Noleggio furgoni a Milano 9 posti: prezzi a ore con le migliori agenzie low cost

Le agenzie low cost a Milano propongono il noleggio di furgoni a 9 posti a prezzi convenienti. Scopriremo quali sono le migliori compagnie del capoluogo lombardo e le offerte per l’affitto del veicolo ad ore da loro presentate.

Nell’era della tecnologia, noleggiare un furgone è semplice e a portata di un click. La prenotazione può avvenire online e i costi possono essere visualizzati nelle pagine web delle agenzie. La vostra vacanza all’insegna del divertimento e della piacevole compagnia è ad un passo dalla realizzazione.

Le migliori agenzie low cost di Milano per il noleggio di furgoni

Per condividere un viaggio nel migliore dei modi, spesso un gruppo di amici sceglie di noleggiare un furgone da 9 posti per iniziare a vivere, fin dalla partenza, la vacanza. Europcar è una delle agenzie, che opera anche a Milano, a cui rivolgersi per l’affitto del pulmino. Si potrà scegliere tra il Fiat Ducato e il Renault Traffic per dare spazio a persone e bagagli. Per visualizzare le offerte occorre collegarsi al sito www.europcar.it e selezionare “Scegli il pulmino e prenota”. Si aprirà una pagina dalla quale si potrà accedere ai costi dell’affitto dei furgoni.

E’ attiva attualmente una promozione che prevede il 10% di sconto per i noleggi prepagati che programmano un viaggio di 100 km. Per scoprire il costo dell’affitto basta compilare un form inserendo città di partenza, di riconsegna, date di utilizzo del furgone ed età del guidatore. Per esempio, partendo da Milano a fine giugno il prezzo sui chilometri illimitati il prezzo partirà dai 183 euro con un anticipo di 27,45 euro.

Passando ad un altro portale, TiNoleggio, vediamo come, anche in questo caso, online sia possibile procedere con la visualizzazione dei costi e con la prenotazione del furgone. I risultati saranno selezionati tra le migliori offerte di diverse agenzie low cost. Utilizzando il furgone in giornata a Milano, il costo più basso sarà di 154,36 euro con la compagnia Ciarent per un furgone da 9 posti, dotato di aria condizionata, 4 porte e cambio manuale. Inclusi nell’offerta ci sono chilometri illimitati e l’anticipo richiesto è di 17, 76 euro. Le altre agenzie low cost tra cui scegliere sono Avis, Hertz, Keddly, Morinirent e Sicily by car.

Prezzi a ore per pulmini da 9 posti da noleggiare a Milano

Continuiamo la nostra conoscenza delle agenzie low cost che permettono il noleggio di furgoni a 9 posti a Milano. Il viaggio prosegue con il sito www.inoleggio.it, un autonoleggio all inclusive che comprende i migliori rent a car non solo italiani ma anche internazionali. Alamo, Hertz, Budget, Enterprise, Avis, sono alcune delle agenzie considerate nella ricerca dei risultati più convenienti. Noleggiare un furgone 9 posti al centro di Milano a metà giugno significa spendere circa 150 euro, con chilometraggio illimitato, protezione contro il furto, responsabilità di per danni da collisione e responsabilità civile.

Il pulmino Volkswagen Multivan da 9 posti, dotato di aria condizionata, ABS, autoradio con lettore Cd e mp3 e doppio airbag, si potrà noleggiare con “Quelli dei camper” a 100 euro per un giorno (24 ore) entro i 150 km, a 320 euro per 4 giorni entro i 1000 km oppure al costo giornaliero di 150 euro senza limiti di chilometri. Dal quinto giorno di noleggio in poi, invece, il costo scende a 80 euro.

Hertz è un’agenzia che propone il noleggio flessibile, il vero affitto ad ore (3,6 o 9). A partire da 13 euro all’ora nel caso di utilizzo del furgone per tre ore, da 10 euro all’ora per sei ore e da 8 euro all’ora per 9 ore. Se lo scopo del noleggio non è un viaggio ma un trasloco, commissioni fuori città o una breve gita fuori porta, le offerte Hertz faranno al vostro caso. Soluzioni personalizzate anche per AmicoBlu, un’agenzia che ha diversi sedi a Milano e che permette di riconsegnare il furgone anche in un luogo diverso dalla consegna. Sul sito troverete le informazioni necessarie per procedere con un preventivo.