Offerte Alfa Romeo Giulietta 2019: gpl, nuova, usata e km 0, tutte le occasioni da prendere al volo

Cercate occasioni da prendere al volo per acquistare l’Alfa Romeo Giulietta nel 2019? Ve ne proporremo alcune e vi indicheremo dove cercare le offerte per non perdere alcuna opportunità di acquisto di un’auto che è pura passione. L’Alfa Romeo regala sogni dallo stile inimitabile, dai dettagli unici, dalla qualità italiana e da una storia di potenza e vittorie. Questi sogni si traducono in vari modelli di auto, come la Giulietta. Fascino, eleganza, elevate prestazioni e grande dinamismo sono le qualità che esprime la Giulietta e che garantiscono forti emozioni alla guida. La nuova Alfa Romeo Giulietta, poi, rispetta l’ambiente grazie a motori che includono Start&Stop ed Efficent Drive ed è dotata di accessori che rendono questa macchina un vero gioiellino. Qual è il costo per avere tutto questo? Quali offerte si possono trovare per acquistare la Giulietta gpl, nuova, usata e a km 0?

Alfa Romeo Giulietta nuova e gpl: le migliori offerte 2019

Voler acquistare la nuova Alfa Romeo Giulietta nel 2019 significare non accontentarsi dell’ovvio ma ricercare la perfezione. Interni rinnovati con nuovi materiali e nuove finiture, linee eleganti, calotte specchiate o in fibra di carbonio, spoiler posteriore in fibra di carbonio, cerchi in lega con effetto cromo argentato, paraspruzzi posteriori, appendigiacca sul poggiatesta, gli accessori per personalizzare la propria Giulietta sono talmente tanti che stabilire un costo generico per un’auto del genere è puramente indicativo. La gamma Giuletta presenta un prezzo a partire da 15.900,00 euro, un’offerta che parte dal web dedicata a chi decide di acquistare l’auto con finanziamento e sulle vetture in pronta consegna con optional in omaggio. I tassi applicati sono Tan al 6,45% e il Taeg a 8,78%.

La scelta da compiere è tra la classica Giulietta, una reinterpretazione della grande tradizione sportiva con calandra con griglia a nido d’ape, nuovo paraurti anteriore, proiettori con trattamento brunito, terminali di scarico obliquo, volante in pelle, sedili in tessuto bicolore nero e grigio chiaro, la Giulietta Business, dallo stile con dettagli esclusivi e dotata di innovativo dispositivo multimediale Uconnect e la Giulietta Sport, dal look sportivo senza compromessi. E ancora, l’Alfa Romeo propone la Giulietta Super, Hi-Tech e Veloce S. Tanti modelli con costi ed offerte dedicate differenti in base agli accessori scelti e alla configurazione preferita. Per avere un’idea del costo dell’auto nuova si può accedere al sito www.alfaromeo.it, scegliere il modello preferito e cliccare su “Configuratore” per conoscere prezzi base e promozioni applicate sui finanziamenti.

I motori dell’Alfa Romeo Giulietta hanno diverse motorizzazioni, 1.4 Turbo Benzina 120 CV e 1.6 JTDm 120 CV. Entrambi sono motori 4 cilindri, con cambio meccanico 6 rapporti, velocità massima 195 km/h e classificazione ambientale Euro 6D-TEMP. I costi si aggirano intorno ai 23 mila euro per il motore benzina e ai 27 mila euro per il motore diesel.

Offerte Alfa Romeo Giulietta a km 0 e usata

Occasioni interessanti di acquisto dell’Alfa Romeo Giulietta si trovano optando per i km 0 o per una vettura usata. Le auto a km 0 sono quelle già immatricolate e che hanno macinato veramente pochi chilometri, solo per giungere in una concessionaria o in un auto salone, e che non possono essere personalizzate ma acquistate così come sono. Nessuna scelta di colore, allestimento e accessori aggiuntivi ma uno sconto di circa il 20% sul prezzo originario dello stesso modello nuovo. Ecco che la Giulietta immatricolata nel 2017, a km 0, con motore diesel, abs con brake assistent, volante multifunzione in pelle, specchi retrovisori esterni elettrici riscaldati e uconnect 5″ radio potrebbe essere acquistata con 16.700,00 euro.

Altre offerte si potranno visualizzare online attraverso i portali che si occupano di vendita e acquisto di auto nuove, a km 0 o usate. Parliamo di www.automobile.it, www.quattroruote.it, www.automoto.it o www.autoscout24.it, siti che propongono l’acquisto di Alfa Romeo Giulietta tramite concessionari o privati. Sarà possibile conoscere le occasioni relative al modello usato, il luogo di vendita, l’anno di immatricolazione, i km effettuati e, naturalmente, il prezzo di vendita. Si va dai 5 mila euro per un’auto del 2006 ai 10.000,00 per una Giulietta del 2013 fino ai 25 mila per un usato più recente.

Ogni offerta visualizzata sarà accompagnata da un’immagine dell’auto, una descrizione completa delle caratteristiche della Giulietta e dai contatti per chiamare il venditore. Consigliamo, una volta individuata l’occasione di proprio interesse di recarsi di persona a controllare le condizione dell’auto per non rischiare di incorrere in noiose fregature.