Offerte Agos Ducato 2018: prestiti e finanziamenti a tassi agevolati per i clienti

Agos Ducato ricerca la soddisfazione dei clienti proponendo interessanti offerte di prestiti e finanziamenti dedicate alle diverse esigenze e necessità. Tassi agevolati, flessibilità, simulazioni online, velocità di erogazione sono le caratteristiche che contraddistinguono i servizi di Agos affiancati da una varietà che permette di identificare, tra tanti, il prodotto ideale per realizzare il proprio progetto.

>>> CLICCA QUI E FAI UN PREVENTIVO DI PRESTITO GRATIS <<<

Sul portale Agos si possono trovare la sezione dedicata ai prestiti personali e quella rivolta ai finanziamenti, entrambi richiesti per regalarsi un viaggio, pagare gli studi universitari, affrontare spese mediche o acquisti di elettrodomestici. I prodotti di credito sono modellabili e personalizzabili per i clienti Agos ed è possibile procedere con pochi passaggi alla simulazione di un possibile piano di ammortamento, completo di importo della rata, durata del finanziamento e tassi agevolati applicati. Scopriamo quali sono le offerte del momento per avvicinarsi al momento della realizzazione del proprio progetto.

Offerte Agos Ducato 2018 per prestiti e finanziamenti

Agos Ducato presenta differenti soluzioni per cercare di accontentare ogni esigenza dei suoi clienti ma tutti i prestiti e finanziamenti sono accomunati dalla velocità di erogazione, circa 48 ore dall’accettazione della domanda, dall’importo massimo richiedibile di 30 mila euro e dalla flessibilità. Quest’ultima caratteristica consente al cliente di approfittare di varie opzioni che aiuteranno nella gestione del prestito. Parliamo della possibilità di saltare una rata spostandola alla fine del finanziamento cambiandone la durata e dell’opportunità di modificare l’importo della rata mensile in eccesso o in difetto, a seconda delle esigenze del cliente.

La documentazione richiesta è minima, un documento d’identità in corso di validità, il codice fiscale e un documento che attesti un reddito. Finora, i dettagli dei finanziamenti Agos sembrano descrivere una soluzione pratica e ottimale. Quali sono, però, i tassi che vengono applicati dalla nota finanziaria? Agos Ducato è nota per i suoi tassi agevolati proposti ai clienti, scopriamo quali sono procedendo con simulazioni di vari prestiti.

Iniziamo da un possibile piano di ammortamento dedicato a chi necessita di 4.500,00 euro per concedersi il viaggio dei propri sogni. La vacanza tanto desiderata prevede il pagamento di 120 rate mensili dall’importo di 52,60 euro con Tan fisso al 6,93% e Taeg fisso all’8,46%. Questo presentato è una delle tante soluzioni possibili con Agos, infatti il simulatore proporrà diverse combinazioni a seconda della durata del finanziamento. Ad esempio, se si volessero restituire i 4.500 euro in 84 mesi, la rata da pagare sarebbe di 64,10 euro con Tan al 4,94% e Taeg al 6,53% mentre scegliendo 36 rate mensili l’importo salirebbe a 136,10 euro con Tan al 4,95% e Taeg al 7,10%.

E’ possibile, poi, far fronte a spese mediche, interventi chirurgici, spese dentistiche o costi per trattamenti di bellezza richiedendo un finanziamento Agos Ducato. Ipotizziamo un importo di 15.000,00 euro. Il tasso agevolato che verrà applicato al cliente che vorrà restituire la somma in 84 mesi includerà il Tan al 6,91% e il Taeg al 8,13% per una rata mensile di 230,20 euro. Qualora si desiderasse allungare la durata del prestito fino a 120 mesi, il Tan applicato risulterà sempre di 6,91% mentre il Taeg sarà di 7,93% per una rata dall’importo di 176,90 euro.

Tassi agevolati sui finanziamenti con le offerte Agos Ducato

Continuiamo con le nostre simulazioni di finanziamento improvvisando la necessità di 1.500,00 euro per pagare le spese universitarie. Per un importo non elevato come quello da noi ipotizzato la durata del prestito varia da 6 mesi fino a 36 mesi. Nel primo caso la somma mensile che il cliente dovrà pagare sarà di 254,32 euro con Tan al 5,90% e Taeg al 6,07% mentre scegliendo una durata più lunga come 36 mesi l’importo risulterà di 45,56 euro con Tan al 5,90% e Taeg al 6,06%. Una soluzione intermedia potrebbe essere scegliere il pagamento in 18 rate da 87,28 euro con Tan al 5,90% e Taeg al 6,07%.

>>> OFFERTE SUI PRESTITI PERSONALI: CLICCA QUI E SCOPRI LE MIGLIORI DI OGGI <<<

Volendo finanziare l’acquisto di pannelli fotovoltaici oppure le spese legate alla ristrutturazione del proprio immobile richiedendo una somma importante come 30.000,00 euro, Agos Ducato proporrebbe ai suoi clienti di restituire la somma desiderata lungo un periodo di tempo variabile dai 12 mesi fino alle 120 mensilità. Sarebbe, dunque, possibile scegliere tra 12 rate da 2.637,70 euro con Tan al 6,91% e Taeg al 10,76% oppure 120 rate da 352,60 euro con Tan al 6,91% e Taeg al 7,69%. Altre soluzione prevedono la restituzione dei 30 mila euro in 36 rate da 940,40 euro con Tan al 6,91% e Taeg all’8,53% oppure in 84 rate da 458,90 euro con Tan al 6,91% e Taeg al 7,85%.

Ricordiamo, infine, che alle somme risultanti dalle simulazioni di un possibile piano di ammortamento è possibile aggiungere, con pochi euro, una copertura assicurativa che Agos propone ai suoi clienti per garantire oltre alla convenienza di tassi agevolati anche una sicurezza aggiuntiva.