N26: l’azienda fintech più valutata in Europa

Il trend del momento in fatto di servizi bancari passa attraverso l’offerta di prodotti sempre più tecnologici e abasso costo. Lo sa bene N26, l’azienda fintech del momento, che ha recentemente incassato un nuovo finanziamento da 300 milioni. Tra le aziende fintech europee è la più valutata, con offerte di prodotti che puntano soprattutto sui giovani, sulle piccole imprese e su un’estrema flessibilità. Come ci raccontano anche sul sito CarteMigliori.it N26 propone ai suoi clienti un conto di facile utilizzo, oltre ad alcune carte fortemente innovative.

Il conto N26 con la carta prepagata

L’offerta di N26 è abbastanza semplice e lineare; questa nuova azienda fintech infatti propone conti correnti direttamente associati a delle comode carte prepagate, gestite sotto il circuito MasterCard.

La più semplice ha costi ridottissimi: la si può utilizzare in modo completamente gratuito per pagare in tutto il mondo e prelevare da qualsiasi sportello ATM; attivare il conto e ricevere la carta non costa nulla, come non costa nulla effettuare pagamenti in qualsiasi valuta e prelevare in euro. In più N26 offre una serie di servizi innovativi, pensati per chi preferisce avere sempre sott’occhio le proprie spese. Tutte le operazioni si possono gestire direttamente dallo smartphone, dal quale è possibile in tempo reale modificare i limiti di pagamento quotidiani, inviare denaro ai propri amici, effettuare bonifici e controllare le spese mensili e quotidiane.

Pagamenti sicuri ovunque con N26

Con le carte N26 è possibile effettuare pagamenti in qualsiasi parte del mondo; sono quindi perfette per chi viaggia, senza bisogno di prelevare i contanti in una valuta estera prima di prendere l’aereo: sarà sufficiente prelevare da uno sportello nel Paese in cui si arriva, oppure pagare direttamente con la carta presso qualsiasi POS.

La carta N26 permette anche di fare acquisti online, o anche con lo smartphone, collegando la carta ad Apple pay o a Google Pay. Per il resto si hanno tutte le funzionalità di un normale conto corrente, senza dover saldare un canone annuale gravoso, soprattutto per chi non ha entrate elevate ogni mese.

N26 Black e Metal: non solo carta base

Offrire una singola carta/conto corrente senza spese oggi non è più abbastanza, per questo motivo N26 propone anche ulteriori possibilità, per chi dal proprio conto corrente desidera qualcosa in più. La carta N26 Black propone, a un costo di 9,90 euro al mese, prelievi presso gli ATM in euro gratuiti, pagamenti gratuiti in ogni valuta, prelievi gratuiti in tutto il mondo e un comodo pacchetto assicurativo Allianz.

L’offerta ancora più elevata è N26 Metal, con tutto ciò che offre la carta Black, con in più il supporto clienti dedicato e offerte esclusive da parte dei partner dell’azienda. Anche in questi due casi poi tutte le operazioni si possono fare comodamente da smartphone, o da computer, per mantenersi sempre in contatto con le spese effettuate, controllare i pagamenti, fare bonifici in Italia e all’estero. Perché oggi per un conto corrente non è sufficiente che ci consenta l’accredito dello stipendio e qualche operazioni al mese, deve essere anche smart e low cost.