Prestiti Findomestic 2019: preventivo finanziamenti personali, tassi, requisiti e calcola rata online

Tra i prestiti personali Findomestic 2019, quali promozioni e quali possibilità di preventivo online offre la famosa società finanziaria in questo inizio anno? Se avete bisogno di liquidità per finanziare i vostri progetti dovete saper che Findomestic può essere la soluzione ideale, in quanto oltre ad offrire tassi competitivi, garantisce flessibilità nella restituzione del debito e permette di inviare la pratica di richiesta del prestito direttamente online. In questo modo i tempi di erogazione e di accettazione della pratica si riducono notevolmente ed è possibile fare tutto direttamente da casa senza alcun problema.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI GRATIS IL MIGLIOR PRESTITO DI OGGI <<<

Prestiti Personali Findomestic, offerta 2019

In questo articolo vedremo insieme, nello specifico, come può essere un preventivo, i tassi applicati, i requisiti richiesti per poter fare domanda e come si calcola la rata online. Findomestic, esattamente come molte altre società dello stesso ramo, sta proponendo una promozione per tutti i suoi clienti e non che necessitano di una liquidità quanto prima per far fronte alle proprie necessità. L’offerta comprende il ramo dei prestiti Findomestic per pensionati e quelli per dipendenti pubblici o privati. Con questa offerta è possibile ottenere tassi molto vantaggiosi, in quanto l’esempio riportato parla di un TAN fisso del 6,29% e un TAEG fisso del 6,48% che permettono, quindi, di avere 14 mila euro da restituire in 96 rate da 186 euro al mese. Non sono previste spese accessorie e c’è la possibilità di fare tutta la procedure online con apposizione della firma digitale.

Inoltre, tra le opzioni previste da questo tipo di finanziamento c’è la possibilità di cambiare la propria rata ogni mese senza costi e la possibilità di saltare una rata in caso di difficoltà. A prescindere dall’esempio riportato, le cifre che possono essere richieste vanno dai mille ai 60 mila euro. I requisiti necessari per accedere al prestito sono avere un età compresa tra i 18 e i 75 anni, avere un reddito dimostrabile (ultima busta paga o ultima dichiarazione dei redditi), essere residenti in Italia. Il pagamento viene fatto con addebito diretto sul proprio conto corrente, senza necessità di cambiare banca.

Preventivo prestito Findomestic: calcolo rata online

Se vi interessa la proposta Findomestic (lo scorso anno abbiamo analizzato i prestiti Findomestic per dipendenti) e la trovate adeguata alle vostre esigenze, prima di procedere alla richiesta online, è necessario fare un preventivo. Findomestic tramite l’apposita sezione presente sul suo sito permette di calcolare facilmente la rata del proprio prestito e avere un preventivo personalizzato in base alle esigenze, sia di liquidità che di flessibilità.

Per prima cosa è necessario inserire la motivazione per cui si richiede il finanziamento, anche se è contemplata l’opzione “altri progetti” nel caso in cui la vostra necessità non rientri tra quelle proposte o non vogliate specificare la motivazione della vostra richiesta. Potete, poi, scegliere la cifra da richiedere e anche la rata che preferite pagare, così da avere un quadro completo del piano di rimborso adeguato alle vostre tasche. Ad esempio, se avete bisogno di 20 mila euro per progetti vari, li potrete rimborsare in 84 rate da 316,30 euro, TAN fisso 8,45% e TAEG fisso pari all’ 8,79%.

>>> PREVENTIVO ONLINE: CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS LA RATA DEL MIGLIOR PRESTITO <<<

Come richiedere finanziamenti Findomestic a tassi agevolati

Per effettuare la vostra richiesta di prestito, dopo avere calcolato la vostra rata, potete compilare il form presente online con tutti i vostri dati allegando la documentazione richiesta. Se avete bisogno di supporto nella pratica è presente un servizio chat, disponibile online e dedicato ad aiutare gli utenti nella procedura. Un meccanismo comunque molto snello che garantisce tempi di risposta limitati, in modo da sapere in breve tempo se la richiesta è stata accettata e i tempi di liquidazione.

Questa procedura è valida sia che siate già clienti, sia che non lo siate. L’unica agevolazione per i clienti è data dalla presenza di promozioni specifiche a cui è possibile accedere tramite l’area clienti riservata. Inoltre tali promozioni vengono inviate periodicamente ai clienti che possono così valutare se sfruttarle o meno in base alle proprie necessità ed esigenze.