Offerte Pannolini Pampers 2019: sconti online e nei supermercati per Pampers Baby Dry, Progressi, Sole e Luna

I pannolini Pampers sono sinonimo di qualità e comfort per i più piccoli. Sul mercato è possibile trovare varie linee che incontrano le esigenze di tutti i genitori. Chi punta al risparmio può optare per i Pampers Sole e Luna, chi cerca il miglior rapporto tra qualità e prezzo può scegliere Pampers Baby Dry mentre Pampers Progressi è la linea ideale per mantenere asciutta la pelle dei bebè e dei bimbi più grandicelli. Ogni linea è pensata per seguire una specifica fase di crescita del bambino e i pannolini Pampers risultano tra i più usati nei reparti maternità. Il marchio è noto a livello internazionale e molte mamme non rinuncerebbero mai all’acquisto di questi pannolini. Acquisto che rientra in una delle spese più elevate per i neo genitori e che si prolunga per minimo due anni. Come risparmiare sui costi per comprare i pannolini? La risposta a questa domanda è semplice. Basta ricercare le offerte 2019 sui pannolini Pampers Baby Dry, Sole e Luna e Progressi presenti all’interno dei portali online e nei supermercati delle città italiane.

Offerte Pannolini Pampers Baby Dry, Progressi e Sole e Luna nel 2019

Il miglior modo per restare informati sulle offerte relative ai pannolini Pampers è sfogliare i volantini dei supermercati presenti nella città di residenza. In questo modo si potrà risparmiare sull’acquisto di prodotti di qualità, ideati per il comfort dei neonati e dei bambini più piccoli. Un primo negozio da visitare è Acqua & Sapone dove risultano in vendita, da volantino, i Pampers della linea Sole e Luna al costo di 3,88 euro per taglie assortite. Nello specifico, la linea in questione propone la taglia Mini da 3 a 6 chili, la taglia Midi da 4 a 9 chili, la taglia Maxi da 7 a 18 chili, la taglia Junior da 11 a 25 chili e la taglia Extralarge da 15 a 30 chili. Un’ulteriore offerta dei negozi Acqua & Sapone riguarda la linea Pampers Progressi in confezione doppia in vendita a 8,49 euro.

Visitando Caddy’s si potrà acquistare una scorta di pannolini Baby Dry nelle taglie Midi, Maxi, Large ed Extralarge a 19,90 euro invece di 27,90 euro. Il numero di pannolini è di 76, 92, 104 e 112 pezzi in base alla taglia scelta. Una visita all’Auchan, invece, garantirebbe la possibilità di approfittare di un’altra interessante opportunità di acquisto dei pannolini Pampers Baby Dry Quadripack. Un pezzo è in vendita a 22,90 euro ma acquistandone due si pagherà 39,80 euro pagandone uno a 19,90 euro. La stessa linea è in vendita da Esselunga al costo di 29,90 euro per comprare 162 pannolini di taglia midi, 150 di taglia Maxy, 132 pezzi di taglia Junior, 128 Mutandino Maxi e 104 Mutandino Junior mentre da Penny Market

Un altro supermercato in cui recarsi per approfittare delle offerte sui pannolini Pampers è la Coop. La linea Progressi della Pampers, nelle misure assortite, è in vendita a 6,99 euro mentre nei supermercati IperCoop si può optare per i Baby Dry Quadrypack a 21,90 euro con un numero di pannolini che varia da 76 a 112 in base alla taglia. Ricordiamo che si potranno acquistare al massimo cinque confezioni. Il pacco singolo dei pannolini Sole & Luna è in offerta presso i Centri Cash a 3,09 euro (insieme alle salviette Pampers in vendita a 1,99 euro). Troviamo un’interessante promozione sulla quantità proposta nei supermercati Metro. Acquistando tre confezioni di pannolini Baby Dry (da 22, 15 e 19 pezzi in base alla taglia) si pagheranno ognuna 4,29 euro. Se nella vostra città avete il supermercato Iperal, invece, l’offerta di cui approfittare riguarda Pampers Progressi Mutandino Quadrypack in vendita, con lo sconto del 23%, a 22,90 euro. E’ consentito l’acquisto massimo di quattro confezioni. Infine, da Doc, nel 2019, troviamo l’offerta sulla linea Pampers Progressi con pacco doppio in vendita a 11,90 euro.

Se le offerte presenti nei supermercati della vostra città non vi convincono potete sempre approfittare delle promozioni online sui pannolini Pamper Baby Dry, Sole e Luna e Progressi che si possono trovare tutto l’anno su diversi siti web. Vediamo quali sono per non perdere nessuna occasione di risparmio in questi ultimi mesi del 2019.

