Offerte Amazon 2017: smartphone, libri, elettronica, tecnologia e tablet

Le migliori offerte Amazon del 2017 nei campi di elettronica, tecnologia, smartphone, tablet e libri. Famosissimo sito di e-commerce internazionale nato negli Stati Uniti, e poi approdato in tutto il mondo, propone quotidianamente nuove promozioni per i propri clienti. In questo inizio di 2017, inoltre, sullo store italiano nato nel 2010 propone sconti specifici denominati “sconti invernali” che promettono ribassi fino al 60% in diverse categorie presenti nello store. Se state cercando di fare un affare per acquistare smartphone, libri, elettronica, prodotti di tecnologia o magari un bel tablet potrebbe essere l’occasione giusta. Cerchiamo di vedere insieme come funziona e quali sono i prodotti scontati più interessanti presenti in questo momento e che potete fare diventare vostri in pochissimi click.

Offerte Amazon 2017: smartphone e tablet

Per tutti coloro che vorrebbero acquistare in offerta smartphone e tablet anche prima del Black Friday Amazon 2017 che arriverà nel mese di novembre come ogni anno, il sito offre una vasta gamma di possibilità tra cui scegliere. Segnaliamo tra le tante offerte presenti un paio di smartphone che oggi hanno un prezzo molto interessante, ovvero LG Stylus 2 e il BLUBOO XTouch. Il primo è uno smartphone con schermo da 5,7″, 16 giga di memoria interna e 1,5 giga di RAM, con radio digitale, fotocamera frontale da 8 MP e due fotocamere posteriori da 13 MP. Il tutto alla modica cifra di 199,90 euro con uno sconto del 33% dato che il prezzo di listino risulta essere 299 euro. Il secondo, meno conosciuto ma non male come smartphone, vanta 3 Gb di RAM e 32 di memoria.

Lo schermo è da 5″ e il processore è un Octacore da 1,3 GHz e si ha la possibilità di avere due sim all’interno del telefono. Il prezzo in offerta è pari a 118 euro, contro i 164 euro di prezzo base, per cui anche in questo caso si sfrutta un ottimo sconto pari al 28%. Tra i tablet segnaliamo l’offerta relativa al Lenovo TAB3 7 Plus, un tablet da 7″, un processore da 1,2 GHz, 2 Gb di RAM e 16 GB di harddisk. Sicuramente caratteristiche niente affatto male, dato che viene venduto in offerta a 139 euro, con uno sconto di 50 euro pari al 26%.

Offerte Amazon su libri e altri prodotti di elettronica e tecnologia

Le offerte presentate da Amazon in questa prima settimana del 2017 non sono assolutamente poche ed è facile perdersi tra i tanti prodotti offerti, compresi i codici sconto Amazon su libri ed elettronica e altre agevolazioni. Molte sono le occasioni per quanto riguarda elettronica e tecnologia, anche se molte offerte riguardano accessori vari, Tra le cose da segnalare possiamo ricordarvi un televisore 4K Ultra HD della Sony con schermo da 43 pollici, che viene venduto con uno sconto del 30% che permette di risparmiare quasi 300 euro, dato che potete farlo vostro con 699 euro, invece dei 999 euro a cui dovrebbe essere venduto. Se invece vi interessano altri prodotti tecnologici come macchine fotografiche da utilizzare durante le vostre avventure o mentre praticate sport estremi, vi segnaliamo la possibilità di acquistare un Action Cam APEMAN 4K da 20 MegaPixel, fornita di un grandangolare da 170° e corredata di Kit accessori. Il prezzo in sconto è di 76,49 euro, un vero affare dato che normalmente il suo prezzo è pari a 169,99 euro. Potete sfruttare uno sconto del 55% che non è affatto male, sempre se vi interessa come acquisto. Per quanto riguarda invece i libri non c’è che l’imbarazzo della scelta e gli sconti partono da un minimo del 15%. Inutile segnalare titoli, lascia il tempo che trova data l’enorme mole di possibilità di scelta che Amazon dà in questo ambito.

In chiusura vi segnaliamo una sezione che Amazon ha inaugurato da poco per quanto riguarda l’ambito tecnologico, ovvero la possibilità di fare vostri prodotti ricondizionati, pari al nuovo e venduti con la garanzia di Amazon. Per cui potete trovare di tutto a prezzi molto vantaggiosi, e vi consigliamo di fare un giro in questa sezione per vedere se riuscite a trovare quello che vi interessa, non è difficile trovarla in quanto Amazon la pubblicizza in Home Page.