Passa a Tim Offerte 2019: offerte per ricaricabile per nuovi clienti da Vodafone, 3 o Wind

I clienti Vodafone, 3 o Wind possono approfittare delle offerte “Passa a Tim” per cercare di ottenere risparmio e vantaggi sul proprio piano telefonico.

La concorrenza è continua, ogni compagnia telefonica elabora periodicamente tariffe e piani che possano convincere clienti di compagnie concorrenti a passare da un piano all’altro offrendo più minuti di conversazione, più giga e sms a costi convenienti. Tim si presenta come una compagnia seria, che investe sulla soddisfazione dei clienti e che cerca di non deludere le alte aspettative che si vengono a creare da una pubblicità attenta e molto presente sul panorama televisivo italiano. Quali sono, nel dettaglio, le offerte proposte nel 2019 ai nuovi clienti che provengono da Vodafone, 3 o Wind, le altre compagnie telefoniche più gettonate tra gli italiani?

Offerte per ricaricabile “Passa a Tim” 2019

Senza alcun indugio andiamo a presentare l’offerta più accattivante proposta da Tim nel mese di marzo 2019 che corrisponde al nome di Limited Edition Online. E’ un offerta esclusiva proposta solo per chi passa a Tim e che include 40 GB di internet con navigazione a velocità della rete 4.5 G di Tim e minuti ed sms illimitati a 15,00 euro al mese. L’attivazione deve avvenire online per ottenere un risparmio di 27,00 euro, il costo di attivazione e il primo mese gratuito.

I giga sono disponibili ogni mese per navigare in Italia e all’estero (5 giga dedicati) e al superamento della disponibilità si andrà ad aggiungere un giga di scorta che consentirà di navigare a 1.90 euro ogni 200 megabyte e che potrà essere disattivato in qualunque momento. I minuti e gli sms illimitati valgono verso tutti i numeri mobili e fissi italiani e dei Paesi UE. La Sim che i clienti Vodafone, Wind e 3 dovranno acquistare per passare in Tim avrà un costo di 25,00 euro con 20,00 euro di traffico incluso e si potrà pagare in contanti mentre l’addebito del costo di rinnovo potrà avvenire con credito residuo, carta di credito o bonus.

Passiamo, ora, ad un’altra offerta dedicata a chi passa in Tim denominata Tim Senza limiti Silver. L’attivazione e i primo mese risultano, anche in questo caso, gratuiti se si effettua la procedura online per attivare l’offerta che include 20 GB per navigare, chat e social senza limiti e minuti illimitati a 15,00 euro al mese. Simile alla proposta appena presentata è l’offerta Tim Senza Limiti Gold dal costo di 18,00 euro (solo in questo periodo). Sono inclusi 18 GB di navigazione in Internet, chat e social senza limiti, musica senza limiti e minuti illimitati. Passando da Vodafone, 3 e Wind a Tim si potrà scegliere, poi, di attivare l’offerta Tim Senza Limiti Platinum (GB senza limiti fino a 50GB a 49,00 euro al mese anziché 59,00), Tim senza Limiti Voce (minuti illimitati a 10,00 euro al mese) o una delle proposte di Tim Young Senza Limiti da 12,99 euro al mese, 7,00 euro o 59,00 euro per 12 mesi.

Offerte per chi passa a Tim da Vodafone, 3 o Wind

Procediamo con le offerte proposte dalla Tim ai nuovi clienti che provengono da Vodafone, 3 o Wind. Vari pacchetti per Tim Junior Senza Limiti vengono proposti a costi differenti. L’offerta dal minore costo, 7,00 euro, comprende 1 Gb al mese di internet sicuro, chat senza limiti, 100 minuti e 100 sms verso tutti e Tim I Love Games e Tim Protect. Addebitando la ricarica con conto corrente e carta di credito si avrà un euro di sconto ogni mese e l’attivazione gratuita per i clienti che passano a Tim da Vodafone, Wind e 3.

Passando alla proposta da 59,00 euro per un anno intero di Tim, troviamo inclusi nell’offerta 3 GB di internet, chat senza limiti, 100 minuti e 100 sms verso tutti e le opzioni Tim prima citate.

I nuovi clienti over 60, poi, possono attivare TIM 60+ Senza Limiti per avere minuti illimitati, chat senza limiti, 4 GB di navigazione in internet e assistenza privilegiata al 119 e a Doctor Tim Mobile a partire da 9,90 euro al mese. Rinnovando la ricaricabile con credito residuo si pagheranno 13,00 euro al mese, con Tim Pay, Carta di Credito o conto corrente la cifra da pagare sarà di 12,00 euro mensili e, infine, rinnovando in bolletta si pagheranno 9,90 euro al mese.

Tante differenti proposte vengono proposte da Tim per attirare una nuova clientela e convincerla a lasciare la strada vecchia (Vodafone, Wind o Tre) per la nuova. Avete trovato la soluzione che più soddisfa la vostra idea di piano tariffario ideale per il vostro smartphone?