Mini prestito di 100 euro senza busta paga: come ottenerlo online o con PostePay

Il mini prestito di 100 euro sarà protagonista del nostro articolo. Vedremo come ottenerlo senza presentare la busta paga online oppure con PostePay.

>>> CLICCA QUI E FAI UN PREVENTIVO GRATIS DI MINI PRESTITO ONLINE <<<

Solitamente pensando ad un prestito vengono in mente importi importanti necessari per risolvere spese improvvise o esigenze di vario tipo, come una festa di laurea, l’acquisto di un nuovo elettrodomestico o una necessaria ristrutturazione del proprio appartamento. Può capitare, però, soprattutto ai più giovani di avere il bisogno di cifre minime, di 100 euro per esempio, e non sapere dove reperirle. Ecco allora che inizia la ricerca di proposte per via telematica e l’approfondimento della soluzione di PostePay. Capiamo meglio se esiste davvero la possibilità di richiedere un mini prestito e, in caso di risposta affermativa, come procedere all’inoltro della richiesta.

Mini prestito di 100 euro, è possibile ottenerlo online senza busta paga?

Importi minimi come 100 euro non verranno concessi da banche e finanziarie. Per poter ottenere tale somma occorre rivolgersi ai prestiti tra privati, reperibili su diversi portali online. Finanziamenti seri e affidabili, che presentano vantaggi rispetto alla richiesta di liquidità ad una banca. Prima su tutte, la possibilità di richiedere importi molto bassi e vederli erogati in breve tempo, in  molti casi senza mostrare la busta paga.

Prestiti-tra-privati.it è uno dei siti in cui è possibile trovare annunci di privati che offrono un prestito, anche in giornata, a condizione di rate fisse e con durate prestabilite. Non sono previste spese anticipate e la sicurezza è garantita.

La possibilità di ottenere un mini prestito è concessa anche da Blender, un altro sito di prestiti tra privati che cerca di soddisfare ogni esigenza, anche quella di chi necessita solo di poche centinaia di euro. Il servizio offerto è affidabile e a costi inferiori rispetto una banca o istituto di credito, dato che non ci sono spese di ufficio e di stipendi da pagare. La richiesta si avanza online accedendo al portale blender.loans e in pochi passaggi sarà possibile sapere se l’erogazione potrà avvenire e a quali condizioni. Non serve mostrare una busta paga ma dimostrare di avere un’entrata mensile sufficiente per procedere con il rimborso.

Un mini prestito è ottenibile anche grazie a Prestiamoci.it, un’altra formula di prestito tra persone. Le rate sono convenienti e senza penali d’uscita, l’intera procedura potrà essere svolta completamente online tramite la firma digitale, l’esito preliminare è immediato e il cliente verrà tutelato dall’affidabilità e dalla sicurezza legata all’autorizzazione di Banca d’Italia. Attraverso il sito, il richiedente valuterà il proprio merito creditizio per poter, poi, avanzare la richiesta del mini importo e accelerare i tempi per poter vedere erogata la liquidità necessaria.

Mini prestito PostePay Evolution da 100 euro

Una forma di mini prestito che vale la pena di approfondire è presentata dal prestito PostePay Evolution. Si tratta di un piccolo finanziamento che può essere ottenuto se si è  in possesso della Carta PostePay Evolution. La liquidità richiesta verrà erogata non su un conto corrente ma direttamente sulla propria carta. Le procedure di richiesta ed erogazione risultano, così, semplici e veloci. La concessione del mini prestito prevede tre tagli, 1000, 2000 e 3000 euro. Il rimborso diventa, automaticamente, di rate fisse da 50 euro per la richiesta di mille euro di prestito, di 100 euro per la restituzione di duemila euro e di 150 euro in caso di erogazione di tremila euro.

Il numero di rate stabilito è, dunque, di 22 mensilità. Il Taeg applicato risulta pari al 10,14%, in media rispetto al mercato, e la rata è leggera e poco impegnativa. La richiesta del mini prestito PostePay è veloce e semplice. Occorre recarsi in un qualsiasi ufficio postale della propria città e avanzare la richiesta specificando l’importo desiderato. L’erogazione avverrà sulla carta PostePay Evolution, che presuppone un canone annuo di 10 euro, mentre il pagamento del rimborso può avvenire con addebito sul conto corrente oppure sulla stessa Postepay Evolution.

>>> PREVENTIVO PICCOLO PRESTITO: CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS LA RATA MIGLIORE <<<

Questo piccolo prestito presenta come vantaggi la velocità di erogazione che avviene in una unica soluzione e una rata che non incide pesantemente sullo stipendio. Inoltre, l’estinzione del mini prestito potrà avvenire in qualsiasi momento una volta trascorsi 14 giorni dalla data di erogazione del finanziamento recandosi in un ufficio postale.

Gli unici documenti da presentare per effettuare la richiesta di liquidità sono la carta di identità, un documento che certifichi il proprio reddito e la tessera sanitaria. Chi non possiede una busta paga dovrà, quasi certamente, mostrare garanzie aggiuntive per poter ottenere l’erogazione del prestito.