Prestiti Personali BPM Banca Popolare di Milano

BPM – Banca Popolare di Milano propone una serie di prestiti personali tra i diversi prodotti disponibili e dedicati ai privati, adatti a tutte le esigenze. Questa storica banca italiana, nata nel 1865, e una delle più longeve del panorama bancario del Belpaese è da sempre la “banca dei milanesi” e ha tra i suoi punti di forza un costante dialogo col territorio e la comunità a cui fanno riferimento i suoi principali clienti.

>>> PREVENTIVO PRESTITI PERSONALI GRATIS: CLICCA QUI <<<

Prestiti Personali Online Banca Popolare di Milano

Tra i prestiti on line che BPM Milano propone ai suoi clienti, e nello specifico per quanto ci riguarda tra i prestiti personali, offre periodicamente delle offerte speciali che possono essere sfruttate per avere un prodotto vantaggioso e concorrenziale rispetto al mercato. Se avete bisogno di liquidità e avevate pensato a BPM seguiteci, analizzeremo nel dettaglio le diverse tipologie di prestito, le agevolazioni o offerte proposte in questo periodo e i vantaggi o meno dell’affidarsi a BPM per richiedere un capitale per le proprie spese.

Banca Popolare di Milano propone ai suoi clienti una gamma completa di finanziamenti adeguati alle diverse esigenze di liquidità e allo stesso tempo, alle diverse esigenze di rimborso che possono avere i diversi clienti a causa della propria situazione familiare o lavorativa. Se avete bisogno di piccole cifre per spese impreviste potete provare a richiedere Presta Small, il piccolo finanziamento fino a 3 mila euro rimborsabile, a tasso fisso, in rate tra le 12 e le 48.

Nel caso in cui invece le vostre necessità possano essere sia piccole che grandi, potete scegliere Presta Buy che permette di ottenere cifre tra i 1500 e i 40 mila euro. Anche in questo caso il tasso è fisso e si possono scegliere durate fino a 84 mesi. Altre opzioni prevedono la Cessione del Quinto, sia dello stipendio che dell’eventuale pensione, la possibilità di rateizzare la polizza auto o la polizza assicurativa della casa. Oppure ci sono prodotti che permettono il finanziamento delle spese di adeguamento energetico della propria abitazione, oltre ad una soluzione che permette di riunire in un unico prodotto tutti gli altri eventuali finanziamenti che proteste avere già in essere.

Presta Comfort 6.5 di BPM: prestiti personali fino a 30 mila euro

Come abbiamo già detto in apertura, BPM prevede delle offerte periodiche relative a quasi tutti i suoi prodotti. Ad oggi, per quanto riguarda i finanziamenti è possibile accedere ad uno specifico prestito personale denominato Presta Comfort 6.5, a condizioni agevolate in quanto in promozione. Questo prestito prevede un tasso fisso molto conveniente, infatti il TAN è pari al 6,5%, con un TAEG del 7,41%. Le cifre che si possono ottenere vanno dal minimo di 1500 euro ad un massimo di 30 mila euro. Il capitale è rimborsabile in rate mensili da 12 a 84 ed è possibile scegliere l’importo della propria rata.

Quando sono passati 18 mesi dall’erogazione, inoltre, è possibile richiedere un’ulteriore liquidità pari al massimo il 30% della somma richiesta all’inizio. Ad esempio, nell’ipotesi di richiesta di 10 mila euro da restituire in 60 mensilità, si dovrebbe pagare una rate di 196.64 euro, Le spese previste sono 50 euro per l’istruttoria, 16 di imposta di bollo e meno di 1800 euro di interessi. Questa proposta, attualmente la più vantaggiosa proposta dalla Banca Popolare di Milano può però essere sottoscritta solo fino a fine mese. Se vi interessa dovete affrettarvi.

Preventivo prestito BPM: come fare il calcolo rata?

>>> CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS LA RATA DEL MIGLIOR PRESTITO <<<

Se volete avere un’idea delle diverse possibilità di prestito proposte da BPM, e avere un preventivo prima di decidere, dovete sapere che all’interno del sito della banca, nella sezione dedicata ad ognuno dei diversi finanziamenti, trovate la possibilità di calcolare un preventivo. In questo modo potete vedere le diverse rate che possono uscire a secondo della diversa tipologia di prestito selezionata.

Per fare la richiesta effettiva dovrete, però, recarvi in filiale, mentre potrete prendere appuntamento con un consulente direttamente online.