Offerte Ford Fiesta 2018: diesel o GPL nuova, usata e km 0, con rottamazione o senza

Eleganza, ricercatezza e design pulito sono le caratteristiche con cui descrivere la Ford Fiesta 2018. Diversi modelli dalle interessanti specifiche tecniche tra cui scegliere per cominciare a guidare un’auto con alzacristalli anteriori elettrici, Hill Start Assist (assistenza per la partenza in salita), Lane Keeping Alert, sistema di monitoraggio pressione degli pneumatici e una chiave personalizzabile. Entreremo nel mondo delle offerte riservate alla Ford Fiesta scoprendo i prezzi proposti per diesel, GPL, auto nuova, usata e a km 0, con rottamazione o senza.

Ford Fiesta 2018 diesel o GPL: costi auto nuova, usata e km 0

Ford Fiesta è uno dei modelli di auto più scelti dagli italiani. Sicurezza, qualità, tecnologia e innovazione sono i motivi alla base di questa scelta che consentono alla Ford di essere più che competitiva sul mercato. Il 2018 ha visto presentare un’ampia gamma di modelli Fiesta, ideata dagli esperti per soddisfare una clientela sempre più vasta e alla ricerca di caratteristiche esigenti ed eterogenee. Fanno parte della grande famiglia di motori diesel la versione base chiamata Plus, l’accessoriata Titanium, S-Line per chi ama le auto sportive, Vignale per gli amanti del lusso, la piccola crossover Active e la più sportiva di tutte, ST.

I modelli appena citati essendo usciti da poco è possibile acquistarli nuovi in promozione fino al 31 maggio 2018. Nello specifico il modello Plus è in offerta a 10.550 euro, Titanium a 12.600 euro, ST-Line a 12.350 euro, Active a 13.750 euro e Vignale a 15.650 euro. Lo stile ultra dinamico, la tecnologia sofisticata e le esaltanti dinamiche di guida potranno essere affiancate, poi, dalla scelta personale del colore e dall’aggiunta di specifiche che faranno, però, aumentare il prezzo.

Chi desidera acquistare un modello Ford Fiesta con motore GPL potrebbe optare per la Fiesta Plus 1.4, 5 porte al prezzo di 15.250 euro. Accettando un modello usato, allora il costo dell’auto scenderebbe al di sotto dei 10 mila euro fino ad arrivare anche a 5.000 euro se la data di immatricolazione della Fiesta risale a qualche anno fa. Per scoprire alcune offerte con descrizione del veicolo si può accedere al sito www.automoto.it o al portale www.autoscout24.it.

Annunci e offerte relative alla Ford Fiesta, nuova e usata e a km 0 si possono trovare anche su www.quattroruote.it. Filtrando la ricerca è possibile limitare la visualizzazione alle auto con le caratteristiche che interessano, diesel o gpl, usate e a km 0, in vendita vicino alla zona di propria residenza. Per esempio, la Ford Fiesta TDCI 5 porte Plus del 2018 è acquistabile a 13.950 euro in provincia di Milano mentre la Fiesta Plus 1.4 GPL usata (100 km) presenta un costo di 11 mila euro da un concessionario di Napoli.

Offerte Ford Fiesta con rottamazione o senza

Occorre considerare che le promozioni relative all’acquisto di un’auto nuova includono la presenza di un veicolo da permutare o rottamare immatricolato entro e non oltre il 31 dicembre 2009 e deve essere in possesso del cliente da almeno sei mesi. Sul sito www.ford.it, nella sezione “Vetture” si scopriranno le offerte attive e la differenza di prezzo tra listino e vendita con rottamazione. Ad esempio, la nuova Fiesta che abbiamo visto precedentemente in promozione a 10.550 euro parte da un prezzo di listino di 14.500 euro mentre il modello Vignale risulta in promozione a 15.650 euro invece di 21.000 euro. Grandi occasioni di risparmio, dunque, nel mese di maggio per acquistare una nuova Ford Fiesta.

Un altro sito su cui far affidamento nel momento in cui si ricerca una Ford Fiesta usata per diminuire ulteriormente la spesa è www.automobile.it. Qui si potrà spaziare tra tante offerte di auto nuove e a km 0, diesel, GPL e benzina e decidere di contattare il venditore con l’offerta corrispondente alle proprie esigenze.

Per chi avesse la necessità di pagare la Ford Fiesta preferita richiedendo un finanziamento, è consigliabile consultare il sito www.carpoint.it. Qui, oltre che visualizzare le promozioni di auto nuove ed usate, è possibile conoscere un possibile piano di finanziamento completo di rata mensile, Tan e Taeg e bloccare la proposta qualora risultasse di proprio gradimento. Ad esempio, la Nuova Ford Fiesta 1.1 Plus potrà essere acquistata con 36 rate mensili da 135 euro (con Tan al 4,95% e Taeg al 7,01%) e dando un anticipo di 2.570 euro.

Avete scelto la soluzione che più si avvicina alle vostre esigenze e al vostro portafoglio? Non vi rimane altro da fare che prenotare il vostro personale Test Driver e provare la guida innovativa e tecnologica della nuova Ford Fiesta.