificazione di interventi futuri .

La durata massima del rimborso è di 18 mesi e la periodicità del pagamento delle rate è personalizzabile. Nel caso in cui il piano di ammortamento preveda la restituzione delle rate in 12 mesi, il richiedente può scegliere di rimborsare in un’unica soluzione al termine del finanziamento. Inoltre, l’imprenditore può detrarre il 19% degli interessi passivi.

Una promozione attiva fino al 31 marzo 2017, riservata ai giovani under 35, è inclusa nel Prestito PerTe Giovani. Fino a 30mila euro richiedibili, 10 anni come periodo di rimborso massimo e la possibilità di rinviare una rata per un prestito con Taeg al 7,45% e Tan promozionale al 6,90%.

>>> PREVENTIVO PRESTITI ONLINE: CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS LA RATA <<<

Scelto il prestito personale ideale? Adesso, ottenere un preventivo gratuito dalla Banca Adriatica è facile e veloce. Una prima modalità, più “tradizionale”, consiste nel recarsi in una filiare vicino al luogo di residenza (ricordiamo che Banca Adriatica è stata inglobata da Intesa SanPaolo) e parlare con un agente delle proprie necessità.

Una seconda via è telematica. Attraverso il sito www.intesasanpaolo.com (su 24Economia trovi le informazioni sui prestiti personali Intesa Sanpaolo) si potrà richiedere un preventivo del calcolo della rata inviando i propri dati. Occorrerà inserire nel form predisposto il nome del richiedente, il cognome, il numero di telefono e l’email. Si verrà, poi, ricontattati per iniziare l’approccio al prestito personale.