Offerte Huawei P30 Pro: abbonamenti Tim, Vodafone, Wind e 3 con smartphone incluso, internet 4G e chiamate

Lo smartphone Huawei P30 Pro presenta delle interessanti caratteristiche che lo rendono molto appetibile tra gli utenti. La quadrupla fotocamera Leica soddisfa pienamente i talenti fotografici grazie alla lente SuperZoom, alla fotocamera Super Sensing da 40 MP, alla fotocamera con lente ultragrandangolare da 20 MP e alla fotocamera HUAWEI TOF. La danza di colori in cui lo smartphone è disponibile, poi, permette ad ognuno di scegliere tra l’alba rosata, il cielo a mezzogiorno, l’oscurità della notte o l’aurora misteriosa. Ogni istante della giornata potrà essere vissuto pienamente grazie alla batteria a lunga durata di 4200 mAhmentre il design morbido ed elegante catturerà l’attenzione degli utenti amanti dell’estetica. Il modello Huawei P30 Pro, dunque, si rivela essere uno dei più ammirati sul mercato ma ha un costo importante dato che è disponibile a partire dai 650,00 euro. Per riuscire a limitare la spesa è possibile decidere di sottoscrivere abbonamenti con Tim, Vodafone, Wind e 3 che prevedono l’inclusione di uno smartphone. Vediamo quali sono le offerte proposte con chiamate e internet 4G per scegliere quella che maggiormente soddisfa le proprie esigenze ed avere, in poco tempo, il P30 Pro tra le mani.

Abbonamenti Tim e Vodafone con incluso il Huawei P30 Pro in offerta

Per scoprire le offerte proposte dalla compagnia telefonica Tim è consigliabile accedere al sito www.tim.it e sbirciare nella sezione dei prodotti. Oggi, in particolare, soffermiamo la nostra attenzione sullo smartphone Huawei P30 Pro, un gioiellino tecnologico, per scoprire a quale piano di abbonamento è possibile associarlo. Il device 4.5 G, con sistema operativo Android 9.0, display da 6,47″, 128 GB di memoria e processore Huawei Kirin 980 Octa-Core è disponibile per i clienti Tim da soli 20,00 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 29,00 euro. Scegliendo la versione da 256 GB, invece, lo stesso modello si potrà avere con 23,00 euro al mese per 30 mesi con un anticipo da 29,00 euro. L’offerta è valida per i clienti Tim che hanno attiva oppure attivano contestualmente un’opzione con dati ed include la possibilità di restituzione dopo un anno. Inoltre, prevede la sottoscrizione per la protezione dello smartphone da anni accidentali a 6,90 euro al mese o 9,90 euro se comprensivo anche di furto. Le opzioni di voce ed internet tra cui scegliere sono molteplici. Troviamo Tim senza limiti nelle edizioni Silver, Gold e Platinum. Includono minuti illimitati e giga illimitati per chat, social e music rispettivamente a 15,00 euro al mese, 18,00 euro e 49,00 euro. I giovani con meno di 30 anni, poi, possono associare al Huawei P30 Pro l’offerta Tim Young senza limiti  Top Edition che include 60 GB  e giga illimitati per Social, chat e musica, minuti e sms illimitati a 14,99 euro al mese. Un costo minore è previsto per Tim Young Senza Limiti. Con 7 euro al mese si avranno a disposizione 1 GB di internet al mese, chat senza limiti, 100 minuti e 100 sms verso tutti e Tim I love Games e Tim Protect. Gli over 60, invece, potranno associare al Huawei desiderato la promozione Tim 60+ Senza Limiti che a partire da 9,90 euro al mese comprende minuti senza limiti, chat senza limiti, 4 GB per navigare e l’assistenza privilegiata con 199 e Doctor Tim Mobile.

Passiamo ora ad un’altra nota compagnia telefonica, Vodafone. Anche in questo caso è possibile associare un abbonamento all’acquisto dello smartphone Huawei P30 Pro ed approfittare delle prestazioni che il device offre. La capacità di memoria prevista è di 128 GB e i dispositivi sono disponibili nei colori Twilight, Nero e Light Blue. L’offerta migliore da abbinare è denominata Red Unlimited Smart scontata a 18,99 euro da 24,99 che include giga illimitati sulle app, chat, mappe, sociale e musica, 20 Giga di internet e minuti e sms illimitati. Lo smartphone si potrà avere con un contributo iniziale di 99,99 euro e un costo di 35,98 euro al mese. Per attivare la promozione basterà collegarsi al sito www.vodafone.it, selezionare lo smartphone desiderato e procedere con l’attivazione.

Un’altra offerta interessante prevede lo stesso costo per il Huawei P30 Pro e un abbonamento denominato RED Unlimited Ultra a 24,99 euro al mese anziché 34,99 euro. Inclusi nella promozione ci sono minuti e sms illimitati verso UE, 1000 minuti verso extra UE, Roaming Extra UE 1Gb e 200 minuti, 30 GB di internet e giga illimitati per chat, musica, social e mappe. L’offerta presenta un vincolo di 24 mesi. Passiamo a RED Unlimited Black, l’opzione che fa salire il costo dello smartphone a 51,98 euro al mese più 99,99 euro di contributo iniziale e il costo dell’abbonamento a 39,99 euro invece di 59,99 comprendendo internet illimitato, minuti illimitati, sms illimitati, 1000 minuti verso extra UE e 5 giga di internet e 500 minuti per roaming extra UE.

