Prestiti Online Immediati 2019: finanziamenti velocissimi in 24 ore

Oggi studieremo i prestiti online immediati, finanziamenti personali rapidissimi erogati nell’arco delle 24 ore dall’accettazione della richiesta. Velocissimi nella valutazione e nello svolgimento delle pratiche, i prestiti immediati on line sono utili per affrontare spese impreviste non sopperibili attraverso i propri risparmi.

>>> CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS IL MIGLIOR PRESTITO IN 24 ORE <<<

La possibilità di inoltrare la richiesta telematicamente è uno dei più vantaggi maggiori dei finanziamenti online che implica un risparmio di tempo notevole. Sono diverse le finanziarie che permettono di ottenere la somma desiderata in giornata o comunque in massimo 48 ore. Vedremo quali sono, ma prima conosciamo meglio i prestiti online immediati del 2019.

Prestiti immediati 2019 online, chi può richiedere prestiti velocissimi  dalle 24 alle 48 ore

In una giornata, la finanziaria o la banca ha il tempo di accogliere la richiesta, verificare se il richiedente risulta un cattivo pagatore o se ha in atto protesti, valutare il reddito, l’importo richiesto e richiedere eventuali garanzie. Sono controlli necessari per procedere con l’accettazione del finanziamento e per avviare la pratica. La maggior parte delle volte, sono elementi riscontrabili nelle 24 ore ma, in caso di un numero elevato di richieste, i tempi potrebbero allungarsi alle 48 o al massimo alle 72 ore. Parliamo di una tempistica comunque breve e soddisfacente per chi deve affrontare una spesa che non era stata preventivata e che non si può soddisfare con i risparmi.

L’accesso al credito con i prestiti online immediati è dunque veloce ma occorre tener conto che, in parecchi casi, è possibile richiedere solo somme non elevate, inferiori a 5.000 euro. I documenti da esibire sono la carta di identità, il codice fiscale e un documento che attesti il reddito come il CUD, la busta paga o il cedolino della pensione. Inoltre, il richiedente dovrà dimostrare, come già accennato, di non avere protesti in corso, di non avere segnalazioni di cattivo pagatore alla centrale rischi, non avere ulteriori finanziamenti attivi che incidano sul reddito e dimostrare una fonte di reddito certa.

Tutti i requisiti devono essere soddisfatti altrimenti la richiesta verrebbe respinta. L’istituto di credito è disposto ad erogare prestiti veloci, a condizioni vantaggiose ma solo a coloro che offrono garanzie soddisfacenti e rispettose dei parametri imposti.

Quale prestito online immediato scegliere?

Internet permette una veloce comparazione tra i prodotti di prestiti erogati in 24 ore dalle diverse finanziare, al fine di trovare il finanziamento più adatto alle proprie esigenze. Gli istituti di credito, nelle proprie pagine ufficiali dei siti web, permettono di calcolare la rata e un preventivo di quello che sarà il piano di ammortamento da rispettare. Un confronto chiaro, trasparente e utile per il richiedente che potrà visualizzare anche il Tan e il Taeg che verrà proposto dalle banche e dalle finanziarie.

La maggior parte degli istituti di credito, per i prestiti veloci, prevede la restituzione del debito da un minimo di 12 mesi ad un massimo di 48. Occorre tener conto, inoltre, che se il cliente sa di non riuscire a soddisfare tutti i requisiti precedentemente esaminati, può mostrare da subito la figura di un garante che abbia le giuste credenziali.

Tra le finanziarie erogatrici di prestiti online immediati in questo 2019, una delle più utilizzate dagli utenti è Cofidis. L’offerta è relativa a prestiti convenienti, flessibili e che soddisfino la richiesta di velocità dei clienti. 5.000 euro si potranno restituire in 36 rate da 161,31 euro  con Tan al 9,98% e Taeg al 10,75%.

I piccoli prestiti di Agos prevedono l’erogazione in 24 ore dall’accettazione della richiesta. La domanda è inoltrabile online, i prestiti sono flessibili (è presente, ad esempio, l’opzione salto rate e cambio rata) e convenienti. Per rimborsare 5.000 euro in 48 mensilità, l’importo di ogni rata corrisponderà  a 116,10 euro con Tan al 4,92% e Taeg al 6,71%.

>>> CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS IL MIGLIOR PRESTITO IN 24 ORE <<<

L’erogazione più rapida rispetto ad altri enti di credito è prevista da Hello! Project, prodotto di Hello Bank di BNL. Totalmente online grazie alla firma digitale, prima di procedere con la richiesta offre la possibilità di calcolare gratuitamente un preventivo online. L’offerta attualmente attiva è il rimborso di 12.000 euro tramite 96 rate da 161,90 euro con Tan al 6,71% e Taeg al 6,92%.

Anche i prestiti veloci Findomestic, Compass e Intesa San Paolo sono velocissimi, convenienti e flessibili che permetteranno di poter usufruire della somma desiderata dopo 24 ore dall’accettazione della richiesta.