Offerte online sulle linee dei pannolini Pampers: migliori siti

Il risparmio è garantito se la ricerca dei pannolini Pampers avverrà su internet. E’ possibile consultare diversi portali che propongono convenienza per l’acquisto delle linee Sole & Luna, Progressi e Baby Dry. Il primo sito e-commerce è Amazon, noto per offrire tanti prodotti a prezzi più bassi rispetto a quelli di mercato. Attualmente troviamo in vendita la linea Progressi Mini, taglia 2, con 120 pannolini a 31,96 euro invece di 40,00 euro. Interessante opportunità è l’acquisto del pacco di Pampers Progressi Primi Giorni taglia 1 con 56 pannolini insieme al pacco da 120 pannolini taglia 2 per un totale di 62,90 euro. Passando alla taglia 4, i pannolini Baby Dry Duo Maxi (208 pezzi) sono in offerta a 55,56 euro invece di 70,00 mentre il pacco da 168 pannolini Progressi Baby Duo Midi, taglia 3, costa 41,67 euro invece di 52,50 euro. Troviamo in offerta anche i Pampers Baby Dry Mutandino con 76 pannolini, taglia 5, a 31,31 euro anziché 35,00 euro e i Pampers Progressi Large, taglia 5 + (120 pannolini) a 50,70 euro invece di 60,00 euro. Le offerte citate saranno ancora più convenienti se associate alle spese di spedizione gratuite previste da Amazon grazie ad Amazon Prime.

I pannolini Pampers sono in vendita online scontati anche sul sito www.quimammeshop.it. Entrando nella sezione dedicata ai prodotti Pampers è possibile filtrare la ricerca scegliendo la categoria preferita tra “pacco scorta”, “Progressi”, “Baby Dry”, “Naturello”, “Sole e luna” e “Costumino”. Al prezzo di 39,90 euro è possibile acquistare i pannolini Baby Dry Mutandino taglia 5, 4, 3, 6,  con pacco scorta da 4 confezioni mentre la confezione da 21 pannolini Baby Dry Junior ha un costo di 8,99 euro. Il pacco scorta da 6 confezioni Pampers Baby Dry Midi è in vendita a 53,99 euro mentre Pampers Progressi extra large da 18 pannolini è in vendita a 57,99 euro (sei confezioni). In offerta troviamo, poi, la linea Sole & Luna extra large a 8,90 euro invece di 15,99 e la linea Progressi Micro a 10,99 euro anziché 12,50 euro. In linea generale le offerte sul sito prevedono uno sconto del 30% rispetto ai negozi fisici sui pannolini Pampers Baby Dry , del 20% sulla linea Progressi e del 10% sulla linea EasyUp.

Offerte da valutare anche quelle presenti sul sito www.drugstore.it. Un’intera sezione dedicata ai pannolini mira a aiutare le famiglie diminuendo la spesa riservata ai pannolini per i più piccoli, spesa che abbiamo visto incidere in maniera rilevante sul budget familiare. I Pampers Sole e Luna Midi, taglia 3, presentano il 25% di sconto e si possono acquistare a 4,45 euro invece di 5,90 euro. Stessa percentuale di sconto anche per i pannolini della stessa linea taglia 4 e taglia 5 acquistabili a 4,45 euro. I Pampers Baby Dry sono in vendita in offerta a 5,70 euro invece di 6,87 euro mentre il pacco doppio è acquistabile a 10,45 euro invece di 11,90 euro (sono disponibili varie taglie). Il noto sito eBay propone ulteriori offerte sui pannolini del marchio tra i più apprezzati dalle famiglie italiane. Anche in questo caso i costi variano in base alla linea e alla taglia di cui si necessita. I Pampers Sole e Luna nella confezione da 126 pannolini nella taglia 2 sono in vendita a 34,99 euro, i Pampers Baby Dry da 10 confezioni si possono acquistare a 50,90 euro, 4 confezioni di pannolini Baby Dry Mutandino taglia 5 hanno un costo di 24,00 euro mentre 10 pacchi di taglie a scelta si possono acquistare con 69,90 euro. I Pampers Progressi Mini nella confezione da 44,38 euro, taglia 2, sono in vendita a 44,38 euro mentre le super confezioni da 4 di pannolini Pampers Sole e Luna si possono acquistare risparmiando a 39,90 euro.

Da consultare, per trovare interessanti offerte sui pannolini Sole e Luna, Baby Dry e Progressi del marchio Pampers, è il sito internet www.eprice.it. Tanti prodotti per l’infanzia sono disponibili nel portale a prezzi convenienti. Per quanto riguarda i pannolini, le offerte attuali prevedono l’acquisto dei Pampers Progressi a 13,99 euro, i Pampers Baby Dry a 7,07 euro e la doppia confezione di Baby Dry taglia 6 a 34,99 euro.

Il numero di siti presenti online che hanno in offerta i pannolini Pampers sono numerosi. Oltre a quelli citati troviamo Mukako, LatteBebé Online, RDN Street Market e Tiendero.it. Consultando i portali quotidianamente è possibile scovare tutte le offerte migliori, confrontarle e decidere qual è il sito che propone gli acquisti più convenienti. Oltre a visionare i costi in offerta dei Pampers ricordate di calcolare anche i costi di spedizione per sapere se la spesa finale è più soddisfacente rispetto all’acquisto in un negozio fisico. Nel caso in cui le offerte online, spesso associate all’acquisto di più confezioni e di un elevato numero di pannolini, non interessino si potranno sempre controllare i volantini dei supermercati per scoprire quali negozi riservino le offerte migliori per comprare i pannolini Pampers Baby Dry, Sole e Luna e Progressi.