Offerte Renault Captur 2019: i migliori prezzi per auto usata e nuova

Come descrivere in poche righe la Renault Captur? Il SUV piccolo e compatto sta conquistato gli automobilisti con il design elegante, lo stile inconfondibile e la guida di nuova generazione. Il fascino di questo modello di auto è dato dalle luce diurne a LED, dalle tinte della carrozzeria Be-Style, dai materiali soft touch degli interni e dalla tecnologia innovativa di bordo. La Captur si caratterizza per l’esclusiva esperienza offerta dall’impianto audio BOSE con sei altoparlanti ad alta definizione ed un subwoofer nel vano portabagagli, per i sensori di parcheggio a 360°, l’Easy Park Assist e il sensore per l’angolo morto. Questi e tanti altri elementi sono i motivi per cui comprare la Renault Captur, ma qual è il costo dell’auto nuova ed usata?

Offerte di acquisto per la Renault Captur nuova nel 2019

Le offerte di acquisto per una Captur nuova si differenziano in base alla versione preferita. Il Suv presenta, infatti, 5 versioni affascinanti ed uniche che hanno costi di partenza differenti. Iniziamo dal modello LIFE, con programma green, che si può avere a partire da 13.750,00 euro permutando o rottamando la vecchia auto mentre il prezzo di listino è di 16.650,00 euro. La versione Business presenta un prezzo di listino di 19.550,00 euro, la Sport Edition ha un costo di 19.400,00 euro, la Sport Edition 2 di 20.800,00 euro e Initiale Paris di 28.700,00 euro. Quali sono le offerte attive in questo periodo su questi modelli?

La Renault Captur, crossover rivoluzionaria ed innovativa, si può acquistare come già accennato a partire da 13.750,00 euro con lo sconto del 17% dal prezzo originale. Sul sito www.drivek.it è possibile configurare l’auto selezionando l’allestimento preferito e aggiungendo gli accessori che si riterranno importanti. In questo modo sarà possibile conoscere con pochi passaggi il prezzo della Captur ideale e personalizzata in base alle proprie esigenze e al proprio gusto.

Per acquistare la Renault Captur nuova ad un prezzo conveniente si potranno valutare, poi, le molteplici offerte proposte su diversi portali online, affidabili e sicuri. Parliamo, per esempio, del sito www.automobile.it che propone il modello Captur dCi, 8 V, 110 CV Start&Stop SPORT EDITION a 15.500,00 euro o la versione da 90 CV Energy Life a 15.250,00 euro. Sul portale citato, così, come in altri siti, sarà possibile filtrare la ricerca dell’auto desiderata scegliendo il tipo di veicolo, marca, modello, prezzo, anno di immatricolazione, luogo in cui si trova l’auto, colore, carrozzeria, carburante. Appariranno tutti i veicoli in vendita che corrispondono al profilo e la scelta da compiere si semplificherà notevolmente. Si potranno visualizzare non solo le Renault Captur nuove di concessionaria ma anche a chilometri zero e le auto usate. Quale sarà il costo?

Vendita auto usate in offerta: qual è il costo della Renault Captur?

Chi desidera regalarsi una Renault Captur per guidare un’auto moderna, elegante, dal design unico e dalla tecnologia innovativa ma desidera, nello stesso tempo, risparmiare potrà optare per un’auto usata e garantita. I costi scenderanno in base all’anno di immatricolazione e alla versione scelta. Per esempio, la Captur del 2015 EDC Project Runway potrà essere acquistata con 8.800,00 euro mentre la Start&Stop Energy di inizio 2017 potrà essere vostra con 11.400,00 euro.

AutoScout24 è un sito in cui è possibile scegliere tra una vasta selezione di auto usate, circa 2,4 milioni di veicoli. La vostra Captur preferita potrebbe trovarsi proprio tra queste ed effettuare la ricerca è decisamente semplice. Basterà selezionare marca e modello e anno di immatricolazione. Attualmente è possibile acquistare il modello Serie Speciale Ionic del 2014 a 11.500,00 euro, la Sport Edition TCe 90 CV  di novembre 2018 a 15.400,00 euro, S&S Energy Zen con 40 mila chilometri  a 12.590,00 euro o il modello Star, anno di immatricolazione 2014, con 77 mila chilometri, a 11 mila euro. Queste sono solo alcune delle proposte di acquisto della Renault Captur che è possibile trovare online. Altri annunci e offerte per auto nuove o usate è possibile ricercarli su www.quattroruote.it, www.vetrinamotori.it, subito.it o www.automoto.it. In ogni sito si visualizzeranno informazioni e dettagli sulle auto in vendita e la maggior parte degli annunci includerà una foto della Captur. E’ consigliabile, nonostante l’affidabilità dei siti citati, andare di persona a vedere l’auto e le condizioni reali in cui si trova il veicolo prima di concludere l’acquisto. Concordato un appuntamento con il venditore, si potrà iniziare a sognare il momento in cui si potrà girare per la città alla guida di un’ottima auto innovativa e moderna, la Renault Captur.