Un’ultimo piano da abbinare al Huawei P30 Pro si chiama Unlimited x4 Pro e prevede un costo mensile di 14,99 euro invece di 19,99 e di 34,98 euro mensili per il device (con un contributo iniziale di 99,99 euro). Il piano tariffario include 10 giga di internet, minuti illimitati e giga illimitati sulle app per chat, social, musica e mappe. Tutte le offerte citate prevedono un vincolo di 24 mesi e l’attivazione online.

Offerte Wind e 3 per Huawei P30 Pro con chiamate, internet 4G e smatphone incluso

Wind include tra i prodotti da acquistare il modello di smartphone di nostro interesse oggi, il Huawei P30 Pro. L’interessante device con un notevole settore fotografico, una grande capacità di batteria, 8 GB di Ram, dual sim e le dimensioni di 158 x 73,4 x 8,41 mm si potrà avere recandosi in un negozio Wind oppure entrando nel sito web www.wind.it. Scopriamo, in primo luogo, l’offerta dedicata agli utenti che decidono di scegliere il web per procedere con l’attivazione di un abbonamento che include il P30 Pro. La promozione prevede un costo totale mensile di 30,98 euro con 129,00 euro di contributo iniziale. Il costo è ripartito tra l’offerta All Digital (14,99 euro al mese) che comprende 40 Giga di internet + 100 giga fino al 22 settembre 2019 e minuti illimitati e lo smartphone (15,99 euro al mese). Il costo di attivazione dell’offerta All digital è zero per chi passa a Wind o attiva una nuova sim e procede, come detto, con l’acquisto online. In alternativa, recandosi in negozio si dovrà pagare un costo di attivazione di 4,99 euro che verranno addebitati sul credito residuo.

Vediamo, ora, le promozioni presenti nei negozi Wind che consentono di abbinare i piani tariffari al Huawei p30 Pro. All Inclusive Easy Pay include 60 giga di internet, minuti e sms illimitati a 16,99 euro al mese più 15,99 euro dello smartphone per 30 mesi con contributo iniziale di 129,00 euro. Il costo totale mensile sarà, dunque, di 32,98 euro al mese. Con Wind Family, invece, inclusi nell’offerta troviamo 100 giga di internet, 50 per il cliente e 50 da condividere, minuti e sms illimitati a 17,99 euro al mese. Il costo dello smartphone rimane quello visto per l’offerta precedente arrivando, così, ad un totale di 33,98 euro al mese per poter usufruire delle funzionalità del Huawei P30 Pro. Un’ultima interessante associazione vede il piano Fibra 1000 unito al device di nostro interesse per un costo di 42,97 euro al mese totali. l’abbonamento a 26,98 euro al mese prevede chiamate illimitate e 100 giga di internet per gli smartphone e naturalmente Fibra fino a 1000 Mega. Se siete interessati ad una di queste promozioni ma non sapete dove trovare il negozio della Wind più vicino alla località di residenza potete accedere al sito wind.it, entrare nella sezione dei prodotti proposti e cliccare su “trova negozio” per scoprire il rivenditore in cui recarsi.

Il pagamento è previsto con carta di credito o conto corrente e non sarà possibile rescindere dal contratto prima dello scadere dei 30 rinnovi. Per poter includere lo smartphone nell’acquisto, il cliente dovrà impegnarsi a mantenere la titolarità dell’abbonamento, mantenere attiva un’offerta compatibile con l’offerta Telefono Incluso e pagare gli importi previsti, non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti, non modificare il piano tariffario in Abbonamento o ricaricabile e non effettuare passaggi da abbonamento e ricaricabile e viceversa.

E’ arrivato il momento di scoprire le offerte di un’ultima compagnia telefonica, 3. Il Huawei P30 Pro si potrà avere con FREE Power con anticipo zero, un canone mensile di 14,99 euro per il device e di 11,99 euro per l’abbonamento. Il piano tariffario include minuti ed sms illimitati e 60 Gb di internet 4G LTE. FREE Super Power, invece, presenta costi pari a 14,99 euro per il piano telefonico ed a 13,99 euro per lo smartphone. Inclusi nell’offerta ci sono minuti ed sms illimitati e 100 GB di internet 4G LTE. Con FREE è possibile cambiare il dispositivo dopo 18 mesi di utilizzo per sostituirlo con un modello più nuovo. In alternativa, è possibile decidere di tenere il Huawei P30 Pro o di restituirlo.

Un’altra possibilità offerta dalla compagnia telefonica 3 prevede l’acquisto dello smartphone a 14,99 euro al mese e il pagamento di un canone mensile di 11,99 euro per avere a disposizione minuti ed sms illimitati e 60 GB di internet 4G LTE. Negli store 3, il Huawei è disponibile in tutti e quattro i colori. Voi avete scelto il vostro preferito e la compagnia telefonica a cui vi rivolgerete per iniziare a chiamare e navigare avendo tra le mani un device moderno e tecnologico come il P30 Pro?