Offerte Volantino Lidl 2019, concorsi e premi

Le offerte del volantino Lidl per il 2019, la grande catena di supermercati con numerosi punti di vendita anche nel nostro paese, lancia regolarmente delle promozioni sugli articoli alimentari e di consumo, abbinandole a volte a dei concorsi dai premi interessanti. Così, mentre Carrefour concede finanziamenti, Lidl risponde a tono al concorrente con grandi premi per tutti i più “fedeli”.

Concorsi Lidl 2019: il volantino con le agevolazioni

Lidl ha lanciato il concorso abbinato allo slogan “Scatta la tua foto da campione e vinci”, un’iniziativa alla quale possono partecipare i clienti di maggiore età dal 6 al 26 giugno. Durante la durata dell’evento, ci si potrà recare presso i supermercati Lidl e scattare una foto davanti allo sfondo dedicato agli europei di calcio; inviando l’immagine all’indirizzo scattaevinci@lidl.it, inserendo nome e cognome e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, si potrà partecipare all’estrazione dei ricchi premi, il primo dei quali è un buono spesa pari a 5000 euro da impiegare presso i punti vendita Lidl, insieme al quale ci si potrà aggiudicare anche un kit completo della nazionale di calcio italiana del valore di 297 euro, che comprende la divisa (pantaloncini, maglietta e calzettoni), uno zaino, un cappellino ed il pallone ufficiale della FIGC; il secondo premio consiste in un coupon da 500 euro sempre spendibile presso i supermarket della catena, arricchito da una maglietta e di un cappellino della nazionale, mentre i vincitori dal terzo fino al decimo classificato riceveranno buoni da 50 euro ed un pallone. I risultati finali dell’estrazione verranno resi noti entro il 15 luglio di quest’anno.

In cooperazione con la Coca Cola, Lidl consente di partecipare ad un ulteriore concorso, che questa volta mette in palio dei biglietti per la finale e per la semifinale dei campionati europei di calcio. Chi acquista una confezione contenente due bottiglie di Coca Cola (formato 1,75) esclusivamente presso i market della Lidl potrà prendere parte all’estrazione di due premi.

Volantino Offerte Lidl 2019

Oltre ai due concorsi qui illustrati, Lidl prevede delle opportunità di risparmio per tutto il mese di giugno nei suoi punti vendita. Sono ridotti tutti i prezzi dei  prodotti associati alla promozione “Celebrate Football” (con una vasta offerta di snack e patatine da consumare durante le partite), e quelli dell’offerta “We love summer”, che includono vini e gelati. Tutte le informazioni su queste promozioni e sui regolamenti dei due concorsi potranno essere reperite nel sito internet ufficiale di Lidl.