Opel Mokka Offerte 2019: gpl, benzina e diesel, km 0, nuova e usata, dove trovarla al miglior prezzo

Poche parole per descrivere Opel Mokka: eleganza, attenzione ai dettagli, suv compatto e alta tecnologia. I punti forti di questa auto sono il comfort, il sedile ha un comodo supporto lombare, la versatilità, i sedili posteriori sono ribaltabili con abbattimento 60/40, la connettività, utilizza il sistema IntelliLink, le innovazioni, come i fari LED Adaptive Forward Lighting, e il design, per la cura artigianale e la seduta di guida rialzata. Ogni punto forte elencato include ulteriori pregi che rendono l’Opel Mokka un’ottima auto da acquistare e da guidare. La varietà di allestimenti e finiture premium, il tetto panoramico, la telecamera posteriore, i motori efficientissimi sono altre caratteristiche che aiutano a completare la descrizione del modello Opel protagonista del nostro articolo. Ma qual è il costo di tutto questo? Dove è possibile trovare le offerte sulla vendita del modello Mokka a gpl, benzina e diesel, a km 0, nuova o usata?

Offerte Opel Mokka gpl, benzina e diesel nel 2019, dove trovarle?

Offerte speciali per acquistare l’Opel Mokka a gpl, benzina o diesel si possono trovare sul sito ufficiale della casa automobilistica, www.opel.it. Offerte che si diversificano in base alla tipologia di auto scelta e che sono possibili accettando di sottoscrivere il pagamento in rate. Entriamo nei dettagli e scopriamo che il modello Mokka X Advance 1.4, 120 CV a benzina, si può acquistare a partire da 16.750,00 euro con rate mensili da 159,00 euro con Tan al 3,99% e Taeg al 5,85%. Nell’offerta sono inclusi tre anni di garanzia, furto e incendio e manutenzione ordinaria, cerchi in lega da 17″ e fari diurni a LED.

Una seconda proposta riguarda il modello Mokka X Advanca Diesel 1.6, 110 CV, in vendita a 18 mila euro con rate da 169,00 euro al mese con Tan al 3,99% e Taeg al 5,58%. Sono incluse nell’offerta le stesse garanzia viste per il precedente modello più l’IntelliLink con Apple CarPlay e Android Auto. Per poter usufruire di una di queste offerte occorrerà scaricare la voucher dal sito dopo essersi registrati alla proposta e portarlo in concessionaria. Telematicamente è anche possibile richiedere un preventivo personalizzando le scelte sull’auto in modo tale da poter conoscere in pochi passaggi l’offerta per il modello Mokka preferito, gpl, diesel o benzina.

Le offerte relative all’acquisto della Opel Mokka si fermano qui, in questo periodo. E’ possibile, però, aspettare nuove proposte da parte della casa automobilistica visitando spesso il portale online ed entrando nella sezione dedicata alla vendita a privati. Nel caso in cui si volesse acquistare l’Opel usata o a chilometri 0, invece, si potrebbero visitare altri siti online.

Portali per trovare Opel Mokka in offerta, a km 0 o usata

Un primo sito in cui trovare in vendita Opel Mokka a km 0 oppure usata è www.automobile.it. Inserendo modello dell’auto, la versione preferita ed altre caratteristiche come filtri della ricerca, si potranno visualizzare tutte le auto a disposizione e il prezzo di acquisto. Attualmente, ad esempio, è possibile comprare Mokka Ecotec diesel a km 0 a 17.900,00 euro oppure Mokka X a benzina a 17.300,00 euro. Per quanto riguarda l’usato, troviamo in vendita Opel Mokka Cosmo con motore diesel a 11.700,00 e il modello 1.6 Ecotec 136 CV nel colore rosso a 13.950,00 euro.

Altri annunci di vendita dell’Opel Mokka si possono trovare sul sito di Quattroruote. Anche in questo caso la ricerca si potrà filtrare inserendo marca e modello dell’auto desiderata, il tipo di alimentazione preferito, benzina, diesel, gpl, metano, l’anno di immatricolazione e il prezzo. La ricerca verrà effettuata tra più di 1000 annunci. Nel caso in cui non si trovassero offerte relative all’auto desiderata, si potrà inviare una richiesta personalizzata in attesa di nuovi annunci. Attualmente, si trova in vendita l’Opel Mokka 1.7 Cosmo con alimentazione diesel a 14.500,00 euro, il modello 1.6 CDTI EcoTec, 136 CV del 2017 a 18.900,00 euro con 26.858 chilometri oppure, lo stesso modello, a 15.700,00 euro con 43.636 chilometri. Il modello Mokka 1.6 a benzina, invece, presenta un costo di 16.900,00 euro comprandolo nuovo presso un rivenditore di Reggio Emilia.

Altre offerte relative all’Opel Mokka si possono trovare sul sito subito.it, kijiji.it, autoscout24.it o automoto.it. Gli annunci tra i quali cercare il modello Mokka diesel, benzina o gpl, nuovo, usato o a km 0 sono tanti e non aspettano altro che essere messi a confronto per valutare rapporto tra qualità e prezzo e scegliere, così, quale sarà l’annuncio a cui rispondere per iniziare a guidare il prima possibile un’auto moderna, comoda e dallo stile inconfondibile, quello di un veicolo Opel.