Offerte Renault Clio 2019: la nuova auto a prezzi scontati in versione GPL, diesel, km 0 e usata

Il debutto della nuova Renault Clio è previsto per il 5 marzo 2019, data di inizio del Salone di Ginevra. Un mese ancora prima di poter ammirare un’auto ibrida ma dotata di tecnologie avanzate che aumentano soprattutto la sicurezza nella guida, un’auto di quinta generazione che parcheggerà da sola, che avrà un design appuntito e aggressivo e interni rinnovati e rifiniti.

La nuova Clio 2019 presenterà un motore 1.3 turbo benzina sviluppato in collaborazione con Mercedes, un motore diesel 1.5 dCi e probabilmente lo 0.9 TCe potrebbe diventare un 1.0 dotato di maggiore potenza. Il tocco che renderà ancora più interessante l’ultimo modello della Renault sarà il grande tablet centrale affiancato da un cruscotto digitale (forse) opzionale per un infotainment dalle performance invidiabili. Mentre aspettiamo che l’attesa finisca per poter conoscere ulteriori dettagli del nuovo modello Renault in uscita nel 2019 e soprattutto il costo, scopriamo insieme quali sono le offerte di cui approfittare in questo momento per acquistare modelli nuovi ma già lanciati sul mercato, come la Clio Moschino e la Sporter.

Offerte Renault Clio per la nuova Moschino a GPL e diesel

Renault ha pensato con successo di far incontrare il design di Clio con lo stile Moschino per regalare un’auto d’alta moda, con fari full led con firma luminosa c-shape, modanature laterali con una texture black & gold sopra le righe e cerchi in lega diamantati black. Le motorizzazioni disponibili sono TCe 75 e 90 per carburante a benzina, TCe 90 GPL  e dCi 75, 90, 90 EDC con carburante diesel. Nella versione Moschino Life GPL il costo dell’auto parte da 15.900,00 euro e presenta tra le tante caratteristiche l’omologazione Euro 6, la trazione anteriore, l’airbag conducente e passeggero, il cruise control, luci diurne a led, profili aeratori esclusivi Moschini, il tergivetro a cadenza variabile e la consolle centrale nera lucida.

Optando per Moschino Zen GPL, il costo di base sale a 18.050 euro mentre scegliendo la versione diesel, l’auto avrà un costo a partire da 19.350 euro. Per poter acquistare l’auto desiderata, Renault propone un’offerta dedicata a chi decide di procedere con la rateizzazione del pagamento. Nello specifico, propone l’acquisto del modello Life con rate da 129,00 euro al mese con noleggio Renault. La versione Sporter, invece, può essere comprata presso un concessionario Renault sostenendo rate da 139.00 euro mensili invece di 259,00 euro. Parliamo di un’auto dal prezzo di listino di 14.700,00 euro, dotata di un design seducente, ricco di dettagli raffinati e ricercati e di una tecnologia all’avanguardia. L’offerta delle rate da 139,00 euro è valida anche per il modello Clio Business e Intense sempre scegliendo il noleggio Renault.

Per poter usufruire di prezzi scontati occorrerà optare per modelli diversi e che potranno essere acquistati a km 0 oppure usati. Vediamo quali offerte è possibile trovare sul mercato.

Renault Clio 2019, km 0 e usata: quali i prezzi scontati?

Avendo la necessità di diminuire il budget di spesa per acquistare la Renault Clio, si potrebbe pensare di scegliere i prezzi scontati dell’auto con km 0 oppure di optare per un veicolo usato ma in buone condizioni. Se l’idea di girare per rivenditori auto o concessionarie non vi attira, potete cercare la vostra auto nuova online, approfittando delle offerte che molti portali propongono. Uno dei siti più apprezzati dagli utenti è www.automobile.it. Qui è possibile valutare l’offerta della nuova Clio Moschino 0.9 TCE, 5 porte, nel colore blu, che prevede un costo di 8.650,00 euro per acquistare l’auto a km 0, immatricolata a gennaio 2019. In alternativa, si potrebbe pensare di scegliere la versione diesel al prezzo scontato di 10.300,00 euro sempre a km 0 e immatricolata a gennaio 2019.

La Renault Clio Sporter usata, invece, immatricolata da un paio di anni potrebbe essere acquistata con costi che si aggirano intorno agli 11.000 euro mentre per l’Energy diesel il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 10 mila euro. Di offerte online se ne trovano parecchie, dai costi variabili in base alle condizioni dell’auto e alle dotazioni incluse. Ricordiamo che, prima di procedere con l’acquisto, è bene recarsi di persona a vedere la Clio scelta per verificare le informazioni recepite online e scoprire se l’auto soddisfa realmente le vostre esigenze.

Dopo aver visto i prezzi dei nuovi modelli Renault Clio, delle auto a km 0 ed usate è giunto il momento di decidere. E’ arrivato il momento di procedere con l’acquisto di una delle versioni presentate oppure volete prima conoscere la nuova auto che la Renault immetterà a breve sul mercato?