Prenatal Offerte 2019: volantino sconti in tutta Italia, nei negozi e online

I prodotti Prenatal sono un caldo abbraccio che protegge i bambini fin dalla nascita regalando sicurezza e tranquillità alle neo-mamme. Lettini, fasciatoi, culle, lenzuola, interfoni, paracolpi, passeggini, seggiolini per auto, pigiami, tutine, magliette, tutti gli articoli che Prenatal propone, indipendentemente dalla categoria, sono di qualità e rappresentano una scelta facile per i genitori che vogliono regalare il meglio ai propri bambini. Riuscire, poi, ad acquistare questi prodotti con sconti e promozioni è un ulteriore invito a visitare non solo gli store fisici presenti in tante città italiane ma anche il sito online, ricco di offerte e di iniziative interessanti. Quali sono le offerte che caratterizzeranno il 2019?

Un volantino ricco di offerte per negozi e store online Prenatal

Riuscire ad approfittare degli sconti che propone Prenatal durante il corso dell’anno è semplice. Si potrà essere informati delle promozioni attive attraverso il volantino che la società propone periodicamente in occasione di feste ed eventi speciali. Nel caso in cui non fosse possibile recarsi personalmente in un negozio per scoprire dal vivo le occasioni di risparmio proposte da Prenatal, si potrà tranquillamente iniziare a sognare l’outfit perfetto per il proprio bambino stando comodamente in casa, senza dover affrontare il freddo dell’inverno o il caldo dell’estate. Il volantino con le promozioni attive, infatti, potrà essere sfogliato telematicamente tramite il pc, il tablet o lo smartphone, accedendo al sito www.prenatal.com. Nella sezione dedicata, i genitori potranno decidere l’acquisto da compiere filtrando la ricerca per marca, prezzo, capacità di carico dei seggiolini, colore, materiale e sesso del bambino. Inoltre, si potrà selezionare la categoria legata alla ricerca dell’offerta scegliendo tra casa, passeggini, seggiolini e accessori auto, igiene e “a soli…”.

Un’altra soluzione è sfogliare manualmente o telematicamente il volantino cartaceo per godere di ulteriori offerte, delle foto e dei colori che lo caratterizzano. Si scoprirà, così, che con Prenatal si potranno ottenere sconti per tutto l’anno semplicemente pagando una quota associativa di 30,00 euro per entrare nel club. Parliamo del 30% di sconto su abbigliamento e tessili letto Prenatal per 12 mesi più 10,00 euro di sconto iniziali per aver proceduto con la registrazione. Grazie alla VIP Card, dunque, si potranno acquistare tutine a 19,59 euro anziché 27,99 euro, il piumino a 25,89 euro invece di 36,99, il cardigan Tricot a 19,59 euro invece di 27,99 oppure la maglia Minnie a 12,59 euro anziché 17,99 euro.

La VIP Card, oltre che allo sconto citato, consentirà di avere accesso ad altri vantaggi. Sul volantino, ad esempio, ogni mese si troverà un prodotto per l’infanzia in promozione solo per i possessori della card, si potrà approfittare di promo lancio o di offerte speciali nei partner commerciali di Prenatal (come laFeltrinelli, MSC Crociere, FitPrime, Education First, MedicinaPrivata.it).

Altri sconti in tutta Italia con Prenatal nel 2019

Le offerte nei negozi Prenatal sparsi in tutta Italia e nello store online non si limitano al 30% di sconto legato alla sottoscrizione della Vip Card. Il volantino del noto brand è costantemente ricco di promozioni che arrivano fino ad una riduzione di 50,00 o 100,00 euro spaziando tra tante differenti percentuali di sconto. Sarà possibile, ad esempio, acquistare il passeggino Metropolitan di colore grigio a 349,00 euro invece di 399,00, il trio Adorra Nomad Blue a 499,00 euro invece di 599,00 oppure il video monitor Digital LG a 99,99 euro anziché 119,00.

Questi interessanti sconti coinvolgono, come già accennato, tutte le categorie e tantissimi prodotti. Seggioloni a 89,00 euro, portavivande termico a 29,00 euro, girello Kaleidoscope a 44,99 euro, il trolley da viaggio Coccinella della Trunky a 49,99 euro, la Linea Pappa Lol Surprise a partire da 2,99 euro, lo sterilizzatore Avent a 39,99 euro o il termometro Nex Flex Night a 8,99 euro. All’interno del volantino, poi, si potrà consultare l’interessante sezione dei Kit Cicogna, ideati per far volare ancora di più gli sconti. Si tratta di prezzi ribassati fino ad ottenere un risparmio di 302,00 euro. Ad esempio, scegliendo il kit diamante che include il trio Peg Perego o Inglesina, il lettino Foppapedretti Hippolove, il materasso trapuntato, il riduttore prima nanna Giordani, il bagnetto-cassettiera Hippolove Foppapedretti, il Baby Monitor Dect con luce notte Avent e il seggiolone Polly 2 Stare Chicco si pagherà 1.299,00 euro anziché 1.600,00 euro.

In qualunque fase della crescita si trovi il vostro bambino, da Prenatal si potranno acquistare prodotti specifici per le proprie esigenze alimentari, di sicurezza, di trasporto o di abbigliamento approfittando di sconti e offerte continue da scoprire mensilmente sui volantini completi e colorati disponibili online o nella versione cartacea.